[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#526 Messaggio da Soniaaquino »

PhilippeMexes5 ha scritto:
facciuomo ha scritto:Totti: per me questa partita vale più della finale dei mondiali.
Più o meno è il senso ( se ne abbia un senso ) di ció che ha detto in una intervista.
Ma è deficente!!!!!!!!

Lui entra nella storia di calcio per due motivi:

Essere stato il campione del mondo nell'anno di grazia 2006

Non essere mai stato determinante in una vera partita di calcio.

Ps. Sono affascinato dai tifo inglese, dal gioco inglese, dalla gente inglese.
Che palle co sta nazionale....

Non è difficilissimo da capire:

Totti in nazionale è sempre stato trattato di merda a prescindere,nonostante da anni sia il più forte giocatore italiano;

ha giocato i mondiali in condizioni fisiche disastrose,e nonostante ció i giornali hanno rotto il cazzo non apprezzando lo sforzo fisico fatto per partecipare all'avento;

Lippi non era obbligato a farlo scendere in campo,e se lo ha fatto giocare zoppo evidentemente è perchè era una spanna sopra gli altri anche con una gamba sola;
Scusa Philippe: non e' Totti che e' stato trattato da merda...e' lui che ha trattato di merda la nazionale..cosa diverse.
al mondiale del 2002 Trapattoni gli ha fatto fare come gli pare:adirittura Maldini si incazzo' perche' lui aveva rinunciato a portare la famiglia mentre Totti ebbe la concessione governativa di vedere l'allora fidanzata Ilary.
nell'europeo del 2004 fece quel che fece:sputo' in faccia al danese e prese giustamente 3 turni.
nel mondiale 2006 e' stato schierato da Lippi per 2 motivi:il primo perche' alcuni giocatori gle lo hanno imposto e secondo Lippi ha puntato su di lui perche' Del Piero e' un giocatore piu' da 45 minuti o da partita in corso:valide alternative non ve ne erano in quel momento
eppoi il dopo e' davvero patetico:vengo,non vengo,quando levo le viti vengo eppoi a settembre e cosi' via: se ci fosse una federazione seria,come quella francese ha fatto con zidane e thuram,totti andrebbe in nazionale di corsa e subito:se si rifiutasse scaterebbe pure la squalifica.
se decidi di non andare piu' bene: ma non vai piu' in nazionale per sempre non quando ti fa' comodo o quando arrivi alla finale dell'europeo.
che sia poi il giocore italiano piu' forte ho i miei seri dubbi cari Philippe:Del Piero in nazionale avra' fatto perdere un europeo alla nazionale,nessuno lo mette in dubbio,ma ha segnato piu' gol di Totti in nazionale e sopratutto nelle partite che contavano a livello europeo(finale di intercontinentale e finali di champions)ha sempre dato il suo contributo cosa che Totti non ha mai fatto sparendo come spesso gli capita nelle partite importanti.
direi quindi che la nazionale ha trattato di merda Totti caro Philippi mi pare davvero una visione sbagliata degli eventi.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#527 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Husker_Du ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Non è mai stato determinante in una partita di calcio?Questa è la solita leggenda per attaccare questo splendido ragazzo che ha i piedi fatati ma che ha,agli occhi degli italiani,un unico,grosso difetto:

è romano.
Non e' vero Philippe, e tu lo sai.....Totti ha avuto due grandissime occasioni: il Mondiale 2002 e l'Europeo del 2004, dove Totti era veramente considerato il miglior giocatore della nazionale e quello che avrebbe dovuto fare la differenza....sappiamo come sono andate le cose...

La stessa cosa capito' a Baggio nel 1994, dove da tutti era indicato come il giocatore decisivo della nazionale....ed infatti lo fu, nel bene e nel male....Totti invece non ha mai lasciato un segno vero e proprio....

Per questo l'ho paragonato a Roberto Mancini.....grande giocatore, ma i campioni sono altri....
Husker,i numeri parlano chiaro:nella storia della Roma ce ne sono stati di campioni,ma i numeri dicono che quello che ha lasciato di più il segno è stato Totti.

Se parliamo di nazionale,nel 2002 è stato espulso da Byron Moreno in maniera vergognosa,e se ci siamo fatti sbattere furoi dalla Corea non è certo colpa sua...

Nel 2004 praticamente non ha giocato per la storia dello sputo...e siamo usciti non per colpa sua.

Sono state due nazionali con limiti evidenti,soprattutto grazie a Trapattoni.

Nel 2000 invece se l'Italia ha rischiato di vincere l'europeo era per gran parte merito suo,non credi?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#528 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Soniaaquino ha scritto:
facciuomo ha scritto:Totti: per me questa partita vale più della finale dei mondiali.
Più o meno è il senso ( se ne abbia un senso ) di ció che ha detto in una intervista.
Ma è deficente!!!!!!!!

Totti in nazionale è sempre stato trattato di merda a prescindere,nonostante da anni sia il più forte giocatore italiano;

ha giocato i mondiali in condizioni fisiche disastrose,e nonostante ció i giornali hanno rotto il cazzo non apprezzando lo sforzo fisico fatto per partecipare all'avento;

Lippi non era obbligato a farlo scendere in campo,e se lo ha fatto giocare zoppo evidentemente è perchè era una spanna sopra gli altri anche con una gamba sola;
Scusa Philippe: non e' Totti che e' stato trattato da merda...e' lui che ha trattato di merda la nazionale..cosa diverse.
al mondiale del 2002 Trapattoni gli ha fatto fare come gli pare:adirittura Maldini si incazzo' perche' lui aveva rinunciato a portare la famiglia mentre Totti ebbe la concessione governativa di vedere l'allora fidanzata Ilary.
nell'europeo del 2004 fece quel che fece:sputo' in faccia al danese e prese giustamente 3 turni.
nel mondiale 2006 e' stato schierato da Lippi per 2 motivi:il primo perche' alcuni giocatori gle lo hanno imposto e secondo Lippi ha puntato su di lui perche' Del Piero e' un giocatore piu' da 45 minuti o da partita in corso:valide alternative non ve ne erano in quel momento
eppoi il dopo e' davvero patetico:vengo,non vengo,quando levo le viti vengo eppoi a settembre e cosi' via: se ci fosse una federazione seria,come quella francese ha fatto con zidane e thuram,totti andrebbe in nazionale di corsa e subito:se si rifiutasse scaterebbe pure la squalifica.
se decidi di non andare piu' bene: ma non vai piu' in nazionale per sempre non quando ti fa' comodo o quando arrivi alla finale dell'europeo.
che sia poi il giocore italiano piu' forte ho i miei seri dubbi cari Philippe:Del Piero in nazionale avra' fatto perdere un europeo alla nazionale,nessuno lo mette in dubbio,ma ha segnato piu' gol di Totti in nazionale e sopratutto nelle partite che contavano a livello europeo(finale di intercontinentale e finali di champions)ha sempre dato il suo contributo cosa che Totti non ha mai fatto sparendo come spesso gli capita nelle partite importanti.
direi quindi che la nazionale ha trattato di merda Totti caro Philippi mi pare davvero una visione sbagliata degli eventi.
Punti di vista.

Dico solo questo:Totti è molto più forte di Del Piero.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#529 Messaggio da Soniaaquino »

Soniaaquino ha scritto:
Ma è deficente!!!!!!!!

Punti di vista.

ovvio:il mio punto di vista invece mi dice che Del Piero nella sua carriera e' stato piu' forte di Totti 8)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#530 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Infatti la Juve degli anni d'oro di Del Piero era limpidissima...

tao
Bannato
Bannato

#531 Messaggio da tao »

Soniaaquino ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Che palle co sta nazionale....

Punti di vista.

ovvio:il mio punto di vista invece mi dice che Del Piero nella sua carriera e' stato piu' forte di Totti 8)
io un bel po' di tempo addietro ho conosciuto narciso pezzotti, allora vice di lippi alla juve (ora è vice di dechamps sempre alla juve)durante una cena.......... egli riveló a me ed agli altri presenti come voler paragonare totti o del piero a zidane fosse cosa da ridere................nel senso che il francese era testa e busto avanti a loro..............si meravigliava come la stampa potesse accennare a paragoni del genere......................
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#532 Messaggio da Soniaaquino »

PhilippeMexes5 ha scritto:Infatti la Juve degli anni d'oro di Del Piero era limpidissima...
mi pare che siano stati assolti ..il resto Philippe sono chiacchiere da bar.
se devo tirare fuori le fidejiussioni false o i bilanciu truccati allora voi dovevate stare minimo in eccelenza o ripartire dalla c2 come la Fiorentina.chi e' senza peccato scagli la prima pietra :DDD :DDD

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#533 Messaggio da Soniaaquino »

tao ha scritto: io un bel po' di tempo addietro ho conosciuto narciso pezzotti, allora vice di lippi alla juve (ora è vice di dechamps sempre alla juve)durante una cena.......... egli riveló a me ed agli altri presenti come voler paragonare totti o del piero a zidane fosse cosa da ridere................nel senso che il francese era testa e busto avanti a loro..............si meravigliava come la stampa potesse accennare a paragoni del genere......................
chi ha parlato di Zidane qua dentro?? :roll: :roll:
Zizou era 2 spanne sopra gli altri..stop.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#534 Messaggio da Husker_Du »

Totti in forma e' chiramente piu' forte di Del Piero....il passaggio di prima smarcante di Totti, Del Piero non ce l'ha....del piero e' piu' punta di totti, ma nonostante questo totti ha segnato parecchio in campionato....

Sui numeri di totti alla roma sono d'accordo, cosi' come Mancini e' stato il giocatore piu' forte della storia della Samp....

Sull'europeo 2004.....se sputi contro un avversario ti squalificano....non credo che Totti non lo sapesse.....e' chiaramente un sintomo di poca maturita' di un giocatore che sarebbe dovuto essere un leader....
Sul mondiale 2002.....Totti non fece vedere niente di che nelle tre partite prima della Korea.....e anche contro la Korea per quanto rimase in campo non fece niente di che.....

Diciamo che avrebbe potuto giocarsi le sue chances in modo diverso...e non mi sento di giustificarlo per i suoi insuccessi....
Bilardo era un allenatore di calcio piu' scarso di Trapattoni...la nazionale argentina del 1986 era piu' scarsa come uomini delle nostre nazionali del 2002 e del 2004....pero' Maradona era Maradona.....Totti non lo e'.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tao
Bannato
Bannato

#535 Messaggio da tao »

Soniaaquino ha scritto:
tao ha scritto: io un bel po' di tempo addietro ho conosciuto narciso pezzotti, allora vice di lippi alla juve (ora è vice di dechamps sempre alla juve)durante una cena.......... egli riveló a me ed agli altri presenti come voler paragonare totti o del piero a zidane fosse cosa da ridere................nel senso che il francese era testa e busto avanti a loro..............si meravigliava come la stampa potesse accennare a paragoni del genere......................
si, volevo solo riportare le impressioni di un addetto ai lavori............
io, addiritura, gli chiesi di farmi una graduatoria dei giocatori più forti del mondo e una dritta su qualche giovane che avrebbe potuto sfondare...........
fra i giovani fece il nome di Henry quand'ancora quest'ultimo giocava nel monaco...................
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#536 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Husker_Du ha scritto:Totti in forma e' chiramente piu' forte di Del Piero....il passaggio di prima smarcante di Totti, Del Piero non ce l'ha....del piero e' piu' punta di totti, ma nonostante questo totti ha segnato parecchio in campionato....

Sui numeri di totti alla roma sono d'accordo, cosi' come Mancini e' stato il giocatore piu' forte della storia della Samp....

Sull'europeo 2004.....se sputi contro un avversario ti squalificano....non credo che Totti non lo sapesse.....e' chiaramente un sintonomo di poca maturita' di un giocatore che sarebbe dovuto essere un leader....
Sul mondiale 2002.....Totti non fece vedere niente di che nelle tre partite prima della Korea.....e anche contro la Korea per quanto rimase in campo non fece niente di che.....

Diciamo che avrebbe potuto giocarsi le sue chances in modo diverso...e non mi sento di giustificarlo per i suoi insuccessi....
Bilardo era un allenatore di calcio piu' scarso di Trapattoni...la nazionale argentina del 1986 era piu' scarsa come uomini delle nostre nazionali del 2002 e del 2004....pero' Maradona era Maradona.....Totti non lo e'.....
Dai,Husker...

Chi ha mai voluto paragonare Totti a Maradona?

Nell'europeo 2004 ovviamente sbaglió a sputare:certo che se non avesse avuto addosso quella telecamera personalizzata...

Poi quando dici:

"e' chiaramente un sintonomo di poca maturita' di un giocatore che sarebbe dovuto essere un leader...."

è questo il problema,Husker:dove sta scritto che sarebbe dovuto essere lui il leader?Perchè gli sono state messe sulle spalle tutte queste responsabilità  quando lui non le ha chieste?
Totti,soprattutto in passato,non è mai stato abile a reggere le pressioni romane,figuriamoci a livello nazionale...Molti suoi gesti di nervosismo sono da attribuire a questo.
Poi,puntualmente,quando la nazionale faceva schifo la colpa diventava sua perchè il salvatore della patria sarebbe dovuto essere lui e via dicendo...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#537 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Soniaaquino ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Infatti la Juve degli anni d'oro di Del Piero era limpidissima...
mi pare che siano stati assolti ..il resto Philippe sono chiacchiere da bar.
se devo tirare fuori le fidejiussioni false o i bilanciu truccati allora voi dovevate stare minimo in eccelenza o ripartire dalla c2 come la Fiorentina.chi e' senza peccato scagli la prima pietra :DDD :DDD
che c'entra Totti con le fidejussioni?

Del Piero invece c'entra col doping... :roll:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#538 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Soniaaquino ha scritto:
Immenso Zizou...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#539 Messaggio da Husker_Du »

PhilippeMexes5 ha scritto: Dai,Husker...

Chi ha mai voluto paragonare Totti a Maradona?

Nell'europeo 2004 ovviamente sbaglió a sputare:certo che se non avesse avuto addosso quella telecamera personalizzata...

Poi quando dici:

"e' chiaramente un sintonomo di poca maturita' di un giocatore che sarebbe dovuto essere un leader...."

è questo il problema,Husker:dove sta scritto che sarebbe dovuto essere lui il leader?Perchè gli sono state messe sulle spalle tutte queste responsabilità  quando lui non le ha chieste?
Totti,soprattutto in passato,non è mai stato abile a reggere le pressioni romane,figuriamoci a livello nazionale...Molti suoi gesti di nervosismo sono da attribuire a questo.
Poi,puntualmente,quando la nazionale faceva schifo la colpa diventava sua perchè il salvatore della patria sarebbe dovuto essere lui e via dicendo...
Il paragone con Maradona (che e' chiaramente eccessivo, lo riconosco, ma lo sarebbe per chiunque) e' simile a quello fatto da Sacchi nel 1994, quando disse che lui preferiva Baggio.....insomma per dire che baggio era il leader....

Vedi Philippe.....e' vero che Totti non ha mai chiesto di essere leader in nazionale....ma se sei un campione o ti consideri tale, o tutti ti considerano tale, le responsabilita' te le crei anche da solo....giochi bene, sei determinante nella roma, tutti ti osannano, perche' non dovresti fare le stesse cose in nazionale?

Per il resto, Totti rimarra' una simbolo per la roma, ma avrebbe potuto fare molto di piu' secondo me....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#540 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Husker_Du ha scritto: Per il resto, Totti rimarra' una simbolo per la roma, ma avrebbe potuto fare molto di piu' secondo me....
Su questo,in linea di massima,sono d'accordo :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”