balkan wolf ha scritto:bof tralasciando le metapolemiche su cosa si puó dire e cosa no che fanno un pó ridere ( e cmq. al solito so cazzi dello staff )
novità della giornata...
scritte neofasciste in paolo sarpi... tipo via i cinesi by forza nuova
CRETINI CRETINI E ANCORA CRETINI... ma andare a pestare gli arabi per difendere l'europa no???

rompiamo il cazzo ai cinesi che sono chiusi monoetnici e sono a milano dagli anni 20 ( i cinesi in sarpi c'erano durante il 20ennio fascista pensate un po voi )
Qualche giorno fa con un amico abbiamo fatto l'"indovina schieramento". Quando succede qualcosa, in automatico, la destra si deve schierare all'opposto della sinistra (c'è chi vede bianco e nero, e perció chi comanda deve dirgli questo è giusto e questo sbagliato).
Ció che dovevamo indovinare sul caso in questone era la seguente divisione:
destra a favore dei lavoratori laboriosi che combattono lo stato vessatore, sinistra contro i bottegai evasori che non rispettano i diritti del lavoratore
oppure
destra contro i cinesi immigrati: tornatevene a casa vostra
sinistra a favore della comunità di minoranza oppressa dallo stato razzista
Ora si è delineato, ma quando è successo il caso non era per nulla scontato
p.s. io ho indovinato lo schieramento, il mio amico ha perso e ora (secondo la scommessa) dovrei trombarmi sua moglie (era conventissimo che la destra avrebbe visto i cinesi come cittadini vessati da uno stato che non li lascia lavorare, illuso

) ... ma credo che passeró la mano e mi faró offrire una cena (molto meglio di sua moglie

)