'zo ci vieni a fare nel mio territorio?PhilippeMexes5 ha scritto: Oggi mentre ero in macchina per andare a Terni

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto:
Invece il lesbo "non di rappresentanza" è per le menti forti...???
si elmuttone ho amiche lesbiche le mie donne primarie ( quelle storiche ) oscillavano tra la bisessualità e l'omosessualità aperta e sono fermamente convinto che in un mondo sessista peno di imbecilli per cui donna=figa e dove l'omosessualità femminile è sdoganata solo come gioco arrazzacazzi CI VOGLIANO DELLE DISCRETE PALLE PER ESSERE UNA LESBICA VERA ( non sdoganata dai media troppo dietro a froci e trans)
so che sei una persona intrelligente e non stai facendo discorsi "regionali"...Squirto ha scritto:naaaanik978 ha scritto:meglio lei della canalis..lo ribadisco
ma no, quale discorso regionale... la corvaglia è una bellissima ragazza, ma la trovo un po' "già vista", alla fine per me è una biondina come tante... mentre la canalis mi attrae molto di più (sarà che è mora, e come le more niente...mmm...sì, forse solo una splendida rossanik978 ha scritto:so che sei una persona intrelligente e non stai facendo discorsi "regionali"...Squirto ha scritto:naaaanik978 ha scritto:meglio lei della canalis..lo ribadisco
pero' non so..secondo i miei gusti la corvaglia mi fa uscire un po gli ormoni...la canalis (pur restadno una bella ragazza, ovvio..) meno....