...poi dicono che la tv nn fa informazione....azz a fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Chissà il suo bimbo che rutti dopo quelle scorpacciate di latte fresco
Secondo me l'hanno ingravidata apposta per aumentarle la ghiandola mammaria ed attrarre cosi' un maggior numero di telespettatori.....una strategia in stile vecchia DDR.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Secondo me l'hanno ingravidata apposta per aumentarle la ghiandola mammaria ed attrarre cosi' un maggior numero di telespettatori.....una strategia in stile vecchia DDR.....
siamo in due a pensarla allo stesso modo.
La DDR è tra noi