[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#706 Messaggio da Despe1 »

Soniaaquino ha scritto:
Despe1 ha scritto:
aceshigh ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: azzo c'entra??anche io rimango juventino con la squadra in b e stelth milanista...ma 7 pere,record in champions, le avete prese voi mica noi :awww: :awww:
meglio che il tifoso bianconero parli poco di champions, visto che in 384 edizioni ne a vinte solo 2
e una in particolare in che modo............. :bleh:
Mmmmm... qui qualcuno si dimentica che la Juve negli ultimi 11 anni ha fatto 4 finali di Champions, di cui una persa per un gol irregolare (fuorigioco non fischiato a Mijatovic).
E che non ci sono squadre che in questo arco di tempo ne abbiano fatte di più

Se vogliamo rimanere in tema di 'in Europa avete sempre fatto ridere', vediamo se qualcuno si ricorda l'anno in cui la rometta ha fatto la sua prima e unica finale di Coppa Campioni... o meglio ancora dell'anno in cui l'Inter, questo squadrone imbattibile e questa società  modello, ha fatto la sua ultima finale di Coppa Campioni... io ero appena nato...
l'ultima finale di champions dell'inter e' datata 1964 circa..cioe' quando ancora Nilla Pizza cantava :lol: :lol: :lol:
NILLA PIZZA o MILLE PIZZE, come quelle che la rometta ha preso all'Old Trafford?
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#707 Messaggio da balkan wolf »

effettivamente 7-1 è il trionfo del calcio offensivo eroico spericolato e cazzone tipico degli inglesi dato alla squadra capitale dei campioni del mondo del difensivismo che vincono il mondiale ai rigori pareggiando con un gol di un difensore... PARLA CHIARO :-)

cristiano ronaldo come georgy best??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#708 Messaggio da Soniaaquino »

aceshigh ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
aceshigh ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: azzo c'entra??anche io rimango juventino con la squadra in b e stelth milanista...ma 7 pere,record in champions, le avete prese voi mica noi :awww: :awww:
meglio che il tifoso bianconero parli poco di champions, visto che in 384 edizioni ne a vinte solo 2
384 che?? :lol: :lol: :lol:
e perche' non dovrei parlarne poi??una e' come se non l'avessimo vinta e nessuno lo mette in dubbio ma negli ultimi 15 anni la Juve e' arrivata in finale 4 volte vincendola una rimanendo sempre spesso tra le prime 8 squadre.per il resto questo ti sta a dimostrare che cmq sia la Juve arrivava spesso,come succede al Milan,fino in fondo per meriti suoi e non certo per aiuti arbitrali.tanto fra un po' scappera' fuori che anche l'uefa ed gli arbitri sono corrotti ed il 7-1a manchester e' colpa dell'arbitro e dell'uefa :roll: :lol: :lol:
statistiche alla mano, mi pare che su 29 (?) partecipazioni alla Coppa dei Campioni (chiamiamola con il suo vero nome) 2 vittorie (ripeto, di cui 1 quantomeno discutibile) sono un po' pochine.... :roll:
vorrei ricoradarti che vince solo una squadra la Champions.
una discutibile quanto vuoi,sono il primo a dire che per me non conta quella coppa per via degli incidenti,ma pur sempre vinta perche' era la squadra piu' forte.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#709 Messaggio da madball »

balkan wolf ha scritto:
cristiano ronaldo come georgy best??
anche no :) ma sicuramente meglio di beckam, il 7 a manchester è sacro
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#710 Messaggio da Soniaaquino »

Despe1 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Despe1 ha scritto:
aceshigh ha scritto: meglio che il tifoso bianconero parli poco di champions, visto che in 384 edizioni ne a vinte solo 2
Mmmmm... qui qualcuno si dimentica che la Juve negli ultimi 11 anni ha fatto 4 finali di Champions, di cui una persa per un gol irregolare (fuorigioco non fischiato a Mijatovic).
E che non ci sono squadre che in questo arco di tempo ne abbiano fatte di più

Se vogliamo rimanere in tema di 'in Europa avete sempre fatto ridere', vediamo se qualcuno si ricorda l'anno in cui la rometta ha fatto la sua prima e unica finale di Coppa Campioni... o meglio ancora dell'anno in cui l'Inter, questo squadrone imbattibile e questa società  modello, ha fatto la sua ultima finale di Coppa Campioni... io ero appena nato...
l'ultima finale di champions dell'inter e' datata 1964 circa..cioe' quando ancora Nilla Pizza cantava :lol: :lol: :lol:
NILLA PIZZA o MILLE PIZZE, come quelle che la rometta ha preso all'Old Trafford?
proprio quelle :lol: :lol:

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#711 Messaggio da toaster »

no, Balkan non parla chiaro per niente,
soprattutto dopo aver letto il tuo post, che evidentemente non ne capisci molto di calcio....

Va bene il 7-1 , l'umiliazione e tutto ció che vuoi, è ingiustificabile come risultato mi pare ovvio....
ma io non giustifico il risultato, piu' che altro vorrei farti notare che la Roma è tuttó fuorchè difensivista come squadra,
se solo avessi visto una sola partita della Roma te ne renderesti conto, il mancuniani hanno vinto (si Mancuniani perchè
se non lo sapessi gli abitanti di Manchester si definiscono abitanti della repubblica di Mancunia e ogni volta cantano cori
contro l'Inghilterra, ad esempio "Argentina, Argentina!" o cori in favore di Cristiano Ronaldo che quando ha giocato il
quarto di finale contro l'Inghilterra "Ha mandato in merda L'Inghilterra...") chiusa una doverosa parentesi sui tifosi del
Manchester, dicevo, il Manchester per vincere 7-1 non ha avuto davanti una squadra "DIFENSIVISTA" anzi un po' troppo aperta....
me la sento sucata!

ROB.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#712 Messaggio da Soniaaquino »

toaster ha scritto:no, Balkan non parla chiaro per niente,
soprattutto dopo aver letto il tuo post, che evidentemente non ne capisci molto di calcio....

Va bene il 7-1 , l'umiliazione e tutto ció che vuoi, è ingiustificabile come risultato mi pare ovvio....
ma io non giustifico il risultato, piu' che altro vorrei farti notare che la Roma è tuttó fuorchè difensivista come squadra,
se solo avessi visto una sola partita della Roma te ne renderesti conto, il mancuniani hanno vinto (si Mancuniani perchè
se non lo sapessi gli abitanti di Manchester si definiscono abitanti della repubblica di Mancunia e ogni volta cantano cori
contro l'Inghilterra, ad esempio "Argentina, Argentina!" o cori in favore di Cristiano Ronaldo che quando ha giocato il
quarto di finale contro l'Inghilterra "Ha mandato in merda L'Inghilterra...") chiusa una doverosa parentesi sui tifosi del
Manchester, dicevo, il Manchester per vincere 7-1 non ha avuto davanti una squadra "DIFENSIVISTA" anzi un po' troppo aperta....
ma stai pure a rispondere a balkan sul calcio???ne capisce quanto me di golf :roll: :roll:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#713 Messaggio da balkan wolf »

è il risultato che conta per infilare 7 pappine devi giocare offensivo è talmente ovvio...

la roma non è ne difensivista ne altro è sempilicemente una squadra di polli che prende 7 gol ... 7 cazzo ma ce lo vedi un inter o una juve a prenderne 7 in champions??? impossibile

è quella l'umiliazione no?? ok bimbetti romani questo è il campionato serio funziona così ora tornate a casa a farve er derby con la lazio :-)

ma 7 army nation ( il famigerato pooo poo pooo ) lo canterete ancora

tralaltro l'analisi calciofila da bar su un 7-1 è veramente itaGlianissima e surreale ... la squadra troppo aperta tu non capisci di calcio ohhh 7 pappe e parlate??? io non saró un esperto di calcio ma so che per prenderne 7 devi essere una squadra di merda è oggettivo

AND YOU NEVER WALK ALONE BUT WHIT 7 PAPPINES ON YOUR BACK :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#714 Messaggio da aceshigh »

Soniaaquino ha scritto:vorrei ricoradarti che vince solo una squadra la Champions.
se è per questo anche il campionato lo vince una squadra soltanto....

anzi due....Milan-Juve........le altre stanno a guardare.....ma ora grazie a Guido Rossi e a sir Tronchetti il duopolio si è allargato all'Inter......
e gli altri che si accontentino delle briciole.......

:x
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#715 Messaggio da toaster »

che cazzate..... il trionfo delle ovvietà  Balkan..... parlare di questo 7-1 mi pare fin troppo facile, in ogni caso, è ridicolo dire che la Roma ha perso per questo o per quel motivo, la Roma ha perso 7-1 perchè non c'era con la testa, e il Manchester ha segnato 7 gol perchè è stato bravo, ha avuto fortuna (tiri all'incrocio e fil di palo) e si è trovato davanti la Roma in condizioni da ipnotizzati..... non credo ci sia altro da aggiungere ....

In ogni caso (e parlo in Generale) la Roma di Spalletti è tutto fuorchè una squadra difensivista. anzi....

e Tardelli poteva evitarsi tutti quei discorsi alla trasmissione di martedì sera sulla rai....(Tardelli=renato pozzetti è ugguale! ma poi come fa un tesserato della Juve a fare il commentatore alla Tv di stato? neanche in mediaset succedono ste cose...)
me la sento sucata!

ROB.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#716 Messaggio da Victor Von Doom »

Io la vedo cosi'..
e so che molti mi daranno ragione.
Anche la roma teoricamente non è squadra da prenderne sette...
è semplicemnte capitata la surreale casualita' che....
La roma ha beccato la serata NO, scontrandosi con una che ha beccato la serata SI
e se quella col SI è il manchester...
ci son pochi cazzi...

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#717 Messaggio da Despe1 »

aceshigh ha scritto: statistiche alla mano, mi pare che su 29 (?) partecipazioni alla Coppa dei Campioni (chiamiamola con il suo vero nome) 2 vittorie (ripeto, di cui 1 quantomeno discutibile) sono un po' pochine.... :roll:
Un pó pochine sì, io sono d'accordo, avremmo potuto / dovuto vincerne di più.
Ma non dimentichiamo che la Juventus è la seconda squadra italiana (prima se al Milan non fosse arrivato Berlusconi a comprare mezza europa...), la terza squadra europea e la quinta del mondo per numero di titoli vinti e ufficialmente riconoscuti dall'UEFA e dalla FIFA (nessuno dei quali è nella bacheca dell'AS Roma... ah no, calma vedo che avete vinto un trofeo anglo-italiano nel '72, complimenti, anche il Pontedera e il Lecco l'hanno vinto, notevole in effetti)

La Juventus è l'unica squadra europea ad avere vinto tutti i tornei e coppe ufficiali a livello internazionale ed è stata la prima squadra a vincere le tre maggiori competizioni europee (record che poi fu eguagliato da Ajax e Bayern).

Della serie: 'in Europa fate ridere'.... mah, a me sinceramente fa più ridere uno che esce dal campo seppellito 7-1

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#718 Messaggio da Despe1 »

Victor Von Doom ha scritto:Io la vedo cosi'..
e so che molti mi daranno ragione.
Anche la roma teoricamente non è squadra da prenderne sette...
è semplicemnte capitata la surreale casualita' che....
La roma ha beccato la serata NO, scontrandosi con una che ha beccato la serata SI
e se quella col SI è il manchester...
ci son pochi cazzi...
Io non ti dó ragione... la Juve in serata NO contro il Manchester in serata SI non ne ha mai presi più di tre.
E così anche le altre squadre italiane.
Per prenderne sette bisogna avere quel quid in più che solo i grandi comici hanno....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#719 Messaggio da balkan wolf »

toast il crollo psicologico è sinonimo di dilettantismo ....

quote per dispellone sul concetto

il peggior milan possibile contro il miglior real madrid possibile ne prende 3 forse 4 non 7 perchè è una squadra seria ( come inter e juve per capirci ) AVETE FATTO LA FIGURA DEI COGLIONI DAVANTI A TUTTA EUROPA :-) :-)

se ci aggiungiamo le premesse "sociali" del momento ... le indecenze dell'andata a roma il fazioso campanilismo dei media itaGliani l'arroganza dei tifosi romani ( NON SIETE UNA SQUADRA EUROPEA SERIA su siate obbiettivi ) il quadretto è completo...

UMILIAZIONE TOTALE

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#720 Messaggio da Lino Banfi »

Sinceramente, dopo la partita d'andata, avrei scommesso sulla qualificazione della Roma (per come aveva battuto anche il Lione in casa sua) e non del Milan per le semifinali... :roll:
Purtroppo la Roma ha giocato una partita disastrosa sotto tutti i punti di vista e questo non me lo sarei mai aspettato...
Il Milan ha, invece, giocato una grande partita e tutti i giocatori (a parte Kakà ) ci hanno messo i coglioni, altrochè...
Io sono interista (penso che oramai tutti lo sappiano :DDD ) e se l'Inter avesse giocato il ritorno a Valencia con la grinta dimostrata dal Milan a Monaco, sarebbe ancora in corso e probabilmente avrebbe avuto grosse chance per conquistare la Coppa... :(
In Champions League non è detto che vinca comunque la più forte: l'Inter e il Barcellona sulla carta erano le più forti (altro che Manchester...) peró sono state eliminate subito nelle fasi finali... Zio chen!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”