[O.T.] Grosso guaio a chinatown

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da nik978 »

canga come si dice a genova, stavolta hai cagato fuori dal bulacco...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da Pim »

sperminator ha scritto:
cangaceiro ha scritto:
Spud ha scritto:
cangaceiro ha scritto:io ammiro chi ha pistolettato Biagi...se legge Zeta gli dico SEI UN GRANDE!!! 8)
spero sia una provocazione e che non sia il tuo pensiero

no è il mio pensiero!

hai ragione Balkan sono stato un pirla la mano è quella dello sbirro :oops:
Attento Canga, se passa uno sbirro di qua ti rintraccia e scattano le indagini...
tempo fa a Milano hanno arrestato studentelli perchè avevano fatto volantini di solidarietà  ai brigatisti.... :blankstare:
non ho veramente parole ...

canga fino a che fai lo scemo del villaggio per far ridere e farti ridere dietro ok, ma a tutto c'è un limite.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#153 Messaggio da balkan wolf »

Devo vivere in un isola felice, perchè qui a Pavia poliziotti e carabinieri con le persone per bene non li ho visti mai neanche alzare la voce.

azzo anda i miei amici pavesi sono d'altro avviso... sarà  perchè hanno idread e si fanno le canno quindi non sono "persone per bene"

guarda che lo stipendio di sti bastardi lo paga uguale il forzista lampadato e il rifondarolo con la barba lunga quindi hanno diritto allo stesso trattamento cosa che onestamente in questo paese raramente avviene

quanto alla patetica retorica del povero bravo ragazzo meridionale che grazie al fascino della divisa si sposa la fighetta che poi è tutta preoccupata perchè il suo eroe rischia la vita per 1200 euro che dire...

in provincia sono abbastanza attive le bande di rapinatori slavi molti dei quali hanno discrete skills combattive e una certa determinazione ...

io tifo per igor ovv. :-) :-)

altro argomento

ma giù le mani dal canga brigatista!!!

in sto forum illustrissimi moderati di hanno praticamente legittimato il terrorismo arabo in sto stesso topic un fresco ( sorry lemmy :-) ) ha praticamente plaudito all'omicidio giuliani e solo perchè il canga è un pó naif e fa un uscita delle sue ( mitica!!! :-) ) lo crociffiggiamo in sala mensa... eddai su stiamo a chiaccherà  le simil cazzate volano :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da Pim »

io crocefiggo tutte le uscite del cavolo che leggo ,
te spesso ti evito, infatti.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#155 Messaggio da balkan wolf »

gne gne gne pappapero :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#156 Messaggio da Despe1 »

sperminator ha scritto:
cangaceiro ha scritto:
Spud ha scritto:
cangaceiro ha scritto:io ammiro chi ha pistolettato Biagi...se legge Zeta gli dico SEI UN GRANDE!!! 8)
spero sia una provocazione e che non sia il tuo pensiero

no è il mio pensiero!

hai ragione Balkan sono stato un pirla la mano è quella dello sbirro :oops:
Attento Canga, se passa uno sbirro di qua ti rintraccia e scattano le indagini...
tempo fa a Milano hanno arrestato studentelli perchè avevano fatto volantini di solidarietà  ai brigatisti.... :blankstare:
Per il Canga vale la seminfermità  mentale, relax boys
8)
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

tao
Bannato
Bannato

#157 Messaggio da tao »

ma poi perchè non lo dice nessuno che la pressione della polizia municipale sui commercianti del sol levante è stata tutt'altro che un fatto casuale..............

io in quel di milano non ci ho mai vissuto ma mi son fatto l'idea di come i commercianti autoctoni rappresentino una lobby ultra-potente, e quindi, ipoteticamente, in grado di influenzare le politiche e le strategie operative delle amministrazioni locali................
a maggior ragione quando l'amministrazione locale in questione si fonda sul consenso pressocchè totale di tale lobby...................

parlo di concorrenza illeggittima che sfrutta la politica per minare le potenzialità  imprenditoriali di un competitore solido e temibile quale la comunità  cinese ha dimostrato di essere negli ultimi quindici anni............

per lemmy.......
per fare il tossico, vivere in mezzo alla strada e prendere a sassate gli sbirri ci vogliono le palle......
per fare la guardia basta molto poco, al limite una raccomandazione semplice semplice..............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#158 Messaggio da balkan wolf »

ci hai preso tao a milano la lobby dei bottegai è potentissima...

in questo caso siamo alla palese violazione da parte di un oligarchia commerciale della più elementare democrazia capitalista ( I CINESI SONO PROPRIETARI LEGITTIMI e 5 volte che lo scrivo )...

4 bottegai piangono miseria e la lety mobilità  gli squadristi contro la maggioranza dei commercianti della zona

p.s.

very cool la tua difesa del pukabbestia te la appoggio :-)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da nik978 »

andro' contro anni di vita virtuale sempre a cercare mediazioni e senz mai espormi troppo

dopo tutto quello che o sentito e ho letto sulla vicenda, mi pento di non essere stato li a rovesciare auto e tirare sanpietrini.
mi avrebbe bloccato solo una minimo di razionalita'(sul momento)..ma x assurod a freddo, leggendo le assuridta' razziste e i deliri ignoranti di gente che non ha mai messo il naso fuori da casa, la valanga di luoghi comuni...mi prudono le mani...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160 Messaggio da Lemmy »

Beh, una cosa che non ho mai capito è perchè sfasciano le macchine di gente che no nc'entra un cazzo..
Se lo facessero a me lancerei dalle finestre gavettoni di Napalm sui charlie, altro che cazzi..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

tao
Bannato
Bannato

#161 Messaggio da tao »

e la storia del capitalismo italiano, dai piccoli bottegai di quartiere ai grandi capitani d'industria.............
è la storia di un capitalismo piccolo piccolo, che, se da una parte implora modernismi di mercato e politiche liberistiche in linea coi tempi, dall'altra bussa alla porta di coloro i quali amministrano il bene comune, chiedendo, sottovoce, aiuti e protezioni.............potrei fare un bel po' di esempi in serie ma mi limito a citare, definendolo emblematico, il caso della norma (contestata ma sempre, almeno in parte, ripristinata) che permette alle imprese di disporre del tfr dei lavoratori come "forma di finanziamento"............

il mare magnum del libero mercato fa paura.........
l'america, la stessa america di cui in tanti si son riempiti la bocca, è lontana anni luce...........
Ennio Flaiano.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da nik978 »

Lemmy ha scritto:Beh, una cosa che non ho mai capito è perchè sfasciano le macchine di gente che no nc'entra un cazzo..
Se lo facessero a me lancerei dalle finestre gavettoni di Napalm sui charlie, altro che cazzi..
ovvio..io dicevo le auto dei ghisa..
mai toccare beni di terzi...
chiaro che il mio e' uno sfogo amaro..e credo che la razionalita' cmq prenda sempre il sopravvento..per fortuna..
ma veramente comprendo la situazione di disagio della popolazione cinese in questo momento..

al g8 anche io avevo nascosto tutti i mezzi e sfidai le cariche par andare a controllare se la moto era ancora a posto...
Ultima modifica di nik978 il 13/04/2007, 22:17, modificato 1 volta in totale.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#163 Messaggio da andamento lento »

balkan wolf ha scritto:Devo vivere in un isola felice, perchè qui a Pavia poliziotti e carabinieri con le persone per bene non li ho visti mai neanche alzare la voce.

azzo anda i miei amici pavesi sono d'altro avviso... sarà  perchè hanno idread e si fanno le canno quindi non sono "persone per bene"

guarda che lo stipendio di sti bastardi lo paga uguale il forzista lampadato e il rifondarolo con la barba lunga quindi hanno diritto allo stesso trattamento cosa che onestamente in questo paese raramente avviene

quanto alla patetica retorica del povero bravo ragazzo meridionale che grazie al fascino della divisa si sposa la fighetta che poi è tutta preoccupata perchè il suo eroe rischia la vita per 1200 euro che dire...

in provincia sono abbastanza attive le bande di rapinatori slavi molti dei quali hanno discrete skills combattive e una certa determinazione ...

Lupacchiotto, ti sei costruito un personaggio e uno stile tutto tuo, tuttavia a volte (come in questo caso) ti fai prendere un po' la mano, e mi sembri un cabarettista di Zelig per quanto eccedi nei giudizi e nelle battute...................per il resto stimo la tua intelligenza e tu lo sai.

non devi pensare che anche gli altri scrivano sempre per dare spettacolo,
perchè i poliziotti pavesi penso di conoscerli per davvero uno ad uno, come conosco quelli con i dread che si fanno le canne, stanno al centro sociale il Barattolo in BorgoTicino, ci sono persino entrato anch'io una sera perche c'era del tenero con una biondina comunista...oppure stanno in un bar in centro (via Siro Comi)........ beh, venendo al dunque, non dire cazzate perchè con gli sbirri si danno del tu e d'estate la domenica a Ticino ci fanno le grigliate....

inoltre se ti dico che conosco il meridionale che ha vinto il concorso in Polizia e se ne va in giro la notte con l'Alfa 156 e la mogliettina a casa tutta preoccupata non è per fare patetica retorica, ma perchè è la verità , e ti ripeto i tuoi "sbirri bastardi" brutti e cattivi non li abbiamo ancora incontrati per la nostra strada.

riguardo al fatto che stai dalla parte di "Igor rapinatore slavo di ville" e del "canga brigatista" che dire? - no comment - , ma come ti ho detto non siamo a Zelig....

tao
Bannato
Bannato

#164 Messaggio da tao »

Lemmy ha scritto:Beh, una cosa che non ho mai capito è perchè sfasciano le macchine di gente che no nc'entra un cazzo..
perchè sfasciare oltre che simbolico (rappresenta il paradigma di buttare giù un sistema per impiantarne un altro) è fottutamente adrenalinico lemmy...........................è una delle situazioni più elettrizzanti che si possano provare, sfasciare, spaccare tutto è arte, un'arte che si manifesta in tutta la sua potenza distruttiva e deflagrante..........
è difficile da spiegare lo so, ma, insomma, avete mai provato ad essere giovani??...................
il riot, la rivoltà  giovanile (anche fine a se stessa perchè no) è uno stadio della coscienza, quasi un'allegoria dell'iniziazione, il voler entrare a far parte del gioco ma a modo proprio, mandando all'aria quello che c'era prima...............
Ennio Flaiano.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#165 Messaggio da cimmeno »

tao ha scritto:e la storia del capitalismo italiano, dai piccoli bottegai di quartiere ai grandi capitani d'industria.............
è la storia di un capitalismo piccolo piccolo, che, se da una parte implora modernismi di mercato e politiche liberistiche in linea coi tempi, dall'altra bussa alla porta di coloro i quali amministrano il bene comune, chiedendo, sottovoce, aiuti e protezioni.............potrei fare un bel po' di esempi in serie ma mi limito a citare, definendolo emblematico, il caso della norma (contestata ma sempre, almeno in parte, ripristinata) che permette alle imprese di disporre del tfr dei lavoratori come "forma di finanziamento"............

il mare magnum del libero mercato fa paura.........
l'america, la stessa america di cui in tanti si son riempiti la bocca, è lontana anni luce...........
sai...enrico cuccia è stato definito più volte "la sentinella che da 50 anni fa la guardia al bidone vuoto del capitalismo italiano", per vari motivi , sia storici che culturali, al capitalismo italiano non è mai rimasto altro da fare che rinchiudersi in nicchie, usare trucchetti , prendere a modello scelte altrui.
scarsità  di capitali, eccessiva presenza dello stato, l'assenza ( e mi ruga non poco ammetterlo, da cattolico) del pensiero e dell'etica calvinista del denaro come fine in sè per sè, un modo di pensare fondamentalmente conservatore e poco aperto alle innovazioni.
non siamo abituati al mercato, perchè non l'abbiamo mai realmente visto , e non ne conosciamo i vantaggi.

così oggi il negoziante cinese domani il proprietario di minimarket indiano si ritrovano a dover pagare il fatto che fanno una concorrenza troppo scomoda al dettagliante di turno, al quale non passa per l'anticamera del cervello di ridurre i margini, essere più gentile e disponibile con i clienti, cambiare l'offerta, insomma stare all'interno del gioco della concorrenza...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”