[O.T.] Ma a cosa ì arrivata Repubblica.it? [Immagini Forti]

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

[O.T.] Ma a cosa é arrivata Repubblica.it? [Immagini Forti]

#1 Messaggio da toaster »

non capisco..... un gironale che si spaccia per serio (è il secondo per vendite in Italia dopo il corriere della seva), poi sul proprio sito web ha
bisogno di pubblicare foto di arti staccati di netto da un coccodrillo?

:o :-? :o

http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... cco/1.html

sul proprio sito "La Repubblica" ha pubblicato una sequenza di foto di un coccodrillo che ha appena staccato una mano ad un inserviente dello zoo.... ma che serietà  è questa?

Immagine

Immagine
me la sento sucata!

ROB.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Super Zeta »

certo, immagini talmente indegne che tu pronti via le riporti sul forum

zio bello quanto sei coglione...

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da Sadik »

Un po' fortina come sequenza da mettere su un sito di un quotidiano(visibile anche a ragazzini),stavolta mi devo piegare pure io nel dire che bastava un bello spiegone scritto,siamo pur sempre sul sito di un giornale nazionale non su snuffx :wink:
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da Sadik »

Super Zeta ha scritto:certo, immagini talmente indegne che tu pronti via le riporti sul forum

zio bello quanto sei coglione...
Vabè dai ci possono anche stare dopo quelle di zanardi nell'altro topic,mettiamoci na bella pietra sopra tenendo conto che ci sono animali anche piu' docili come questo :DDD

Immagine
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da toaster »

ma coglione che ? io non parlo di immagini "indegne" infatti che siano sui forum o su altri siti potrei anche capirlo , ne sono già  pieni infatti, (sono notizione strane, il clamore etc)
ma mi stupivo che le postasse un giornale che si spaccia per quotidiano serio.....

poi parlano di TGCOM o STUDIO APERTO....

;)
me la sento sucata!

ROB.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da nik978 »

Sadik ha scritto:Un po' fortina come sequenza da mettere su un sito di un quotidiano(visibile anche a ragazzini),stavolta mi devo piegare pure io nel dire che bastava un bello spiegone scritto,siamo pur sempre sul sito di un giornale nazionale non su snuffx :wink:
mi associo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Santo Padre »

Non c'entra un cazzo, scusate...
Ma la tipa che succhia winnie pooh chi è?
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Rex_Sinner »

Effettivamente le immagini sono fortine... anche se su repubblica mettono un disclaimer grosso come una casa (cosa che non ha fatto toaster :P ).

Cmq lui è tornato meglio che nuovo, oh...... :-D

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da sperminator »

Nei paesi sviluppati i giornali a più alte tirature sono tabloid superficiali per le masse zotiche mentre l'informazione di qualità  tira poche copie per i pochi lettori interessati. Qui invece i giornali più autorevoli fanno le tirature più alte. E' una situazione strana: naturalmente questi signori vogliono comunque aumentare le tirature, ma hanno giù saturato il target colto, così tendono a popolarizzarsi, iniziando a pubblicare merda come le intercettazioni, o, sui siti web, immagini forti. Diverrano così prodotti ibridi con pagine "alte" e altre piene di spazzatura.
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

r

#10 Messaggio da faber-mi »

toaster ha scritto:ma coglione che ? io non parlo di immagini "indegne" infatti che siano sui forum o su altri siti potrei anche capirlo , ne sono già  pieni infatti, (sono notizione strane, il clamore etc)
ma mi stupivo che le postasse un giornale che si spaccia per quotidiano serio.....

poi parlano di TGCOM o STUDIO APERTO....

;)
bè...mediamente da quello che scrivi sul forum si nota che l'intelligenza non sia proprio la tua dote migliore....e non hai perso occasione per dimostrarlo...
ma ne avrai sicuramente altre di doti non ti preoccupare...
mettere una foto come questa attaccando che l'ha messa prima di te su un giornale è davvero sinonimo di idiozia...
va bè...ho già  parlato anche fin troppo...
aspettiamo la prossima....

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da doctorgonzo »

Se ti puó confortare, anche il tg5 delle 13 ha mandato il servizio in questione, completo di scena di abbattimento a colpi di pistola del povero cocco, e della corsa contro il tempo dell'infermiere coll'avambraccio in un frigo portatile.
Il tutto senza nessun desclaimer anzi, la giornalista ha commentato con "una storia finita bene" tanto che ho pensato fosse una specie di scherzo, anche dopo aver visto la prima trucida immagine
Ultima modifica di doctorgonzo il 12/04/2007, 14:29, modificato 1 volta in totale.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da toaster »

Faber-mi..... l'intelligenza forse non riguarda te, se solo avessi capito cosa ho scritto non avresti postato questo commento,
io infatti ho scritto che secondo me è assurdo che un quotidiano che dovrebbe essere serio, si abbassa ai livelli dei forum o di migliaia di altri siti che esistono in rete pubblicando quelle foto. Non mi scandalizzano le foto in se mi sembra semplicemente assurdo che repubblica le metta in homepage. Poi certe persone che le vedi con la barbetta incolta e lo sguardo da pseudointellettuali, ti dicono TGCOM che merda, Studio Aperto ridicolo.... e queste persone poi leggono "La Repubblica" magari.... Ma in fondo che dobbiamo aspettarci da un giornale che quando puo' schiaffa in prima pagina intercettazioni che valgono quanto un servizio di Novella2000....
me la sento sucata!

ROB.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

r

#13 Messaggio da faber-mi »

toaster ha scritto:Faber-mi..... l'intelligenza forse non riguarda te, se solo avessi capito cosa ho scritto non avresti postato questo commento,
io infatti ho scritto che secondo me è assurdo che un quotidiano che dovrebbe essere serio, si abbassa ai livelli dei forum o di migliaia di altri siti che esistono in rete pubblicando quelle foto. Non mi scandalizzano le foto in se mi sembra semplicemente assurdo che repubblica le metta in homepage. Poi certe persone che le vedi con la barbetta incolta e lo sguardo da pseudointellettuali, ti dicono TGCOM che merda, Studio Aperto ridicolo.... e queste persone poi leggono "La Repubblica" magari.... Ma in fondo che dobbiamo aspettarci da un giornale che quando puo' schiaffa in prima pagina intercettazioni che valgono quanto un servizio di Novella2000....
un idiota ha pubblicato questa foto su repubblica....su questo siamo d'accordo...quello su cui siamo meno d'accordo...è che di idiota poteva bastarne uno....cmq nessun problema...era tanto per chiarire...

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da Lemmy »

Lhanno mostrato anche su Studio Aperto (criptando il braccio mozzato) e sul Tg5 (e si vedeva la mano che spuntava dalle fauci del bestio).
Senza parole, tra un po' i cameramen si metteranno d'accordo con gli assassini in pieno stile Corona per riprendere gli omicidi da mostrare all' ora dei pasti..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Rex_Sinner »

Lemmy ha scritto: omicidi da mostrare all' ora dei pasti..
Sì, all'ora dei pasti dei coccodrilli peró... :roll: :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”