"morphing, this is what i do"
azzo, ma l'ha pure scritto, eddai, svegliatevi................
www.farangdingdong.com...genialata o realtà ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
inaspettatamente cari signori vi dico che NON sono morph...e NOn sono palloni..
almeno lo saranno sicuro qualcuno..forse anche la maggioranza, ma ieri e' stata una giornata memorabile...credo che se qualcuno avesse voltuo creare la ituazione, non avrebbe potuto fare d meglio
peccato che ero senza macchian fotografica e sono troppo timido e mi preoccupo troppo delle reazioni del prossimo..
ma vi garantisco che era cosi.
orientale..magrissima..carnagione scura..ed era IMPRESSIONANTE..esattamtne come questa:

vi prego di credermi.......per davvero..
ancora non riesco a capacitarmi..ma era cosi'......
esistono.....spero nella mia vita di ritrovarla..anche se non avro' MAI il coraggiod i fermarla......
almeno lo saranno sicuro qualcuno..forse anche la maggioranza, ma ieri e' stata una giornata memorabile...credo che se qualcuno avesse voltuo creare la ituazione, non avrebbe potuto fare d meglio
peccato che ero senza macchian fotografica e sono troppo timido e mi preoccupo troppo delle reazioni del prossimo..
ma vi garantisco che era cosi.
orientale..magrissima..carnagione scura..ed era IMPRESSIONANTE..esattamtne come questa:

vi prego di credermi.......per davvero..
ancora non riesco a capacitarmi..ma era cosi'......
esistono.....spero nella mia vita di ritrovarla..anche se non avro' MAI il coraggiod i fermarla......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
stazione di firenze smn..di sabato
in più ero in viaggio di lavoro: stavo portando in giro degli stranieri..
era impossiible mollarli li e inseguire una (inoltre sarebbe stato molto poco carino nei confronti di lei)
in più ero in viaggio di lavoro: stavo portando in giro degli stranieri..
era impossiible mollarli li e inseguire una (inoltre sarebbe stato molto poco carino nei confronti di lei)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Re: www.farangdingdong.com...genialata o realtà ?
Miei cari amici, posso dirvi che è le belle fanciulle del sito son tutti fake
Posso dirlo perchè il posto di cui parlano nel sito è vicino a Bangkok e le tipe che vedete sono tutte tr.. a pagamento
Gli montano i palloncini e via... poi riguardo ai vestiti: secondo voi per cultura non possono tare nude ma possono farsi riprendere mentre prendono banane, noci di cocco e crema?