[O.T.] Israele, Palestina, Striscia di Gaza, ecc..: torneró
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Procedura d'urgenza, con lettera d'incarico dal cliente israeliano (scritta in caratteri ebraici, ma accompagnata da traduzione in inglese. Allo sportello si sono lamentati che la traduzione non era in italiano... Ho fatto notare loro che le date erano scritte in numeri arabi, e quindi comprensibili...).
Non è un problema di visto: è la questura italiana che non mi molla il documento...
Non è un problema di visto: è la questura italiana che non mi molla il documento...
assolutamente si...
buon viaggio..ti invidio un po...veramente..
buon viaggio..ti invidio un po...veramente..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Vi scrivo da un Qibbutz al confine con la striscia di Gaza...
ho quattro minuti di tempo...
Due piccole note:
gli uomini di Tel Avivi sono (quasi) tutti sempre incazzati,
le ragazze di Tel Aviv sono (quasi) tutte molto belle, carine e gentili.
Credo che avendo tempo e voglia, si potrebbe passare qualche serata romantica.
Qui, tra elicotteri stile Apocalypse Now, dirigibili spia, blocchi stradali,
la vedo male...
Quel che mi fa paura e' che oltre alla guida ed all`autista (utili se non indispensabili)
mi hanno pure rifilato la scorta armata, che entra in qualsiasi posto prima di me,
mostrando arma e documento alla guardia che c'e' davanti ad ogni ingresso...
Passo e chiudo.
Due piccole note:
la vedo male...
Quel che mi fa paura e' che oltre alla guida ed all`autista (utili se non indispensabili)
mi hanno pure rifilato la scorta armata, che entra in qualsiasi posto prima di me,
Passo e chiudo.
spero non ti seguano pure al cesso. sarebbe molto preoccupante.Lord Zork ha scritto:Vi scrivo da un Qibbutz al confine con la striscia di Gaza...
Due piccole note:
la vedo male...
Passo e chiudo.
me racumandi vecio.
lord predimi x matto am una mia pervesrione e' proprio girare x almeno 1 volta in vita mia con la scorta armata........
ti invidio molto..
ti invidio molto..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Non solo la scorta e' armata,
ma c'e' pure un colonello dell'esercito israeliano...
Comincio davvero a preoccuparmi...
L'altro giorno abbiamo vissuto una esperienza che farebbe sbavare meta' dei forumisti.
Eravamo in una oasi nel deserto del NEgev
quando sono arrivati cinque autobus e ne sono scese 250 ragazzine di una scuola religiosa
che hanno pensato bene di buttarsi in acqua piu' o meno vestite (piu' meno che piu/)
incuranti dei presenti...
Tutte brutte, comunque...
ma c'e' pure un colonello dell'esercito israeliano...
Comincio davvero a preoccuparmi...
L'altro giorno abbiamo vissuto una esperienza che farebbe sbavare meta' dei forumisti.
Eravamo in una oasi nel deserto del NEgev
quando sono arrivati cinque autobus e ne sono scese 250 ragazzine di una scuola religiosa
che hanno pensato bene di buttarsi in acqua piu' o meno vestite (piu' meno che piu/)
incuranti dei presenti...
Tutte brutte, comunque...
Eccomi reduce dal Indipendence Day Barbecue
passato in una comunità ebraica dove mi sono ritrovato a chiaccharare in schwitzerdà¼à¼tch con una gentil signora nostalgica del suo paese...
Comunque mi pare che l'atmosfera di patriottismo, di polizia ad ogni angolo, di razzismo verso chiunque non sia della stessa razza, le adunate, gli attenti al suono della sirena, le bandiere ad ogni angolo, persino su tutte le macchine,
ricordi tanto ma tanto da vicino il nostro ventennio...
passato in una comunità ebraica dove mi sono ritrovato a chiaccharare in schwitzerdà¼à¼tch con una gentil signora nostalgica del suo paese...
Comunque mi pare che l'atmosfera di patriottismo, di polizia ad ogni angolo, di razzismo verso chiunque non sia della stessa razza, le adunate, gli attenti al suono della sirena, le bandiere ad ogni angolo, persino su tutte le macchine,
...insomma a my Tutor un tranquillo tour de paura....torna a casa.....Lord Zork ha scritto:Eccomi reduce dal Indipendence Day Barbecue

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Lord Zork ha scritto:
con l'avatar che ti ritrovi sei poco credibile..

(scherzo..ovvio...)
che fantastica esperienza...e per lavoro pure!
invidia....