}}Tristan
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Welcome to all new members!!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Arrapaoh ha scritto:Pimpipessa ha scritto:Arrapaoh ha scritto:Beh in fatti il mio nick si inspira proprio a quel film
arrapaoh...![]()
dammi anche un nomignolo con cui chiamarti, per favore....![]()
grazie![]()
Che onore Pimpi![]()
sto parlando con te (miii lecchinaggio)
Cmq puoi chiamarmi Arra o Paoh
ok scelgo arra!!!
benvenuto anche a zemarco.
- Hard_Shock
- Primi impulsi

ciao a tutti
Ciao a tutti, sono nuovo ma vi seguo da tanto.
Ho 32 anni e giusto per raccontarvi un po' di me, da un mese sono di nuovo single, con tutto da rifare dopo una relazione di 10 anni...
Ho sempre amato il sesso e la trasgressione ed in questo momento cosi particolare della mia vita ancora di piu'!
Ringrazio l' amministratore per avermi preso in questa gabbia di pazzi
Ho 32 anni e giusto per raccontarvi un po' di me, da un mese sono di nuovo single, con tutto da rifare dopo una relazione di 10 anni...
Ho sempre amato il sesso e la trasgressione ed in questo momento cosi particolare della mia vita ancora di piu'!
Ringrazio l' amministratore per avermi preso in questa gabbia di pazzi