Soniaaquino ha scritto:
forse non hai capito Philippe che reputo Del Piero piu' forte di Totti soppratutto come giocatore(in champions certi gol, che ha fatto Del Piero Totti se li sogna la notte)...eppoi le sceneggiate che fa' Totti in campo,sputi falli di reazione e sopratutto il comportamento in campo,a Del piero non l'ho mai visti fare.tieniti stretto il tuto Totti che io mi tengo stretto del Piero.
ah perche' adesso mi vorrai dire che sei romanista e non antijuventino??i discorsi che ho letto j questo 3d,ed in questo messaggio che sto quotando,tutto sono meno che projuve e sopratutto obbiettivi nei confronti della Juve..quindi se permetti Philippe credo e te lo ripeto che non sei obbiettivo quando parli della Roma e della Juve.
la grinta di Mexes??ah vero in campo conta la grinta mica quello che fai anzi quello che non fai.se le cose che avesse fatto Mexes le avesse fatte Ferrari apriti cielo:sarebbe venuto giu' di tutto e di piu'...ma le ha fatte Mexes il tuo idolo e quindi non ha demeritato..come Totti
su Totti ogni volta che gioca male e' una scusa caro Philippe...il primo pagine indietro sei stato te a dire che non ha demeritato...in 80 minuti a parte il tiro iniziale e' stato un fantasma,camminava e veniva sempre anticiapto come spesso gli capita nelle partite che contano...perche' le partite che contano sono non quella a Madrid(con io REAL QUALIFICATO)ma quarti di un champions o semifinali e finali di un mondiale..
Del Piero in nazionale non ha reso certo per quel che ha reso nella juve,come mancini o vialli per fare altri 2 esempi illustri, ma almeno 20 e passa gol li ha fatti..c'ha fatto perdere l'europeo del 2000 nessuno lo mette in dubbio ma se e' per questo Totti c'ha fatto perdere sputando in faccia,sputando in faccia e lo ripeto,l'europeo del 2004 lascaindo la squadra senza il suo giocatore cardine(si era definito tra i primi 3 del mondo).Del piero non ha mai saltato la nazionale con delle scuse banali,come Totti,per poi giocare la domenica.o vogliamo scordarci le visite fiscali che puntualmente gli mandavano a casa???
che poi Totti c'abbia portato in finale dell'europeo 2000 questa e' davvero una comica:ha segnato 2 gol..uno delle fasi eliminatorie ed uno con la Romania...ha fatto un ottimo campionato europeo ma non e' stato determinante come tu voglia fare credere.
Lippi ha fatto giocare Totti e non Del Piero,e tu poi saresti obbiettivo??,,perche' lo juventino non voleva giocare nella posizione di trequartista e sopratutto perche' gli e' stato imposto dall'alto(vedi FIGC)
Del Piero dopato??e' stato mai trovato positivo all'antidoping??no allora non continuare a dire cazzate e a dire che si bombava perche' la creatina all'epoca era consentita.
io rosico??questa e' bella
per 20 anni ha visto la champions in tv e quando ci sei andato al max sei uscito agli ottavi ed io dovrei rosicare perche' per 2-3 anni non la giochiamo??davvero esilerante.quando vincerete in europa un trofeo potrete iniziare a parlare..prima prendete 7 pappine ed adate a casa.
io ho sempre detto che la Roma e sopratutto l'allenatore avevano dei limiti caratteriali e sopratutto di rosa:avete fatto finta di nulla per parecchio tempo perche' avete avuto la fortuna di non avere troppi infortunati durante la stagione....ai primi infortuneii e squalifiche siete crollati.per non parlare poi dell'atteggiamneto che avete avuto prima di Manchester:andiamo su e li asfaltiamo come ho sentito dire da molti tifosi.dopo aver preso 7 pappine credo forse che cambiera' l'atteggiamneto e sopratutto la presunzione di certi giocatori.
concludo ricordandoti che la Juve non e' Moggi e Giraudo:c'era prima e ci sara' dopo loro...voi eravate prima una squadretta e ritornerete ad essere uan squadretta come siete stati sempre.
certo siamo andati in serie b per impicci vari ed un sistema corrotto:infatti adesso tutto e' migliore:Abete,vice di Carraro e sopratutto amico,presidente della Federazione con vice Mataresse(uno nuovo).Mataresse presidente della Lega.....Carraro che ha finito la pena..tutti gli arbitri,tranne de santis che falso la partita lecce-parma(che serviva alla fiorentina)assolti,petrucci ancora presidente del coni.....e sopratutto gli arbitri che sbagliano molto piu' di prima...ma era Moggi che li manovrava.infatti Moggi faceva tutto da solo con gli arbitri che non sapevano nulla.che comica
la realta',ma lo so' che ti e' difficile ammetterla perche' quando hai marione e max leggeri come capi ultra' e si vive a roma e' difficile da dire,che gli arbitri erano con Moggi e lo sono senza Moggi degli incapaci che hanno una sudditanza psicologica con le grandi squadre...ma che gli impicci veri constatati,un processo farsa che dura 7 giorni non l'ho mai visto,non ce ne sono stati.ma Moggi e' un criminale mentre Tronchetti-Moratti-Galliani-Sensi sono santarellini vero??:lol:
comuqnue stiamo pagando e siamo in serie B per un anno di purgatorio ma attenzione perche' come ti dicevo prima la Juve con o senza Moggi rimane la Juve e torneremo,fosse anche tra 2-3 anni,ad essere quello che ci compete..e voi tornerete a rimpiangere Zeman ed a lottare per il 4-5 posto.
per il resto Philippe non mi va' di litigare per il calcio che reputo uno sport per discutere non uno sport per fare le guerre e tirarci la merda adosso.
Ovviamente io mi tengo Totti e tu tieniti Del Piero,che segna in serie B contro il Napoli e si toglie la maglia...
Comunque,a parte quei bei gol a girare che fatto per un paio d'anni,è Del Piero a sognare i gol del pupone...
http://youtube.com/watch?v=VZLdRVVTwIg
http://youtube.com/watch?v=40QrP0_hBaU
Bastano già questi.
I falli di reazione fanno parte del suo carattere:è un lusso che si permetteva anche Zidane....
Io non ho problemi a dichiararmi antijuventino,e se sparite dal mondo del calcio non posso che esserne lieto:ma i fatti che ho citato sopra non sono mie considerazioni personali,ma dati di fatto:doping,serie B per meriti antisportivi...
Per quello che riguarda Mexes ovviamente non ha giocato bene,sennó non prendevamo 7 gol,ma non credo gli si possano atttribuire enormi colpe sui gol del Manchester...peró,ribadisco per l'ennesima volta,visto che non mi vuoi capire,che
mi è piaciuto il fatto che almeno ci ha messo un pó di rabbia:litigava con Rio Ferdinand,con Ronaldo,con chiunque gli passava vicino:è segno che è uno che non ci sta a perdere e mette in campo gli attributi.Perchè metti in mezzo Ferrari?Non puoi capire quante discussioni ho avuto coi miei amici per difenderlo anche nell'anno disastroso che ha fatto...
Del Piero ha fatto più gol di Totti in azzurro,magari contro lo Zingaragistan o con il Vattelaapescarakistan e perchè ha più presenze(visto che,appena è andato alla Juve l'hanno convocato mentre si sono accorti di Totti solo a 24 anni) e perchè è una punta e perchè Totti è un trequartista e via dicendo.
Poi se Totti si fingeva malato pur di non giocare partite di merda con la nazionale e la federazione glielo permetteva,ha fatto bene ad approfittarne:colpevoli quegli che gliel'hanno permesso.Io sinceramente per quello che riguarda la nazionale sono un tifoso occasionale:la vedo solo durante Mondiali ed Europei,per il resto mi annoia.
Poi dici che nel 2004,essendo l'uomo cardine,facendosi espellere ci ha lasciati in difficoltà :allora lo hai capito pure tu che era lui l'uomo cardine!E perchè non era Del Piero?

Tutto questo perchè una cazzaccio di microcamera lo ha pizzicato mentre sputava in faccia a quello stronzaccio di Poulsen.
Poi qua ti sei superato:
Lippi ha fatto giocare Totti e non Del Piero,e tu poi saresti obbiettivo??,,perche' lo juventino non voleva giocare nella posizione di trequartista e sopratutto perche' gli e' stato imposto dall'alto(vedi FIGC)
Lippi ha fatto giocare Totti e non Del Piero perchè Del Piero non voleva fare il trequartista e perchè gli è stato imposto dall'alto?
Minchia signori,questa sì che è obiettività .
Soprattutto dopo che è stato appurato che le formazioni che mandava in campo Lippi prima del mondiale le faceva Moggi...
Del Piero non è stato mai trovato positivo all'antidoping?Vero,ma quando era a padova sembrava Woody Allen,dopo un pó che stava a Torino è diventato Rambo:quindi o a Torino ci sono superpalestre o Agricola sapeva fare bene la spesa
Inizio a parlare dopo che ho vinto un trofeo?Io non parlerei dopo che i tuoi beniamini hanno alzato la Coppa dei Campioni all'Heysel pochi minuti dopo che decine di tifosi juventini erano morti....e,colpo di scena,avete rubato pure lì!Rigore per fallo a centrocampo...fantastici.E Platini che esulta dopo il gol...Cristo,oggi è capo dell'Uefa....
Oppure parli della Coppa vinta in pieno periodo doping con Vialli che alla Samp pesava 36 kg e alla Juve è diventato grosso come Batista?
Non è che hai scoperto l'acqua calda dicendo che la roma ha la panchina corta:l'ho detto anch'io all'inizio dell'anno,anche perchè la cosa è abbastanza evidente.Quindi nessuno ha fatto finta di nulla.
Poi,ti metti pure a difendere Moggi....altra considerazione moooooolto obiettiva e non da juventino.E comunque le sviste arbitrali sono diminuite di gran lunga da quando il gran visir del calcio è stato pizzicato:ma forse guardando la serie cadetta non te ne puoi accorgere...
Insisti poi a parlare di Marione e di Leggeri....ma su questo punto neanche rispondo.
Su una cosa hai ragione:la Juve non è solo Moggi e Giraudo:è anche Agricola.
E non puoi neanche immaginare quanto mi fa tremare il vostro ritorno in serie A....Miiiiiiii che pauuuuuura!
Concludo dicendo che io non sto facendo la guerra a nessuno:solo che se qualcuno mi tira la merda addosso,io gliela ritiro....