[O.T.] Grosso guaio a chinatown

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#226 Messaggio da balkan wolf »

è ovvio che la pensiamo in modo diverso anda...

la differenza è il puo pensiero come quello dell'o bravo sbirrone e come quello di quelli che tu reputi "per bene" ha la fottuta abitudine a giudicare condannare e prevaricare quello che è il mio pensiero e dei vari "per male"...

io non voglio costituire degli alterna korps che ti entrano in casa e ti infilano uno spino in bocca o che se esci in giacca o ti sposi ti persegiutano ti rompono il cazzo o ti limtano i diritti civili... vivi come cazzo vuoi e non rompermi il cazzo che ho tuttaltro da fare che "educarti" ..."VOI" spesso questa tentazione paternalistico-autoritaria la avete e tende a infastidire sai??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#227 Messaggio da Sadik »

dillo a quelli che stanno dentro,vedi se ti fanno l'inchino.(per adept)
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#228 Messaggio da THE ADEPT »

Sadik ha scritto:dillo a quelli che stanno dentro,vedi se ti fanno l'inchino.(per adept)
...dear Sadik nessuno sa il perchè sei stato al gabbio....ma era mejo che nn esponevi al pubblico del Forum il tuo privato....nn perchè sei messo in quarantena quanto di piu sbagliato....ma solo che i panni propri si portano in casa propria ..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#229 Messaggio da balkan wolf »

ma no su su il buon sadik ha opinioni estreme difficlmente condivisibili ma ha fatto benissimo a mettersi un pó in piazza per qualificarsi e dictaccarsi dalla ( a sto punto ingiusta ) accusa di estremista fine a se stesso... almeno parla delle cose con cognizione di causa no?

a me spaventano di più i buoni e giusti che senza sapere o aver vissuto un benamato cazzo strizzano l'occhio allo sbirro squadrista con quel sottointeso "massi massi qualche randellata a certa gentaglia ci vuole" mooolto più pericolosi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#230 Messaggio da Sadik »

THE ADEPT ha scritto:
Sadik ha scritto:dillo a quelli che stanno dentro,vedi se ti fanno l'inchino.(per adept)
...dear Sadik nessuno sa il perchè sei stato al gabbio....ma era mejo che nn esponevi al pubblico del Forum il tuo privato....nn perchè sei messo in quarantena quanto di piu sbagliato....ma solo che i panni propri si portano in casa propria ..... :evil:
Quando mi si dice che conto cazzate ho il piacere di smentire la cosa,di ai sapientoni che affibiano titoli a chi non conoscono di stare piu' calmini,io non ci sarei arrivato a dirlo e ho anche detto che non me ne vanto,ma se uno che non conosco si permette di dire cose sulla mia vita e l'altro prende per il culo...ma siete tutti accomodanti qua cazzo?
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#231 Messaggio da andamento lento »

Sadik ha scritto:Non finirci mai dentro,gente come te la usano come sottobicchiere,pagliaccio cerebroleso.
secondo me guardi troppi telefilm...

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#232 Messaggio da Sadik »

andamento lento ha scritto:
Sadik ha scritto:Non finirci mai dentro,gente come te la usano come sottobicchiere,pagliaccio cerebroleso.
secondo me guardi troppi telefilm...
Per quanto mi riguarda stai solo parlando al vento,non ho problemi a farti tornare alla realtà  tranquillo

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#233 Messaggio da bellavista »

Che noia il macismo tramite forum. Se volete rompervi il culo e vedere chi è più forte: appuntamento di persona. Magari con telecamera così poi il filmino lo mettiamo su you tube. ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#234 Messaggio da andamento lento »

balkan wolf ha scritto:ma no su su il buon sadik ha opinioni estreme difficlmente condivisibili ma ha fatto benissimo a mettersi un pó in piazza per qualificarsi e dictaccarsi dalla ( a sto punto ingiusta ) accusa di estremista fine a se stesso... almeno parla delle cose con cognizione di causa no?

a me spaventano di più i buoni e giusti che senza sapere o aver vissuto un benamato cazzo strizzano l'occhio allo sbirro squadrista con quel sottointeso "massi massi qualche randellata a certa gentaglia ci vuole" mooolto più pericolosi
cazzo qui hai toppato alla grande Balkan, devi credimi, non ci pensare.
sto scrivendo un libro: i miei primi 40anni.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#235 Messaggio da andamento lento »

bellavista ha scritto:Che noia il macismo tramite forum. Se volete rompervi il culo e vedere chi è più forte: appuntamento di persona. Magari con telecamera così poi il filmino lo mettiamo su you tube. ;)
perchè parli al plurale bellavista?

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#236 Messaggio da Sadik »

bellavista ha scritto:Che noia il macismo tramite forum. Se volete rompervi il culo e vedere chi è più forte: appuntamento di persona. Magari con telecamera così poi il filmino lo mettiamo su you tube. ;)
Infatti usa il singolare perchè il tizio qui è uno di quelli che al primo schiaffo corre in caserma così poi decanta quanto è onesta la giustizia italiana,poi scrive un libro mica ha tempo

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#237 Messaggio da andamento lento »

Sadik ha scritto:
Infatti usa il singolare perchè il tizio qui è uno di quelli che al primo schiaffo corre in caserma così poi decanta quanto è onesta la giustizia italiana,poi scrive un libro mica ha tempo
mister "incazzato con il mondo" è pure simpatico quando vuole! :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#238 Messaggio da balkan wolf »

naa ziù li mettiamo a menarsi sul tuo spazio wab e facciamo il www.superZfightclub.com premio una mignotta slavo-brasilera e conseguente video a pago... ( così il pollo che a visto le mazzate free striscia la carta per vedere la chiavata )

te gusta???

AUTOPROMOZIONE:

quando vi serve un genio di male part time contattatemi pure :-)

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#239 Messaggio da Sadik »

Sadik ha scritto:
mister "incazzato con il mondo" è pure simpatico quando vuole! :DDD
Simpatico,estremista...non dico amami ma deciditi

Mai stato incazzato col mondo,mi stanno tremendamente sul cazzo le guardie,che siano di torino o di kuala lumpur,e te lo ripeto,come tu parli perchè dici di saper le cose lo faccio io per lo stesso motivo,solo che ogni giorno vedo che cio' che tu difendi tanto non è altro che un cumulo di idee non di fatti,non per mia opinione personale ma anche per le sole foto che hai visto prima,l'abuso di potere non c'è solo nei telefilm...oppure sbirri che sfondano teste li vedo solo grazie al videonoleggio?

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#240 Messaggio da andamento lento »

balkan wolf ha scritto:naa ziù li mettiamo a menarsi sul tuo spazio wab e facciamo il www.superZfightclub.com premio una mignotta slavo-brasilera e conseguente video a pago... ( così il pollo che a visto le mazzate free striscia la carta per vedere la chiavata )
te gusta???
AUTOPROMOZIONE:
quando vi serve un genio di male part time contattatemi pure :-)

e chi se mena Balkan, fammi capi :DDD ?
mister "okkio che so' stato al gabbio!" da solo davanti allo specchio.....

PS. secondo me ultimamente il Forum si sta popolando di troppi ragazzini mocciosi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”