[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#856 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Lemmy ha scritto:Avete segnato pure il terzo?

Cmq consolatevi pure così (nn dubito che a Roma si faranno dei caroselli in auto :lol:).. una partita a stagione si puó perdere quando vinci lo scudetto. :DDD
Almeno così Mancini abbassa la cresta...

Ridicolo(e sottolineo ridicolo) il rigore dato ad Adriano,ancor più ridicolo Adriano che dopo il fischio allarga le braccia come dire "è giusto,c'era....".Sto stronzo!
Ribadisco il mio odio sportivo per quell'infame di Materazzi:in area provoca e poi si stramazza al suolo....vergognati merda!

Poi goduria:gol di gomito di Figo e Cassetti(se non sbaglio,18° giocatore della Roma a segno in questa stagione....è non è poco).

Festa solo rimandata,ovviamente...peró non è poco andare a vincere in casa dell'unica squadra ancora imbattuta del campionato.... :wink:

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#857 Messaggio da facialmaster »

non ho visto nulla, non so nulla, vedo ora il risultato dalla hall dell'albergo a lisbona...ora mi documentero'...ma intanto..è l'ennesima prova di quanto l'inter sia ancora l'inter :DDD :DDD :DDD

philippe la tua romaccia mi ha addolcito la serata portoghese :awww:

ps magari se la pianti di sparare sulle giacchette pero' mi fa piu piacere :wink:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#858 Messaggio da Lemmy »

PhilippeMexes5 ha scritto:

Cmq consolatevi pure così (nn dubito che a Roma si faranno dei caroselli in auto :lol:).. una partita a stagione si puó perdere quando vinci lo scudetto. :DDD

Ridicolo(e sottolineo ridicolo) il rigore dato ad Adriano,ancor più ridicolo Adriano che dopo il fischio allarga le braccia come dire "è giusto,c'era....".Sto stronzo!
Ribadisco il mio odio sportivo per quell'infame di Materazzi:in area provoca e poi si stramazza al suolo....vergognati merda!

Poi goduria:gol di gomito di Figo e Cassetti(se non sbaglio,18° giocatore della Roma a segno in questa stagione....è non è poco).

Festa solo rimandata,ovviamente...peró non è poco andare a vincere in casa dell'unica squadra ancora imbattuta del campionato.... :wink:
Sì infatti consolatevi pure...
Sì sì il rigore non c'era e siamo d'accordo (in fondo ce ne hanno dati mi pare 3, uno fallato da Adri, in un anno in cui abbiamo stravinto), meglio aver perso che paregigare i nquel modo.
Resta che il rosicamento contro Mancini è inutile: guarda quell oche ha vinto e in quanti anni l'ha vinto.

Se Materazzi è un infame non farmi dire cosa penso di Totti che è meglio e non giriamo intorno al personaggio costruito da Veltroni e da Costanzo che fino ad ora non ho aperto bocca ma ho le idee abbastanza chiare..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#859 Messaggio da PhilippeMexes5 »

facialmaster ha scritto:non ho visto nulla, non so nulla, vedo ora il risultato dalla hall dell'albergo a lisbona...ora mi documentero'...ma intanto..è l'ennesima prova di quanto l'inter sia ancora l'inter :DDD :DDD :DDD

ps magari se la pianti di sparare sulle giacchette pero' mi fa piu piacere :wink:
Hai detto tu di non aver visto niente....

ecco,allora quando vedi le immagini vedrai che lo insulterai anche tu il tuo collega.... :wink:

Il problema è che Trefoloni è stato spesso additato come tifoso romanista,e oltretutto non ha un buon rapporto con Mancini:ogni volta che arbitra Roma e Inter,per non dare voce ad eventuali polemiche....fa qualche cazzata contro la Roma per non sentirsi dire:"Ah,è romanista...ah,gli sta sul cazzo Mancini...."

Fortuna che stasera c'ha pensato il Dio del calcio... :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#860 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Lemmy ha scritto:

Sì infatti consolatevi pure...
Sì sì il rigore non c'era e siamo d'accordo (in fondo ce ne hanno dati mi pare 3, uno fallato da Adri, in un anno in cui abbiamo stravinto), meglio aver perso che paregigare i nquel modo.
Resta che il rosicamento contro Mancini è inutile: guarda quell oche ha vinto e in quanti anni l'ha vinto.

Se Materazzi è un infame non farmi dire cosa penso di Totti che è meglio e non giriamo intorno al personaggio costruito da Veltroni e da Costanzo che fino ad ora non ho aperto bocca ma ho le idee abbastanza chiare..
Lemmy,Mancini ha vinto solo coppe Italia....e questo è il primo scudetto sul campo:non mi sembra molto.

Veltroni,Costanzo....gente che dal calcio dovrebbe restarne fuori,e che ha sfruttato l'immagine di Totti solo per il proprio tornaconto...
Poi sinceramente non so qual'è la tua idea in proposito :blankstare:

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#861 Messaggio da facialmaster »

facialmaster ha scritto:non ho visto nulla, non so nulla, vedo ora il risultato dalla hall dell'albergo a lisbona...ora mi documentero'...ma intanto..è l'ennesima prova di quanto l'inter sia ancora l'inter :DDD :DDD :DDD

ecco,allora quando vedi le immagini vedrai che lo insulterai anche tu il tuo collega.... :wink:

Il problema è che Trefoloni è stato spesso additato come tifoso romanista,e oltretutto non ha un buon rapporto con Mancini:ogni volta che arbitra Roma e Inter,per non dare voce ad eventuali polemiche....fa qualche cazzata contro la Roma per non sentirsi dire:"Ah,è romanista...ah,gli sta sul cazzo Mancini...."

detto inter nos trefoloni mi sta pure sulle palle e ricordo bene il rapporto idilliaco che ha con mancini...intendevo solo di limitare le solite polemiche dietrologiche...

trefoloni - roma 1-3... dai!!! :-?

godiamoci gli 80000 di san siro che tornano a casa con le bandiere basse no? :wink:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#862 Messaggio da PhilippeMexes5 »

facialmaster ha scritto:

detto inter nos trefoloni mi sta pure sulle palle e ricordo bene il rapporto idilliaco che ha con mancini...intendevo solo di limitare le solite polemiche dietrologiche...

godiamoci gli 80000 di san siro che tornano a casa con le bandiere basse no? :wink:
No,ma io non sto dicendo che gli interisti hanno rubato,sto solo dicendo che Trefoloni è un arbitro incompetente che non puó essere destinato a partite di questo tipo,anche alla luce dei fatti di cui ti parlavo prima.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#863 Messaggio da madball »

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#864 Messaggio da Lemmy »

facialmaster ha scritto:

No,ma io non sto dicendo che gli interisti hanno rubato,sto solo dicendo che Trefoloni è un arbitro incompetente che non puó essere destinato a partite di questo tipo,anche alla luce dei fatti di cui ti parlavo prima.
Se non ci sono altri arbitri a disposizione (tipo l' ottimo de santis :DDD) la colpa è loro e di chi ancora fino a poco tempo fa chiacchierava dalle tv locali.
CianBellano

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#865 Messaggio da Victor Von Doom »

Grazie roma.
L'imbattibilita' del milan per un campionato intero e passa, è salva :D

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#866 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Euro trip:gran film! :-D

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#867 Messaggio da Lino Banfi »

Paperinik ha scritto:
Lino Banfi ha scritto:Una grande fatica per questo fallito juventino scrivere questa opera d'arte...
Non importa la fonte, importa il contenuto, in tal caso fondato e interessante.
E perchè non ha fatto anche un dossierjuventus? Non sarebbero bastate neanche 500 pagine, altro che 50 dedicate all'Inter... E il Milan con Berlusconi? Metti almeno 250 pagine...
Caro papernik e, per esempio, la Fiorentina? Ah no, niente riguardo la Fiorentina... Vorrei che parlassi di questo alla moglie di Bruno Beatrice, ex calciatore viola oramai deceduto (indovina per che cosa?), dopo vediamo se rompi ancora i coioni...
Ecco uno dei ragionamenti da tifosucoli del cazzo che dicevo prima. "Eh ma gli altri? Gli altri sono peggio della mia squadra e società  di santi!". Il paragone del numero di pagine poi la dice lunga. Anni e anni di uccellate lasciano il segno...
Perche mai dovrei parlare di fiorentina? Per un' unica faccenda di trent'anni fà ? A proposito di morti, ma Facchetti?
Eh sì, l'Inter ha rubato sul campo tutti questi anni... almeno da quando la seguo e cioè, essendo un ragazzo di 26 anni, dagli anni '90... :o :o :o
Sicuro che ha rubato...
Non ha rubato, l'ha fatta più fine.
Ma andate a fare in culo zio porco!!! (per non dire dio)...
Affanculo ci vai te, chi ti ha cacato e chi non ti ci manda. 8)
Ah, io sarei un "tifosucolo" del cazzo? Detto poi da uno come te, che si diverte con poco a prendere in giro gli altri...
Per me sei solo uno sfigato... Goditi la tua fiorentina, società  di angeli e santi che non ha mai commesso nessun illecito... :o :o :o
Per una cosa successa 30 anni fa? Sì, peccato che sia morta mezza squadra viola...
Ti rimando volentieri affanculo ed aggiungo SFIGATO DI MERDA!!!!!

P.s: pensa ai tuoi di problemi che mi pare, anche se frequento poco il forum, ne hai tanti...

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#868 Messaggio da Lemmy »

Immagine

mmmbbboniiiiiii...
CianBellano

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#869 Messaggio da Lino Banfi »

Eh Lemmy, quando uno rompe i coioni e mi sta sui coioni... Sa tutto lui... Quello che dicono gli altri non conta un cazzo!!! Eh no, zio porco!!!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#870 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Lino Banfi ha scritto:Eh Lemmy, quando uno rompe i coioni e mi sta sui coioni... Sa tutto lui... Quello che dicono gli altri non conta un cazzo!!! Eh no, zio porco!!!
Dai Lino,tranquillo, che al massimo tra una decina di giorni festeggerai lo scudetto....:wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”