solo che forse viscido non è la parola esatta, è proprio stronzo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
L'avevo nominato io... e comunque il primo posto lo possiamo assegnare ex-aequo con Vigorelli, che ne dici?SexElisa ha scritto:Nessuno ha ancora nominato Emilio Fido? Se no, lo faccio io, altrimenti mi associo. Fra lui e Vigorelli non saprei chi scegliere, per il primo posto.
le ideefaber-mi ha scritto:biagi,travaglio???finchenoncado ha scritto:costanzo, biagi, santoro, hunzicker, ricci, travaglio
questi su tutti vincono alla grande![]()
![]()
![]()
![]()
cos'hanno di viscido???![]()
![]()
![]()
![]()
E tu credi che non se le sbatta? IMHO il metodo di selezione delle troie è al minimo culo/bocca se non fisting anale!sperminator ha scritto:Rilancio su Gerry Scotti: è lui il più viscido...proprio perchè falsissimo. E' l'incarnazione dell'ipocrisia borghese, guardatelo al suo programma "il Milionario": sorrisi fasullissimi, buonismo da voltastomaco, elogio al concorrente universitario di turno (quanto sei bravo, ci vogliono sacrifici per studiare...e blabla blabla) emblema della buona famiglia italiana (mica come quei drogati per le strade, questi studiano e giocano al milionario!) e infine...la parte più viscida è il modo di rapportarsi con le giovani concorrenti carine: doppi sensi a go gó, allusioni a non finire, ma sempre coperte, fugaci. Abbiam capito che vorrebbe trombarsele, sarà frustratissimo...ma potrebbe evitare di palesarcelo in continuazione col suo umorismo ipocrita!