[O.T.] CHI E' IL + VISCIDO IN TV?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
uno che non ho mai capito se è un viscido o meno è chiambretti...non riesco a capirlo
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
non seguo la corrida di scotti
poco tempo fa mi arrva un sms di un amico che mi impne di mettere subito su canale:
il testo dell'sms e:"GERRY SCOTTI PIPPATISSIMO!!"
purtroppo non potevo(ero fuori casa)..
mi ha raccntato (e il mio amico "ha naso"
) che era in bamba piena, si strusciava il naso in continuazione....
io purtoppo non posso confermare..ma di lui mi fido assai..
tutto nela norma..ci mancherebbe..ma lo scotti in versione:"perfetto borghesino milanese sorrisone da vender alle famiglie" mi esce un po ipocrita a sto punto........(quella frase poi che dice in fondo al milionario:"CHE DIO VI BENEDICA"....capisoc che gli americani mettono sto cavolo di god bless you OVUNQUE..ma cosa han fatto in itlaia, col format han comprato pure sta frase?)
meglio la lecciso che se vi ricordate in uno degli innumerevoli spezzoni di striscia, usci sul palco di una premiazione, piu' pippata di lapo e maradona...(c'era un cantante..m viene in mente mino reitano..ma noin era lui..).faceva impressione..raramente dal vivo ho visto gente cosi in botta (frequento persone comunque che ci vanno piano..sara' per quello..):D
almeno lei non sembra proprio una perfettina...
poco tempo fa mi arrva un sms di un amico che mi impne di mettere subito su canale:
mi ha raccntato (e il mio amico "ha naso"

tutto nela norma..ci mancherebbe..ma lo scotti in versione:"perfetto borghesino milanese sorrisone da vender alle famiglie" mi esce un po ipocrita a sto punto........(quella frase poi che dice in fondo al milionario:"CHE DIO VI BENEDICA"....capisoc che gli americani mettono sto cavolo di god bless you OVUNQUE..ma cosa han fatto in itlaia, col format han comprato pure sta frase?)
meglio la lecciso che se vi ricordate in uno degli innumerevoli spezzoni di striscia, usci sul palco di una premiazione, piu' pippata di lapo e maradona...(c'era un cantante..m viene in mente mino reitano..ma noin era lui..).faceva impressione..raramente dal vivo ho visto gente cosi in botta (frequento persone comunque che ci vanno piano..sara' per quello..):D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
r
bondi??? ma se è sempre cosi gentile...cortese...sorridente...carino...premuroso verso il prossimo....sei proprio irriconoscente nei suoi confronti!!!!!SexElisa ha scritto:Qualcuno ha detto Bondi? Ma come si fà a dimenticarsene, dico io.![]()
![]()
sono stato credibile almeno un pochino????

speriamo di si...secondo me questi complimenti non glieli ha mai fatti neanche sua madre....almeno una volta nella vita....

r
sono davvero patetici...palloni gonfiati pieni di cocaina...ma quando si guardano allo specchio non si rendono conto che senza fama e cocaina sarebbero dei rifiuti della società ???nik978 ha scritto:non seguo la corrida di scotti
mi ha raccntato (e il mio amico "ha naso"![]()
) che era in bamba piena, si strusciava il naso in continuazione....
non che cosi non lo siano...ma per la massa....pare di no...
non sto dicendo che x forza lo sia....

ma l'impressione e' stata quella
sento ora la storiella di flachi positivo alla cocaina x acver FUMATO UNA SIGARETTA CORRETTA AD UNA FESTA...
baahahahauahuahuahuhuhahfffafafafa

ma l'impressione e' stata quella
sento ora la storiella di flachi positivo alla cocaina x acver FUMATO UNA SIGARETTA CORRETTA AD UNA FESTA...
baahahahauahuahuahuhuhahfffafafafa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
non seguo il calcio in profondita'..oggi ad una tv locale stavano discutendo di sta cosa..
mi scappa da ridere xke' (anche qui..senza conferme.non voglio beccarmi querele) conosco un vicino di casa di flachi..ed il via vai me lo ha confermato..a tutte le ore..
inoltre le inchieste dei vari lari e arenza, che incularono in genoa x la famosa partita col venezia, partirono da intercettazioni legate alla coca..in mzzo c'erano matteo prezioni, flachi, ecc

mi scappa da ridere xke' (anche qui..senza conferme.non voglio beccarmi querele) conosco un vicino di casa di flachi..ed il via vai me lo ha confermato..a tutte le ore..
inoltre le inchieste dei vari lari e arenza, che incularono in genoa x la famosa partita col venezia, partirono da intercettazioni legate alla coca..in mzzo c'erano matteo prezioni, flachi, ecc
a proposito di preziosi....gli darei il benvenuto in questo esclusivissimo club dei viscidi...credo che abbia tutti i requisiti necessari per esservi ammesso immediatamente...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
all'inizio quando prese la presidenza lo pensavo anche io..ora non so..mi da l'idea di crederci davvero in questo investimento.(perche' non raccontatemi che i presidenti di calcio comprano le squadre x amore..per favore..
)
inoltre dai tempi del como e' cambiato un botto..prima ogni occasione era buona x polemizzare..ora oggettivamente si e' mosso solo in ambti di una vicenda spinosa, ma di norma in campionato non esagera piu' come un tempo in dichiarazioni..
in fondo i soldi (pure quando non doveva) ce li ha sempre messi

inoltre dai tempi del como e' cambiato un botto..prima ogni occasione era buona x polemizzare..ora oggettivamente si e' mosso solo in ambti di una vicenda spinosa, ma di norma in campionato non esagera piu' come un tempo in dichiarazioni..
in fondo i soldi (pure quando non doveva) ce li ha sempre messi
so di essere di parte....ma ogni volta che mi viene in mente qualcuno di veramente viscido...ruota sempre intorno a berlusconi....che sia dalla parte della politica...o dalla parte di mediaset!!!
è incredibile...ma hanno tutti le stesse caratteristiche....
sorridenti...impeccabili....sempre ottimisti...eleganti...insomma...la foto del perfetto stronzo...
che sia gerry scotti o tremonti....che sia ezio greggio o bondi...
insomma...il comune denominatore è sempre lo stesso....hanno tutti una cosa in comune...il cavaliere....
non vorrei decretarlo vincitore perchè secondo me riuscirebbe ad andare fiero anche di questa vittoria...ma come si fa a non eleggerlo a capo supremo della gente di merda???
se poi penso ai vari meeting nei quali viene osannato da questi sub-umani come se fosse il messia...è chiaro che mi tocca a malincuore decretarlo vincitore per manifesta superiorità ...
è incredibile...ma hanno tutti le stesse caratteristiche....
sorridenti...impeccabili....sempre ottimisti...eleganti...insomma...la foto del perfetto stronzo...
che sia gerry scotti o tremonti....che sia ezio greggio o bondi...
insomma...il comune denominatore è sempre lo stesso....hanno tutti una cosa in comune...il cavaliere....
non vorrei decretarlo vincitore perchè secondo me riuscirebbe ad andare fiero anche di questa vittoria...ma come si fa a non eleggerlo a capo supremo della gente di merda???
se poi penso ai vari meeting nei quali viene osannato da questi sub-umani come se fosse il messia...è chiaro che mi tocca a malincuore decretarlo vincitore per manifesta superiorità ...
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen