[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
PhilippeMexes5 ha scritto:Aggiungerei anche il caso Raciti.toaster ha scritto:era chiaro...
potevano sperarci solo politici (per farsi belli col mondo) e giornalisti (per scrivere, scrivere , scrivere, non importa cosa)
- Stadi vecchi
- calciopoli
- sicurezza traballante

Probabile addirittura che il caso Raciti abbia inferto il colpo decisivo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Stessa cosa che penso io...radek66 ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Aggiungerei anche il caso Raciti.toaster ha scritto:era chiaro...
potevano sperarci solo politici (per farsi belli col mondo) e giornalisti (per scrivere, scrivere , scrivere, non importa cosa)
- Stadi vecchi
- calciopoli
- sicurezza traballante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sti esaltati fascisti degli sbirri di merda eh?PhilippeMexes5 ha scritto:Stessa cosa che penso io...radek66 ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Aggiungerei anche il caso Raciti.toaster ha scritto:era chiaro...
- Stadi vecchi
- calciopoli
- sicurezza traballante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(discorso ovv sarcastico in linea col pensiero idiota di molti utenti)
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Non importa la fonte, importa il contenuto, in tal caso fondato e interessante.Lino Banfi ha scritto:Una grande fatica per questo fallito juventino scrivere questa opera d'arte...
Ecco uno dei ragionamenti da tifosucoli del cazzo che dicevo prima. "Eh ma gli altri? Gli altri sono peggio della mia squadra e società di santi!". Il paragone del numero di pagine poi la dice lunga. Anni e anni di uccellate lasciano il segno...E perchè non ha fatto anche un dossierjuventus? Non sarebbero bastate neanche 500 pagine, altro che 50 dedicate all'Inter... E il Milan con Berlusconi? Metti almeno 250 pagine...
Caro papernik e, per esempio, la Fiorentina? Ah no, niente riguardo la Fiorentina... Vorrei che parlassi di questo alla moglie di Bruno Beatrice, ex calciatore viola oramai deceduto (indovina per che cosa?), dopo vediamo se rompi ancora i coioni...
Perche mai dovrei parlare di fiorentina? Per un' unica faccenda di trent'anni fà ? A proposito di morti, ma Facchetti?
Non ha rubato, l'ha fatta più fine.Eh sì, l'Inter ha rubato sul campo tutti questi anni... almeno da quando la seguo e cioè, essendo un ragazzo di 26 anni, dagli anni '90...![]()
![]()
Sicuro che ha rubato...
Affanculo ci vai te, chi ti ha cacato e chi non ti ci manda.Ma andate a fare in culo zio porco!!! (per non dire dio)...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
sugli europei
si e' fatto poco o nulla (lo ha detto pancalli..nn io)
si e' messo fuori lo stadio piu' moderno in italia (e non lo dico io) dalla rosa dei campi.
si e' vissuto (tipico italiano) di supponenze e risatine dietro a federazioni di paesi est europa (che pero' investivano a bestia nell'evento)
ben ci sta..io mi sto facendo delle risate..altro che piangere...che paese incredibile che siamo...sempre peggio..giusto cosi.
si e' fatto poco o nulla (lo ha detto pancalli..nn io)
si e' messo fuori lo stadio piu' moderno in italia (e non lo dico io) dalla rosa dei campi.
si e' vissuto (tipico italiano) di supponenze e risatine dietro a federazioni di paesi est europa (che pero' investivano a bestia nell'evento)
ben ci sta..io mi sto facendo delle risate..altro che piangere...che paese incredibile che siamo...sempre peggio..giusto cosi.
Ultima modifica di nik978 il 18/04/2007, 20:03, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta: