[O.T.] L'apocalisse
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] L'apocalisse
Secondo voi ci siamo oppure l'inevitabile fine del mondo è ancora lontana? religioni, segni, sette, rivelazioni, pentimenti, terremoti, meteore, vulcani, assassini, giorni, secoli?
quali i vostri pensieri?
quali i vostri pensieri?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
puff troppo comodo una bella apocalisse e tutto finito...
"non ce ne andremo in un boato ma in un lamento" diceva heliot nella terra desolata
niente guerra nucleare o meteorite ci estingueremo soffocati dai gas di scarico dei suv sgozzati dai terzomondisti che noi stessi abbiamo fatto incazzare e sparandoci l'un l'altro per mettere il video su youtube... una fine apocalitica è un premio che la nostra specie non si merita ... finiremo da pagliacci come da pagliacci siamo esistiti
"non ce ne andremo in un boato ma in un lamento" diceva heliot nella terra desolata
niente guerra nucleare o meteorite ci estingueremo soffocati dai gas di scarico dei suv sgozzati dai terzomondisti che noi stessi abbiamo fatto incazzare e sparandoci l'un l'altro per mettere il video su youtube... una fine apocalitica è un premio che la nostra specie non si merita ... finiremo da pagliacci come da pagliacci siamo esistiti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Si vedrà . intanto vi riporto questo sito (non guardate le date indicate al loro interno)
Il sito è www.zetatalk.com
Dobbiamo morire tutti. Credo che in realtà non sia la morte fisica a spaventarci,ma incosciamente siamo terrorizzati da ció che ci potrebbe essere aldilà di questa vita. intendo qualcosa dove tutti i nodi vengono al pettine e ci si trovi davanti a tutta la propria vita,le proprie scelte,le proprie azioni etc etc...
Io posso solo dirvi che ho sperimantato sulla mia vita il soprannaturale e che ne sono riamasto folgorato.
Il soprannaturale cè ma non si vede. Vi chiedete il perchè?
Ed a proposito della fine del mondo (spero di non andare off topic), come vi spiegate i dejà -vous? Vi sono capitati almeno una volta nella vita no?
Il sito è www.zetatalk.com
Dobbiamo morire tutti. Credo che in realtà non sia la morte fisica a spaventarci,ma incosciamente siamo terrorizzati da ció che ci potrebbe essere aldilà di questa vita. intendo qualcosa dove tutti i nodi vengono al pettine e ci si trovi davanti a tutta la propria vita,le proprie scelte,le proprie azioni etc etc...
Io posso solo dirvi che ho sperimantato sulla mia vita il soprannaturale e che ne sono riamasto folgorato.
Il soprannaturale cè ma non si vede. Vi chiedete il perchè?
Ed a proposito della fine del mondo (spero di non andare off topic), come vi spiegate i dejà -vous? Vi sono capitati almeno una volta nella vita no?
this is my dream...
perdinci balkan, è papale papale la teoria di thomas pynchon, circa l'entropia come misura del grado di disordine dei sistemi chiusi......................in termodinamica il collasso del sistema avviene quando le risorse si esauriscono cosi da provocare il venir meno dell'energia (in questo caso trattasi di energia in forma naturale, morale o spirituale)....................... cosa che a sua volta determina la crisi dell'equilibrio ordinato atto a garantire il funzionamento del sistema medesimo..............balkan wolf ha scritto:puff troppo comodo una bella apocalisse e tutto finito...
la fine consustanziale del nostro gnocco minerale per mano dell'espressione vitale che ne ha monopolizzato le risorse.................
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Ecco, è proprio come dico io: "bisogna scopare di più"!tao ha scritto:perdinci balkan, è papale papale la teoria di thomas pynchon, circa l'entropia come misura del grado di disordine dei sistemi chiusi......................in termodinamica il collasso del sistema avviene quando le risorse si esauriscono cosi da provocare il venir meno dell'energia (in questo caso trattasi di energia in forma naturale, morale o spirituale)....................... cosa che a sua volta determina la crisi dell'equilibrio ordinato atto a garantire il funzionamento del sistema medesimo..............balkan wolf ha scritto:puff troppo comodo una bella apocalisse e tutto finito...
la fine consustanziale del nostro gnocco minerale per mano dell'espressione vitale che ne ha monopolizzato le risorse.................
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
si ma a patto che ció non determini una crescita ulteriore della popolazione mondiale.............l'aumento demografico implica un progressivo avvicinamento alla soglia dell'invivibilità globale...........SexElisa ha scritto:Ecco, è proprio come dico io: "bisogna scopare di più"!tao ha scritto:perdinci balkan, è papale papale la teoria di thomas pynchon, circa l'entropia come misura del grado di disordine dei sistemi chiusi......................in termodinamica il collasso del sistema avviene quando le risorse si esauriscono cosi da provocare il venir meno dell'energia (in questo caso trattasi di energia in forma naturale, morale o spirituale)....................... cosa che a sua volta determina la crisi dell'equilibrio ordinato atto a garantire il funzionamento del sistema medesimo..............balkan wolf ha scritto:puff troppo comodo una bella apocalisse e tutto finito...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Infatti siamo vicinissimi al collasso in questo senso. Quando cominciamo a diventare troppi di conseguenza arrivano le epidemie, le guerre interne e tutto il resto. La popolazione mondiale sta aumentando troppo...tao ha scritto:si ma a patto che ció non determini una crescita ulteriore della popolazione mondiale.............l'aumento demografico implica un progressivo avvicinamento alla soglia dell'invivibilità globale...........
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"La popolazione mondiale sta aumentando troppo..."
esistono soluzioni talmente ovvie a questo problema...
ehy sapete che i paesi poveri ma popolosi e industrializzati inquinano veramente tanto??

esistono soluzioni talmente ovvie a questo problema...
ehy sapete che i paesi poveri ma popolosi e industrializzati inquinano veramente tanto??

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quanto allo scopare tanto che dire va benissimo
ma è come qualsiasi altro diversivo... esistenzialmente parlando farsi una reverse gang bang di teens mangaboobs sub. e anal queens non è molto diverso da una partita a tetris 
"il solo cruccio degli esseri umani è che la contrazione ritmica di 3 nervi addominali non possa produrre un nirvana prolungato"
ezra pound
p.s.
sempre trovato tetris piuttosto noioso

"il solo cruccio degli esseri umani è che la contrazione ritmica di 3 nervi addominali non possa produrre un nirvana prolungato"
ezra pound
p.s.
sempre trovato tetris piuttosto noioso

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no alle scariche di diarrea...
ovv. tao il nostro alludeva al fatto che un piacere sessuale eterno sarebbe un ottima soluzione esistenziale ma non potendolo fare ce la pijamo ar culo
ovv. tao il nostro alludeva al fatto che un piacere sessuale eterno sarebbe un ottima soluzione esistenziale ma non potendolo fare ce la pijamo ar culo

- sperminator
- Nuovi Impulsi
Sicuramente la morte mi spaventa, e proprio per l'aldilà ...ma non perchè di là i nodi verranno al pettine, ma semplicemente perchè di là -a mio parere- c'è il nulla. E l'idea che tutto debbba finire, che io sia fatalmente destinato al non essere, mi spaventa e intristice.gnostico ha scritto:i. Credo che in realtà non sia la morte fisica a spaventarci,ma incosciamente siamo terrorizzati da ció che ci potrebbe essere aldilà di questa vita. intendo qualcosa dove tutti i nodi vengono al pettine e ci si trovi davanti a tutta la propria vita,le proprie scelte,le proprie azioni etc etc...
Ma tornando in topic, se dovesse esserci un apocalissone tremendo, io vorrei esserci, vorrei che fosse durante gli anni della mia vita (ecco, magari non domani, tra un paio di decenni), in modo da poter sapere come andrà a finire questa storia, la storia dell'umanità . Se sarà per un'asteroide, l'inquinamento, o la violenza umana.
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
In quale occasione?gnostico ha scritto:Io posso solo dirvi che ho sperimantato sulla mia vita il soprannaturale e che ne sono riamasto folgorato.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."