quando con la moglie ì noia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
manzotin
Bannato
Bannato
Messaggi: 128
Iscritto il: 18/02/2007, 11:55

quando con la moglie é noia

#1 Messaggio da manzotin »

nel senso che sempre la solita minestra :( e magari un pó fredda e lui fa il suo dovere una volta ogni tanto ma nulla più :x

andare ad escort puó aiutare a rsivegliare l'animale e il rapporto sexuale casilingo per esempio con un pó di immaginazione..( senza dirlo ovviamente :-D) o è ancora peggio?

experienze in merito?

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#2 Messaggio da Lemmy »

Parlare prima con la moglie che magari si risolve tutto?
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#3 Messaggio da Xisco »

Lemmy ha scritto:Parlare prima con la moglie che magari si risolve tutto?
Quoto.
Penso che se esiste un problema in una coppia, bisogna parlarne e cercare di trovare una soluzione comune :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#4 Messaggio da balkan wolf »

personalmente reputo la fedeltà  sessuale una barbaria... tanto la scopata perfetta non esiste ( ne esitono almeno 3-5 di scopate tutte perfette e tutte diverse )

figuriamoci se la scopata fedele è addirittura mediocre... assurdo e illogico

ovv. in caso di "scopata migliore" si più concedere una fedeltà  temporanea come forma di stima e di rispetto

secondo fattore la quantità  se uno/a non sopperisce al fabbisogno minimo son cazzi sua sarebbe bestiale reprimere il/la partner per una colpa che è solo propria
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23095
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#5 Messaggio da dostum »

Baalkaan perchè non scrivi tu il finale?
:DDD :DDD :DDD


HERNAN

BUDAPEST





SANTOS

Non mi sono mai abituato al caffè di questi posti. E' un pensiero fisso e costante. Giro il mondo per lavoro da quasi dieci anni, non è un problema da turista alla ricerca di un piatto di spaghetti all'estero, che regolarmente trova cucinati con il ketchup. Per me è una fissazione. Dei paesi dell'Est amo il cibo, la birra e, come molti italiani, le donne; ma il caffè non riesco a digerirlo. Qui a Budapest fortunatamente nel centro commerciale di fronte alla stazione c'è un bar dove fanno il caffè come in Italia. Ne ho appena bevuto uno, servito naturalmente con un bicchiere d'acqua di fianco da una cameriera, magra con i capelli corti e poco seno. Non bevo l'acqua e dopo l'ultimo sorso mi accendo uno di quei sigarilli Gran Cafè, che né mia moglie né Edita hanno mai sopportato.

Mia moglie ora è in Italia, mentre Edita è qui davanti a me, in silenzio da dieci minuti, che mi scruta con ghiacciatissimi occhi ungheresi. Sono le cinque del pomeriggio, i lunghi capelli biondi sono sparsi spettinati sulle spalle, porta una gonna lunga oltre il ginocchio a colori pastello ed un'aderente maglietta bianche a maniche corte bianca. La sua sigaretta si sta spegnendo lentamente nel posacenere. Lei abbassa lo sguardo, manda qualche messaggio al cellulare. Io butto il fumo verso il soffitto guardando in alto. In realtà la mia unica storia d'amore extraconiugale, sta finendo dopo dieci mesi ed io penso alle differenza tra il caffè ungherese ed italiano. Dovrei parlare, chiedere, chiarirmi davanti a questa modella di dieci anni più giovane di me, conosciuta grazie al mio lavoro di press agent in un'agenzia di moda.

Una prospettiva di lavoro interessante che nell'arco di dieci anni mi ha trasformato in un personaggio fatuo e frivolo, che si occupa solo di orari, date, scadenze e sfilate, cercando di vendere ad annoiati giornalisti un prodotto che in realtà non esiste. Edita è invece, una ragazza dell'Est che è riuscita a fare la modella ed ha scoperto quanto sordido e squallido sia quel mondo. Ha cercato in me, lei ancora venticinquenne, un amore finalmente maturo, ed invece ha solo scoperto quanto possa essere pavido e vile un adulto. Così pavido e vile da non riuscire a lasciare una moglie noiosa appagata, che si occupa solo di organizzare serate mondane, e due figli troppo bravi, troppo intelligenti, e troppo perfetti. Così pavido e vile, che ora è seduto in un bar di Budapest e sta lasciando finire il proprio amore nel peggiore dei modi. Nel silenzio.

Lei ora si alzerà e a me di lei rimarrà soltanto una sigaretta che si spegne nel posacenere. Camminerà lungo il corridoio di quel centro commerciale fino ad incontrare il calore della città . Attraverserà il viale principale, il ponte che collega le due città , qualche turista si volterà a guardarla. Qualcuno ci proverà . Lei non risponderà . Arriverà al suo appartamento, farà un doccia, berrà una tazza di latte, e porterà con sé tutta sera il ricordo di dieci mesi iniziati a Parigi nel retro di una sfilata. Una storia successa tante volte una battuta in inglese del press agent. Un invito a cena con altre modelle e altri addetti ai lavori e forse una scopata nella camera di hotel di lui. In realtà non è andata così Dietro le quinte della sfilata non ci siamo nemmeno notati. Al ristorante ci siamo seduti vicini per caso. Io non avevo nemmeno molta voglia di cascare nei soliti discorsi da post sfilata.

L'unico mio impegno era quello di versarmi del vino bianco francese ghiacciato nel bicchiere. Una vocina mi diceva in continuazione:" Devi essere simpatico, brillante anche a cena, sei un operatore della comunicazione". Dall'altra parte però categoricamente si sentiva dire:" Mandali a fanculo, tu sei fatto per scrivere, non per leccare il culo a questi quattro froci". Fino a quando lei, l'unica modella triste tra le altre giulive e ridenti, mi ha rivolto la parola - Sei uno stilista? - No, mi occupo di pubbliche relazioni - Ah interessante! - Se lo credi tu Era stato scontroso. Non voleva esserlo. -Hai qualcosa che non va? -Forse si, ma non mi va di parlarne. Cerco di recuperare in simpatia -Tu invece sei una modella. E' un lavoro interessante -Se ti va di crederlo Scoppiammo a ridere Finì in un modo diverso. Abbiamo camminato, abbiamo guardato il Danubio sul ponte e ci siamo baciati davanti alla luna. Un'emozione dimenticata, da chi è abituato a vivere di eccessi ed esagerazione. Poi siamo finiti da lei ed abbiamo fatto l'amore. In silenzio guardandoci con un sorriso. Io scivolavo lentamente dentro di lei, una, due, tre, mille volte, con un movimento continuo lento.

Tra noi poche parole e dei gran sorrisi. Lei ha serrato le gambe attorno alla mia schiena, ed io dentro di lei ho attraversato, quel piccolo appartamento nel centro di Budapest, perdendo la mia bocca nella sua, il mio sesso nel suo, i suoi capelli sulle mie spalle. La sua bocca è scivolata in basso e lei ha limonato con il mio sesso, piano, lentamente, a lungo nel tempo, come un'adolescente al primo bacio, al punto che non mi sento di definire quell'operazione in tutti i modi volgari con i quali di solito la chiamiamo. Poi mi sono perso io nella sua bocca, affogando nelle increspature di odori, nel gorgo di pelle scura, dove c'è pelo e amore. Ed infine il liquido caldo l'ha riempita. Così è stato per dieci mesi. Facendo corrispondere gli impegni di lavoro, nei mille alberghi, rinnovando di volta in volta lo stesso desiderio, fino a finire nella sua città natale nel silenzio e nell'oblio.

Ora anch'io sono fuori da quel Centro Commerciale. Cammino nella città assolata, e sono circa le sei e mezza. Nessuno mi nota. Non conosco nessuno. Le poche persone che sono in giro scivolano vicino ai muri, indifferenti tra loro. Sono treni di binari paralleli, che viaggiano vicini tutti i giorni, ma non riescono ad incontrarsi. Mai. Vecchine che tornano dal supermercato, con quel po' di spesa che la pensione concede loro. Barboni che strisciano i piedi, verso una meta imprecisata, trascinando la propria povertà e disperazione di ex elettricisti, operai e idraulici comunisti, davanti agli schifati e spaventati dei turisti occidentali. Vedo un bar pressoché deserto. Entro ed ordino una birra. Ne bevo metà in un sorso. Cerco nelle tasche da fumare. Sono finiti anche i sigarilli.

Chiedo al barista se vende anche le sigarette. Mi indica uno scaffale dove sono allineati qualche pacchetto di Marlboro, di Lucky Stryke e di Pall Mall, vicino a sconosciute marche di pacchetti ungheresi. Opto per un pacchetto di Pall Mall blu. Me lo dà già aperto, come si usa da queste parti. Ne piglio una e me l'accendo. Aspira una boccata. Mi sembra una sigaretta forte ed amara come le prime che ho fumato. Quando mi danno questa sensazione le chiamo "sigarette che sanno di Liceo". Edita. Edita. Edita. E-di-ta. Sembro il professore Humbert Humbert. Lui ha perso il senno, il sonno e la ragione per una dodicenne presunta innocente, finita sposa ad un camionista ubriaco. Se non ricordo male.

Io per Edita non ho perso niente. Ho solo la netta sensazione di non aver saputo agire nemmeno questa volta. Doccia calda. Ora lei sarà sotto la doccia. La vedo nuda. Si passa entrambe le mani nei capelli. Poi lungo i fianchi. Indugia lì. Non si mastrurberà . Pensa a dieci mesi finiti in indifferenza. Io ordino un'altra birra. In breve si deposita nel mio stomaco senza cibo. Bruciano le viscere.Ci vuole un Whisky.

Esco dal bar. E' già buio. La vita dei night di Budapest si risveglia. Puttane bruttissime mi avvicinano. "Sex, Italia, Sex" Mi chiamano da night "Vieni Italiano". Mille suoni rimbalzano in mente. Ho già bevuto tre whisky. Non appena giri l'angolo Budapest non è più luogo turistico per famiglie, ma bordello. E' mezzanotte. Sono sotto casa di Edita e vomito anche l'anima. Il mio dito è a pochi centimetri dal suo campanello. Troverò il coraggio di suonare?




HERNAN
hernan7@virgilio.it
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#6 Messaggio da Lemmy »

Se non si accetta la fedeltà  sessuale non ti sposi o sei daccordo con la moglie, poche chiacchiere.
Mica te lo ordina il medico di sposarti, se lo fai ti pigli le tue responsabilità  e accetti le limitazioni alla tua libertà  d'azione, sempre che non si viva di comune accordo come coppia aperta.
LA moglie non è un trofeo da tenere a casa, ma una persona che , si presume, sia talmente importante che completa la tua persona in un modo che prima di conoscerla non potevi neanche concepire (ti sentivi completo finchè non ti sei accorto di non esserlo senza di lei, per capirci).
C'è gente che DEVE sposarsi (per tenersi una donna, per paura di restare solo, perchè si deve fare così..) senza capire che o lo si fa seriamente o è meglio lasciar perdere.
Se scoprissi che la mia donna non è soddisfatta dalle mie prestazioni e andasse a consolarsi dal mandingo di turno ci resterei di merda, quindi non vedo perchè sottoporre la mia donna alla stessa sofferenza (non fare agli altri..).

Non voglio pontificare ma se la gente ci riflettesse con calma e per bene prima di sposarsi ci sarebebro meno corna, divorzi ecc.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29308
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#7 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#8 Messaggio da balkan wolf »

bof lemmone secondo me è che si da troppa importanza al sesso come concetto...

sposarsi convivere o cmq avere un legame privilegiato con una Donna è importantissimo e va fatto con la testa anzi con la super testa deve essere quella giusta concordo...

una simpatica con cui ci sono interessi comuni e feeling è una protofidanzatina non è la Donna ... va benissimo ma son cose diverse

concordo pienamente su questo ma proprio per questo per l'importanza che do a questo rapporto dico ... ma chi se ne fotte di una scopata??? echecazzo perchè sto benedetto sesso per tanta gente è così sacro e speciale??? son chiavate su che diamine...

uno deve rovinarsi un rapporto unico difficilissimo da trovare ( la Donna della vita molti non la conoscono neppure ) per qualche scopata??? ... take it easy

poi è ovvio che con la Donna ci deve essere anche feeling sessuale altrimenti c'è tensione casino e si vive peggio ma essendo un rapporto completo è solo una parte del tutto e va un pó relativizzata...

poi se uno vuole fare il martire e viversi una sessualità  di merda in nome di qualche santo valore bon cazzi suoi ma lo reputo malsano
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

Re: quando con la moglie é noia

#9 Messaggio da cytherea »

manzotin ha scritto:nel senso che sempre la solita minestra :( e magari un pó fredda e lui fa il suo dovere una volta ogni tanto ma nulla più :x

andare ad escort puó aiutare a rsivegliare l'animale e il rapporto sexuale casilingo per esempio con un pó di immaginazione..( senza dirlo ovviamente :-D) o è ancora peggio?

experienze in merito?
E ti credo che è sempre la solita minestra, se le fai mangiare solo manzotin... si annoia di sicuro!

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#10 Messaggio da WARDOG »

E' fondamentalmente impossibile che un rapporto di coppia fra due esseri umani duri. Se dura, è basato sulla menzogna.

E' innaturale rimanere sempre con la medesima persona, prima o poi ti viene a noia. E non c'è rimedio, non ne esiste alcuno.

Si, ci rimani perchè hai paura di stare solo, perchè ti sei abituato, per mille motivi, ci mancherebbe.

Ma rimane sempre e comunque una merda.

In realtà  il rapporto di coppia lo metto fra le varie esperienze di merda della vita, talvolta magari meno di merda, ma alla fine, sempre in merda si risolve.
Vivo, e vegeto.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#11 Messaggio da Il Fede »

Devo quotare Wardog. E mi dispiace quotarlo perchè sarebbe più bello e più comodo se avesse detto una fila di cazzate.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#12 Messaggio da cytherea »

WARDOG ha scritto:E' fondamentalmente impossibile che un rapporto di coppia fra due esseri umani duri. Se dura, è basato sulla menzogna.

E' innaturale rimanere sempre con la medesima persona, prima o poi ti viene a noia. E non c'è rimedio, non ne esiste alcuno.

Si, ci rimani perchè hai paura di stare solo, perchè ti sei abituato, per mille motivi, ci mancherebbe.

Ma rimane sempre e comunque una merda.

In realtà  il rapporto di coppia lo metto fra le varie esperienze di merda della vita, talvolta magari meno di merda, ma alla fine, sempre in merda si risolve.
Nooooooooooooooooo... Io dissento! :-D
Wardog mi sprofondi nel tragico!

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#13 Messaggio da tao »

x balkan
well...piano.........il sesso ha una dimensione sacrale innegabile altrochè.................l'amplesso e l'orgasmo hanno una portata spirituale (e se vogliamo anche psichedelica) evidente in quanto provocano uno stato di alterazione sensoriale........si realizza nella fattispecie un livello di percezione delle sensazioni, delle emozioni e financo del trascorrere degli istanti totalmente differente, perció la dimensione sacrale mi pare possa essere considerata consequienziale.................

con questo non vorrei limitare a priori gli ambiti e le situazioni nelle quali l'atto sessuale possa prendere corpo come forma di interazione fra due o più individui, ma dico solo che la gelosia che si sviluppa tra partners abituali puó avere una propria logica ed un proprio fondamento ...................poichè la condivisione di momenti che presupongono una intensità  quasi mistica puó perchè no assurgere al rango di patto vincolanti vista la peculiarità  del grado di intimità  dell'esperienza.........

x wardog
ho scoperto che siamo corregionali.......ne ho visti pochi fisicacci del genere dalle nostre parti..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#14 Messaggio da Pim »

insieme per tutta la vita felici come il primo giorno ed ognuno che sazia completamente l'altro dal punto di vista intellettivo, fisico , sessuale ...

pare brutto??? :(

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

non brutto ma limitante pimpi...

l'amore verso una cosa sola è una barbaria perfino nei confronti di DIO figuriamoci di un umano

x tao

il sesso è ovv. spiritualità  fatta carne... io sminuisco le sovrastrutture attorno al sesso l'imortanza che si da al concetto sesso non certo il sesso come esperienza ( che rimane il vertice dell'esistenza per quanto posso aver sperimentato personalmente )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”