Sei stata tu la causa del divorzio ? Perchè sennó sarebbe clamoroso !cytherea ha scritto:La moglie di un mio ex pare fosse così ed è stato il motivo del loro divorzio. Non ho indagato molto sul comportamento di lei, posso solo dirti che LUI chiavava bene!Paperinik ha scritto:Ma esistono sul serio le ninfomani? Come sono, come vivono questa loro condizione?
Perche magari uno se le idealizza che scopano ogni 5 minuti, facendo le peggio porcherie e son sempre vogliose, ma da quel che vedo a giro, essendo un fine osservatore mi pare di riscontrarne poche..
NINFOMANI: Realtà o leggende?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: NINFOMANI: Realtà o leggende?
Re: NINFOMANI: Realtà o leggende?
La ninfomania di LEI è stata la causa. Io non c'entro nulla, sono arrivata dopo il loro divorzio.cicciuzzo ha scritto:Sei stata tu la causa del divorzio ? Perchè sennó sarebbe clamoroso !cytherea ha scritto:La moglie di un mio ex pare fosse così ed è stato il motivo del loro divorzio. Non ho indagato molto sul comportamento di lei, posso solo dirti che LUI chiavava bene!Paperinik ha scritto:Ma esistono sul serio le ninfomani? Come sono, come vivono questa loro condizione?
Perche magari uno se le idealizza che scopano ogni 5 minuti, facendo le peggio porcherie e son sempre vogliose, ma da quel che vedo a giro, essendo un fine osservatore mi pare di riscontrarne poche..
forse la furbizia non contraddistingue le ninfomani: pure l'unica che ho conosciuto io faceva così..........Il Fede ha scritto:Se questa si è fatta sborrare in bocca indistintamente da tutti senza porsi il minimo problema tanto furba non è stata peró...Lemmy ha scritto:il fatto che questa di cui parlo s'era beccata l'epatite C era una certezza.
non so se abbia preso o meno l'epatite c, spero di no......

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Bah, io non ho idea di quale sia il confine varcato il quale una donna possa essere definita ninfomane...
Una mia amichetta di qualche anno fa secondo me lo era, ma vai a sape'...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
- Il_Mentulatore
- Primi impulsi
Aspè che qui si sta creando un caso su un equivoco.Il Fede ha scritto:Se questa si è fatta sborrare in bocca indistintamente da tutti senza porsi il minimo problema tanto furba non è stata peró...Lemmy ha scritto:il fatto che questa di cui parlo s'era beccata l'epatite C era una certezza.
LA tizia con l'epatite (vera, esistente, al momento fa la parrucchiera dietro casa mia) non ha mai fatto pompini a buffo in discoteca (quella è una leggenda metropilitana che si racconta in ogni città , nella mia la protagonista è stata, ingiustamente, identificata in questa tizia di cui parlo con l'epatite).
La tipa infetta è stata cmq uan "tipetta svelta" durante l'adolescenza, solo che s'è scelta male la compagnia, fequentando gentaglia, tossici allora e tossici futuri, che le hanno lasciato un regalino.
Ovvio che nel giro di poochi giorni è diventata da essere femminile più appetito da noi giovinastri (perchè è pure carina) a untrice la cui sola presenza nelal stessa stanza è vista come un rischi per la salute (mentalità da giovinastri, per l'appunto).
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
allora non è un caso analogo al m io.Lemmy ha scritto:LA tizia con l'epatite (vera, esistente, al momento fa la parrucchiera dietro casa mia) non ha mai fatto pompini a buffo in discoteca (quella è una leggenda metropilitana che si racconta in ogni città , nella mia la protagonista è stata, ingiustamente, identificata in questa tizia di cui parlo con l'epatite).
quella che ho citato io li faceva, anzi li farà tuttora : discoteca, feste della birra, panchine al parchetto, scalinate dell'oratorio,ecc............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
-
- Impulsi superiori
- -=[RdFiâ„¢]=-
- Nuovi Impulsi
è una realtà
un mio collega lavora in un reparto in cui oltre ai loro pazienti curano anche i disturbi alimentari quali anoressia, bulimia obesità grave e anche disturbi sessuali quali impotenza ipogonadismo e di conseguenza "l'ipersessualità " sia maschile che femminile. Per quanto riguarda quella maschile credo non abbiano mai curato nessuno ma per quella femminile posso dire con certezza che era una tragedia.
vi lascio immaginare un uomo che accompagnava sua moglie per il ricovero in day ospital credo, e che era una specie di cadavere tutto secco secco.
Per il giorno del ricovero le aveva portato un pene finto,poiche lui non poteva rimanere a fare sesso con lei in ospedale. Confessava agli infermieri che i primi tempi del matrimonio pensava di aver trovato la donna della sua vita, sessualmente instancambile ecc.... ma poi.............
stava seriamente pensando al divorzio.................
Poi non só come sia finita
un mio collega lavora in un reparto in cui oltre ai loro pazienti curano anche i disturbi alimentari quali anoressia, bulimia obesità grave e anche disturbi sessuali quali impotenza ipogonadismo e di conseguenza "l'ipersessualità " sia maschile che femminile. Per quanto riguarda quella maschile credo non abbiano mai curato nessuno ma per quella femminile posso dire con certezza che era una tragedia.
vi lascio immaginare un uomo che accompagnava sua moglie per il ricovero in day ospital credo, e che era una specie di cadavere tutto secco secco.
Per il giorno del ricovero le aveva portato un pene finto,poiche lui non poteva rimanere a fare sesso con lei in ospedale. Confessava agli infermieri che i primi tempi del matrimonio pensava di aver trovato la donna della sua vita, sessualmente instancambile ecc.... ma poi.............
stava seriamente pensando al divorzio.................
Poi non só come sia finita