Vediamoci se vuoi non ho problemi a dirtele muso a muso,i giorni che ho fatto dentro dimostrano l'esatto contrario ci cio' che dici e il fatto che mi hanno ingabbiato non è un vanto per me ci mancherebbe ma a differenza di molti non parlo a vanvera,puoi criticare le mie parole ma non sai nulla della mia vita,quando vuoi un chiarimento sai dove sono,chi parla senza saper le cose è peggio di chi le dice in maniera cruda.Super Zeta ha scritto:avresti le palle perchè spari due cazzate da estremista da scrivania dietro ad un nick anonimo?Sadik ha scritto:solo che io ho le palle per dire le cose senza filtro
me cojoni!!! veramente un coraggio pazzesco...
[O.T.] Grosso guaio a chinatown
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
-
- Impulsi superiori
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Mi sa chenon hai capito nulla del mio intervento ma poco importaSadik ha scritto:Vediamoci se vuoi non ho problemi a dirtele muso a muso,i giorni che ho fatto dentro dimostrano l'esatto contrario ci cio' che dici e il fatto che mi hanno ingabbiato non è un vanto per me ci mancherebbe ma a differenza di molti non parlo a vanvera,puoi criticare le mie parole ma non sai nulla della mia vita,quando vuoi un chiarimento sai dove sono,chi parla senza saper le cose è peggio di chi le dice in maniera cruda.Super Zeta ha scritto:avresti le palle perchè spari due cazzate da estremista da scrivania dietro ad un nick anonimo?Sadik ha scritto:solo che io ho le palle per dire le cose senza filtro
2 cose
se un moderatore dice si torna in topic voi vi adeguate
avatar come quello che ti ho appena cancellato li eviti
è già il terzo che salta e non voglio ce ne sia un quarto
il tuo passato da carcerato non mi interessa, il tuo presente di forumista sì. comportati civilmente o evita di scrivere su questo forum. la rete è piena di spazi per fare sfoggio di inciviltà
-
- Primi impulsi
-
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Hai messo in dubbio che avessi le palle e che parlassi comodo e nascosto di queste cose,ti ho spiegato che se parlo è perchè certe azioni le ho commesse e posso parlare di cosa ho subito e ho visto subire,non te ne frega del mio passato? Allora evita di dare giudizi sulla gente che non conosci,come ho già detto in un post che "qualcuno" ha prontamente cancellato bannami pure se ti fa star meglio ma non ho ancora capito cosa vuol dire parlare intelligentemente,è una questione di parolacce? di cose che penso e non dovrei dire? Spiegamelo perchè sono così scemo che non ci arrivo.Super Zeta ha scritto:Mi sa chenon hai capito nulla del mio intervento ma poco importaSadik ha scritto:Vediamoci se vuoi non ho problemi a dirtele muso a muso,i giorni che ho fatto dentro dimostrano l'esatto contrario ci cio' che dici e il fatto che mi hanno ingabbiato non è un vanto per me ci mancherebbe ma a differenza di molti non parlo a vanvera,puoi criticare le mie parole ma non sai nulla della mia vita,quando vuoi un chiarimento sai dove sono,chi parla senza saper le cose è peggio di chi le dice in maniera cruda.Super Zeta ha scritto:avresti le palle perchè spari due cazzate da estremista da scrivania dietro ad un nick anonimo?Sadik ha scritto:solo che io ho le palle per dire le cose senza filtro
2 cose
se un moderatore dice si torna in topic voi vi adeguate
avatar come quello che ti ho appena cancellato li eviti
è già il terzo che salta e non voglio ce ne sia un quarto
il tuo passato da carcerato non mi interessa, il tuo presente di forumista sì. comportati civilmente o evita di scrivere su questo forum. la rete è piena di spazi per fare sfoggio di inciviltà
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
chi fa la spia non è figlio di maria... cosa anche positiva visti gli appellativi che comunemente si affibbiano alla mammina del buon gesù 
bon dopo questa bestemmia distorta nel topic dei rimproveri butto un pó di cazzate a braccio
ormai nei topic sociali siamo troppo scapoli vs ammogliati a leggerci da fuori facciamo spaccare dalle risate con la fazione reazionaria e la fazione rivoluzionaria ... peró saltan fuori riflessioni passioni e gags interessanti
x lo ziù bella
il campanilismo ideologico fa sempre ridere... io e un mio amico diciamo "hai comperato il cervello su indymedia"
qui abbiamo una destra che per dar contro all'immigrato attacca le basi della democrazia capitalista come la PROPRIETA' PRIVATA manco fossero marxisti
una sinistra che difende dei padroni nazionalisti e turbocapitalisti in nome dell'antirazzismo
è fantastico tutto ció

x anda
il tuo tentativo futile di ridicolizzare sensibilità differenti dalla tua mostra una certa ottusità ... non ho reagito male al tuo orrido "la gente per bene" solo per un mix di pigrizia e quietovivere ma non significa che disapprovi fortemente questa visione del mondo che oltre a farmi schifo mi danneggia in prima persona ( non essendo comunemente definito "per bene" )
quanto al vecchio igor che ti fa il mercedes che dire... sua sorella svetlanina che permette anche a mr. nessuno come te di scoparsi la velina non ti fa incazzare no??? bhe fa la stessa identica cosa ( depreda i fottuti mediocri occidentali ) ma con mezzi diversi e meno eclatanti
a me stanno entrambi più simpatici dell' o bravo guaglione che mette su famiglia che oltre a irritarmi a pelle lo reputo un pericoloso rompicazzo frustrato ammantato di quel odioso "io sono giusto tu sei sbagliato"

bon dopo questa bestemmia distorta nel topic dei rimproveri butto un pó di cazzate a braccio
ormai nei topic sociali siamo troppo scapoli vs ammogliati a leggerci da fuori facciamo spaccare dalle risate con la fazione reazionaria e la fazione rivoluzionaria ... peró saltan fuori riflessioni passioni e gags interessanti
x lo ziù bella
il campanilismo ideologico fa sempre ridere... io e un mio amico diciamo "hai comperato il cervello su indymedia"
qui abbiamo una destra che per dar contro all'immigrato attacca le basi della democrazia capitalista come la PROPRIETA' PRIVATA manco fossero marxisti
una sinistra che difende dei padroni nazionalisti e turbocapitalisti in nome dell'antirazzismo
è fantastico tutto ció

x anda
il tuo tentativo futile di ridicolizzare sensibilità differenti dalla tua mostra una certa ottusità ... non ho reagito male al tuo orrido "la gente per bene" solo per un mix di pigrizia e quietovivere ma non significa che disapprovi fortemente questa visione del mondo che oltre a farmi schifo mi danneggia in prima persona ( non essendo comunemente definito "per bene" )
quanto al vecchio igor che ti fa il mercedes che dire... sua sorella svetlanina che permette anche a mr. nessuno come te di scoparsi la velina non ti fa incazzare no??? bhe fa la stessa identica cosa ( depreda i fottuti mediocri occidentali ) ma con mezzi diversi e meno eclatanti

a me stanno entrambi più simpatici dell' o bravo guaglione che mette su famiglia che oltre a irritarmi a pelle lo reputo un pericoloso rompicazzo frustrato ammantato di quel odioso "io sono giusto tu sei sbagliato"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- andamento lento
- Impulsi superiori
1) riunisco in unica risposta, ho le mie ragioni evidentemente, una cosa è certa, se dovesse succedere stai tranquillo che idiota in faccia non me lo dici di sicuro, quindi forse è meglio evitare.Super Zeta ha scritto:1)sono aggressivo solo con gli idioti. a casa mia non me lo ha prescritto il dottore di dover sopportare le loro cazzateandamento lento ha scritto: 1)perchè sei sempre così arrogante, c'è un motivo?
2)dal vivo sei tenero come il tonno RioMare.
2)dal vivo tu preferisci nasconderti. mica ti mordo andalento...se magari la prossima volta ti presenti invece di fare il topino nel buco...
- andamento lento
- Impulsi superiori
balkan wolf ha scritto:
x anda
il tuo tentativo futile di ridicolizzare sensibilità differenti dalla tua mostra una certa ottusità ... non ho reagito male al tuo orrido "la gente per bene" solo per un mix di pigrizia e quietovivere ma non significa che disapprovi fortemente questa visione del mondo che oltre a farmi schifo mi danneggia in prima persona (non essendo comunemente definito "per bene")
andavi di fretta Balkan? hai risposto un po' alla cazzo saltando di palo in frasca,
solo una cosa: riguardo all'ottusità , lascia che sia io stesso a nominarla in chiave autoironica, fa il bravo e non cadere così in basso pure tu........
magari la pensiamo semplicemtne in modo diverso.
- andamento lento
- Impulsi superiori
Non finirci mai dentro,gente come te la usano come sottobicchiere,pagliaccio cerebroleso.
....Giovanotti piano ...piano....Pax&Love.....azz oi fra.....Sadik ha scritto:Non finirci mai dentro,gente come te la usano come sottobicchiere,pagliaccio cerebroleso.

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"