Joanna Krupa è la Paris Hilton dell'Est...eccola....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
trucchi e truchetti ci sono pure qua..pero' e' cm kilometri avanti a paris...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Impulsi superiori
-
- Storico dell'impulso
ma si..confermo..e' meglio..l'ho detto
mi associo a victor sul perche' del photoshoppamento
mi associo a victor sul perche' del photoshoppamento
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Saranno anche fatte con lo stampino....ma chi ha prodotto lo stampino ha fatto un buon lavoro....Kronos ha scritto: mah esteticamente mi dice nulla.
Sara', ma col conto in banca la miglior chirurgia non fa poi tutti sti miracoli.
Son fatte tutte con lo stampino ormai.

Kronos, vorrei sentire i tuoi commenti se invece di essere un'ereditiera con i soldi e modella, la ragazza fosse invece stata una laureata in ingegneria, di famiglia contadina e lavorasse al CNR....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
l'apparenza inganna talvoltaRex_Sinner ha scritto:No, solo la hilton.Soniaaquino ha scritto:piu' ricca sicuro...piu' porca che ne sai??l'hai trombate tutte e due??Rex_Sinner ha scritto:Dai vabbè, è la solita superfiga dell'est.![]()
Io preferisco la hilton: più ricca, più porca, più inutile.![]()
![]()
Cmq dai, basta guardarle!![]()

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Che sia un fenomeno nell'APPARIRE come troia mi sembra pacifico.....che sia anche una BRAVA troia pero' direi che ce ne passa....Rex_Sinner ha scritto:Fatto sta che Paris mangia un cubo marrone (makkekkazz'è???) e me lo diventare di marmo...
Se dovessimo giudicare dal video ftto che tutti abbiamo visto, direi proprio che e' scarsa......veramente scarsa.....
Puoi fare la troia quanto ti pare per le fotografie dei paparazzi, ma se poi trombi da schifo puoi startene anche casa.....

Premesso questo, la Paris me la tromberebbi piu' che volentieri.....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
n.b. tutte le giovini ricche dell'est fanno le "modelle" ( ok escluso quel 20% che non ha il fisico
) non avendo un cazzo da fare e potendosi far pagare dal papy la vita a milano parigi o new york è una prassi comune... di solito sono ignoranti come bestie e arroganti come poche ( frequentavo i licei bene di sofia... la tipologia è quella
)
si "umanamente" credo sia meglio la parissona che almeno è più personaggio
sulle due in questione bof abbastanza inutili e ovvie come fighe ( ovv. meglio la slava )... c'è di molto meglio anche nel "model type" .... AQUA SCATENATI

si "umanamente" credo sia meglio la parissona che almeno è più personaggio
sulle due in questione bof abbastanza inutili e ovvie come fighe ( ovv. meglio la slava )... c'è di molto meglio anche nel "model type" .... AQUA SCATENATI

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke