[O.T.] Fotoracconti di viaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Frenghintosh
- Nuovi Impulsi
Lijiang...
posto che sia in foto e sia in video NON rende quanto dal vivo..

http://www.youtube.com/watch?v=oiK0rw-E0eE
(dal minuto 3 e 40)
posto che sia in foto e sia in video NON rende quanto dal vivo..

http://www.youtube.com/watch?v=oiK0rw-E0eE
(dal minuto 3 e 40)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- cangaceiro
- Bannato
canga se vai li solo x andare a puttane perdi la mia stima..
....
purtroppo il mac e il pc (ovviamente) non riescono a vedersi nella rete interna che ho in casa
inoltre il pc non ne vuole sapere di riconoscere l'hdesterno che uso x il mac
infine non posso smontarre l'hd del pc e metterlo sul mac
co mprero' un cassettino di quelli x leggere gli hd dei portatili e vedro' di fare il cambio...

purtroppo il mac e il pc (ovviamente) non riescono a vedersi nella rete interna che ho in casa
inoltre il pc non ne vuole sapere di riconoscere l'hdesterno che uso x il mac
infine non posso smontarre l'hd del pc e metterlo sul mac
co mprero' un cassettino di quelli x leggere gli hd dei portatili e vedro' di fare il cambio...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- cangaceiro
- Bannato