Pimpipessa ha scritto:ad alcuni agita l'idea che ci possa essere un uomo, ad altri che gli venga mozzato, se ci fosse uan cosa al femminile io non avrei nessuno di questi 2 problemi!!
ora lo invento io!
Sì... ma... non vorresti sapere a chi appartiene la lingua che ti lecca?
..teoricamente il bello dovrebbe essere proprio questo....
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
Pimpipessa ha scritto:ad alcuni agita l'idea che ci possa essere un uomo, ad altri che gli venga mozzato, se ci fosse uan cosa al femminile io non avrei nessuno di questi 2 problemi!!
ora lo invento io!
ora lo invento io!
Teoricamente sì... maaaaaaa... ?
maaaaaaa......all'atto pratico, dici te, meglio sapere a chi appartiene il gingillo o lingua che dir si voglia....
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
Ragazzi avete mai visto il video dei Bloodhoundgang della canzone Uhn tiss uhn tiss uhn tiss???
Beh si tratta di un glory hole dove il cantante se lo fa leccare, solo che dall'altro lato non c'è una ragazza ma...un cane!!!!!
P.s.:Se lo trovo lo posto.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco ha scritto:Ragazzi avete mai visto il video dei Bloodhoundgang della canzone Uhn tiss uhn tiss uhn tiss???
Beh si tratta di un glory hole dove il cantante se lo fa leccare, solo che dall'altro lato non c'è una ragazza ma...un cane!!!!!
Farsi leccare dal cane è il passatempo dell'amica di un mio conoscente!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco ha scritto:Ragazzi avete mai visto il video dei Bloodhoundgang della canzone Uhn tiss uhn tiss uhn tiss???
Mi viene in mente solo una cosa...De gustibus (o de perversus....)
tecnicamente è una pompa zoppa non potendo manipolare la testa della esecutrice e perdendo altre sfumature essenziali ( mani coglioni ecc... )
inoltre manca totalmente il visivo fondamentale nelle pompe
inzomma tanto lo famo strano e pochissimo contenuto...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Super Zeta ha scritto:Fatto ma spevo perfettamente chi c'era dall'altra parte
Il mio amico Faber in materia puó raccontarvi un divertente aneddoto che testimonia quanto siano babbi di minchia gli uomini quando c'è di mezzo il sesso...
Non posso esimermi ...
Trattavasi di serata "gangbang" in noto prive' di milano...
che tra l'altro ha un mini " glory hole"...un posto solo...per essere chiari-...
la serata era riuscita bene per le casse del locale i singoli erano molti....
tra i molti singoli si aggirava un pederasta.....facilmente intuibile anche allo sguardo di un cretino le sue inclinazioni....
il "pederasta"...in un momento in cui credeva che nessuno lo notasse...(in effetti lho blindato solo io) si infilava nel glory hole e chiudeva col blocco interno....spengeva la luce e si è metteva in attesa.....
a questo punto volevo vedere quanto fossero "babbi" i cari singoli---
tempo un minuto.....i "babbi" notano del movimento all'interno---e con la velocita del fulmine si affrettano a calare le braghe si accapigliano per infilare a turno (non senza qualche piccolo screzio) il loro birillo nel buco...
due o tre sborrano tra le fauci dell'omo ....e si allontanano tronfi e rilassati......si danno pure di gomito....e consigliano ad altri il lauto pompino......
vi saluto
faber
Occhio non vede...cuore non duole.
O anche: "chi si contenta...gode".
no!!...direi piuttosto che la fame è tanta......
personalmente se non vedo ....sto in cesta....
una certezza dall'esperienza
giochi al BUIO:
ben che ti vada----lei fa veramante schifo
mal che ti vada...___ come dicevo....ha il cazzo