Glory Hole

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Pim »

Lemmy ha scritto:L'unico modo che mi viene in mente per una cosa del genere è:

Immagine

progetto buttato là  in quattrequttrotto, pardon per il tratto a cazzo di cane..
no no, un lettino tipo ginecologico e una sorta di tendina....

...posizionato in un luogo dove gli animali ( animali animali!) non possono entrare ......

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#62 Messaggio da aceshigh »

Pimpipessa ha scritto:
Lemmy ha scritto:L'unico modo che mi viene in mente per una cosa del genere è:

Immagine

progetto buttato là  in quattrequttrotto, pardon per il tratto a cazzo di cane..
no no, un lettino tipo ginecologico e una sorta di tendina....

...posizionato in un luogo dove gli animali ( animali animali!) non possono entrare ......
e visto che ci sei, anche con un dottore così....
Immagine

:DDD
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Pim »

e bravo aceshigh!!!

:wink:

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#64 Messaggio da Lemmy »

No no il dottore che dà  soddisfazioni è questo:

Immagine
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65 Messaggio da Silente »

Il Fede ha scritto: Immagine Immagine
Trovo queste foto veramente ispiranti...
Sarebbe bello, secondo me, non vedere assolutamente niente di lui eccetto quella sua parte, che cerca la mia bocca...
Ed il fatto che lui non possa prendermi per la testa, ma solo stare lì a smaniare sperando che io agisca mi rende ebbra dal potere.
Perchè una situazione simile lo rende, di fatto, completamente nelle mie mani.
Sarebbe divertente essere in questa stanza in cui sporgono e scegliere...
(Ma i maschi non dovrebbero vedersi tra loro! Altrimenti ci sarebbe il solito odioso cameratismo maschile! Li immagino invece chiusi in box, separati gli uni dagli altri, e solo io potrei vederli tutti, o perlomeno vedere quella parte di loro che mi offrirebbero dal muro.)

La posizione di Faber mi sembra molto antiquata, laddove scrive che dall'altra parte ci sarebbe immancabilmente o una donna brutta o un uomo.
Perchè? Noi donne non possiamo avere curiosità  e divertimento al pensiero di trovarci in questa stanza?
Io personalmente mi sento attratta dall'idea, e la Pimpi, a quanto leggo, anche. Siamo solo due, per ora, ma credo che a molte altre piacerebbe.

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Il Fede »

Silente ha scritto:La posizione di Faber mi sembra molto antiquata, laddove scrive che dall'altra parte ci sarebbe immancabilmente o una donna brutta o un uomo.
Perchè? Noi donne non possiamo avere curiosità  e divertimento al pensiero di trovarci in questa stanza?
Io personalmente mi sento attratta dall'idea, e la Pimpi, a quanto leggo, anche. Siamo solo due, per ora, ma credo che a molte altre piacerebbe.
Sil il pensiero di Faber non è poi così sbagliato. Considera che ci sono persone talmente sfigate o brutte che alla luce del sole verrebbero respinte. Questi "giochini", tipo le Glory Hole o altre cose, favoriscono queste persone che se mostrassero il loro viso o il loro corpo verrebbero normalmente rifiutate. Ovvio che non siano tutte così, ma trovare il blue prince dietro un buco la vedo dura... :-D

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67 Messaggio da Lemmy »

Silente ha scritto: Trovo queste foto veramente ispiranti...
Sarebbe bello, secondo me, non vedere assolutamente niente di lui eccetto quella sua parte, che cerca la mia bocca...
Ed il fatto che lui non possa prendermi per la testa, ma solo stare lì a smaniare sperando che io agisca mi rende ebbra dal potere.
Perchè una situazione simile lo rende, di fatto, completamente nelle mie mani.
Dopo un' esperienza in un privè (o come cacchio si chiamano i locali per scambisti), posso dirti tranquillamente che hai colto nel segno.
Mi sono sentito veramente in balìa della volontà  femminile, ad attendere e a pregare (si fa per dire) che si accorgessero di me.
E non è stato poi così spiacevole devo dire, anche se in effetti la tensione pre action col dubbio che non ti tocchi mai è un po' pesante..

Silente ha scritto: Sarebbe divertente essere in questa stanza in cui sporgono e scegliere...
(Ma i maschi non dovrebbero vedersi tra loro! Altrimenti ci sarebbe il solito odioso cameratismo maschile! [...]

Anche qui hai dannatamente ragione: ora, non sono un grande esperto di sesso di gruppo, situazioni strane(mi rifaccio sempre a quell'unica esperienza), ma ammetto che le battutine e le cazzatelle per stemperare la tensione di cui parlavo più in alto si sprecavano, provocando reazioni di fastidio nelle tizie (che capisco, ma fino ad un certo punto, e rispetto, se no non cncludo niente :lol:).

Silente ha scritto: Li immagino invece chiusi in box, separati gli uni dagli altri, e solo io potrei vederli tutti, o perlomeno vedere quella parte di loro che mi offrirebbero dal muro.)

Così quando escono ci scappa pure la rissa tra i soddisfatti e quelli in tiro.
Si sgamano subito dai pacchi sgonfi e dalle occhiaie pronunciate.
Se poi hanno pure un sorrisino soddisfatto in faccia immagina le rosikate ("che ha il tuo uccello che il mio non ha, eh?"). :DDD
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Pim »

Silente ha scritto:....

SIL
a me peró piacerebbe di più essere al posto dell'uomo....

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da cytherea »

Pimpipessa ha scritto:
Silente ha scritto:....

SIL
a me peró piacerebbe di più essere al posto dell'uomo....

Lecchi tu?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Pim »

:o :o

no!!!

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da cytherea »

Pimpipessa ha scritto::o :o

no!!!

Il fatto è che ho letto le tue parole e dopo ho guardato il disegno postato da Lemmy, così ho fatto uno più uno fa due e ho pensato che volessi stare là  sotto! :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Pim »

cytherea ha scritto:
Pimpipessa ha scritto::o :o

no!!!

Il fatto è che ho letto le tue parole e dopo ho guardato il disegno postato da Lemmy, così ho fatto uno più uno fa due e ho pensato che volessi stare là  sotto! :-D
ma dai guarda il disegnino la lei sta sopra!!

fede tienici al corrente!! noi siamo OT :awww:

indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#73 Messaggio da indiscreto »

raga...i gh sono decisamente interessanti...peccato che certe cose si trovino solo nei prive e non eni cinema (per esempio) non mi dispiacerebbe.....
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Il Fede »

Pimpipessa ha scritto:
ma dai guarda il disegnino la lei sta sopra!!

fede tienici al corrente!! noi siamo OT :awww:
Il disegno fatto da Lemmy potrebbe essere brevettato, non ne ho mai visti così. Una Glory Hole molto originale si puó vedere nel film capolavoro di John Waters NUOVO PUNK STORY ( la foto del film che ho trovato è piccolissima, non ho saputo fare di meglio... )

Immagine

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#75 Messaggio da SexElisa »

L' idea di Pimpi è la migliore: lettino ginecologico che lascia tutto esposto alle lingue di maschietti e (perchè no?) femmine, che spesso sono le migliori. Al posto della tenda la donna potrebbe essere bendata. E' meno scomodo e l' effetto è lo stesso :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”