[O.T.] I compagni lo chiamano gay: suicida

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#121 Messaggio da Nadir »

Homer, la tua entrata e' elementare e superficiale. Il crescere, ovviamente, non era un invito anagrafico.
--
Nadja Jacur

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#122 Messaggio da Nadir »

Lino Banfi ha scritto:
Nadir ha scritto:Homer, stai parlando di cose che non conosci.
Cresci, leggi con occhio critico, poi realizza che sei al mondo.

Sarà , ma leggendo le tue "perle" ho una strana sensazione, del tipo "me casca i coioni"... Chissà  come mai? :DDD

P.s.:è un mestrino che ti parla... :lol:
--
Nadja Jacur

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123 Messaggio da balkan wolf »

Conta sulla mia presenza...

bella lino che che se t'inkezzi diveti brutto e ci spezzi a noce do capocollo :-) arruolato

ottimo tao non volevo arrivare all'ovvia superiorità  dell'introspettivo sull'estroverso coglione perchè tanto visto il clima non sarebbe stato capito :-( ... lo scachismo vincente del generale stealth impera

si giustifica come normale ... è colpa del pirla che si è ammazzato :-(

x husk

gli ultimi frocetti darkettini perseguitati in USA se non ricodo male si sono messi un bel trench di pelle nera manson nelle cuffie uno spas 12 in braccio e ne hanno segati una mezza dozzina tra QB e vincenti vari :-) :-)

ma scusa se decidi di morire che cazzo hai da perdere??? mica serve il vincente per premere il grilletto??

personalmente se dovessi decidere di farla finita col cazzo che mi ammazzo subito.... negozio di giardinaggio manualetto "little poisoner" online e una puntatina all'aquedotto... basta poco no? :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#124 Messaggio da toaster »

ma di certo non sto li ad indignarmi perchè Repubblica ha sparato il titolone o perchè la melandri ha detto che vuole crocifiggere i bulli a piazza del popolo....
me la sento sucata!

ROB.

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#125 Messaggio da Lino Banfi »

ibist ha scritto:Vedi che non vengo capito....
Io intendevo dire: chi ha un handicap va tutelato...e non dato in pasto a masse di caproni.
La mia non era una sorta di piramide dove collocare le varie caste in base al valore ma una semplice salvaguardia della persona come individuo da rispettare.
No ZIO PORCO!!! Una persona deve sapersi integrare con tutti! Tutti devono aver rispetto di tutti! Cercarsi di aiutare a vivenda!
E se uno non lo vuole capire, glielo si fa capire ZIO CANE!!! A costo di prenderlo a schiaffi una settimana di fila! Ripeto e ribadisco che se uno di quei ragazzi fosse stato mio figlio, non se la passerebbe molto bene, sedicenne o non sedicenne...

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#126 Messaggio da aceshigh »

Ok Jessica.
Quando sentiró la necessità  di avere lezioni di vita sapró senz'altro a chi rivolgermi.
Per il resto, che vuoi che ti dica, dal basso della mia scarsa e elementare cultura ti posso augurare solo che un giorno, se mai ne vorrai avere, tuo figlio sia "affetto" da omosessualità .

Scusa, mia musa, se il mio linguaggio non è abbastanza appropriato e adeguato al tuo sapere.
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#127 Messaggio da Nadir »

Lino Banfi ha scritto: Sarà , ma leggendo le tue "perle" ho una strana sensazione, del tipo "me casca i coioni"... Chissà  come mai? :DDD
Perche' sei un sempliciotto, Lino
P.s.:è un mestrino che ti parla... :lol:
Non avevo dubbi.
Ultima modifica di Nadir il 06/04/2007, 15:31, modificato 1 volta in totale.
--
Nadja Jacur

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#128 Messaggio da toaster »

no Balkan dico semplicemente che non mi stupisco, le cose vanno avanti così da sempre poi come è successo questa volta uno sbrocca e fa il fenomeno suicidandosi oppure ammazzando il proprio aguzzino.... sono solo cose che capitano, ma che esistono da sempre, non voglio dare ragione al ragazzino che si è suicidato o ai tipi che lo prendevano in giro, dico che è nausebondo tutta questa fenomenologia che stanno organizzando politici e giornalisti...
me la sento sucata!

ROB.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da ibist »

ibist ha scritto:Tu balkan dici cose giuste...purtroppo la mediocrità  comanda.
Dei 10 frocetti della scuola importa na fava a nessuno.
Dei 5 handicappati idem.
Poi se vogliamo fare retorica....bè...ne abbiamo da dire fino al 2098.
Tutti bravi a fare proclami...tutti bravi a dire di far questo e quello.
Peró spiegatemi....come mai...i poveri dicono dei ricchi...e poi non appena hanno un minimo da ostentare si trasformano in quello che fino a 10 minuti prima combattevano?
Tutti a dare addosso alla mediocrità ...ma poi..come mai nessuno alla notte di natale va a dare una mano a chi è più sfortunato?
Tutti bravi a brindare e ad andare a sharm el shiek con 300 euro....poi peró un sacrificio preferite farlo per pagare il plasma a rate piuttosto che andare alla caritas a fare una donazione per i morti di fame che tutti i giorni vanno a sfamarsi.
Quindi ....finiamola di fare i perbenisti che valutano L'UOMO....ci sono 100 persone ogni giorno che muoiono di fame e di stenti e nessuno li caga.
Vuoi che mi interessi di un ragazzino che muore perchè si sente frocio offeso?
Dai su...levatevi dai coglioni coi vostri bei discorsi ma che non portano a nulla.

mi quoto.... :DDD
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#130 Messaggio da toaster »

;)
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131 Messaggio da balkan wolf »

ma di certo non sto li ad indignarmi perchè Repubblica ha sparato il titolone o perchè la melandri ha detto che vuole crocifiggere i bulli a piazza del popolo....

no toast è diverso non stai a indignarti perchè un povero cristo è "stato suicidato" da 4 scimmie ritardate per il semplice fatto che era diverso e questo se permetti mi fa schifo

azz. probabilmente a pensar male ci si azzecca... prima insinuavo che non vi indignate per il semplice fatto che siete come loro e quindi reputate normali certe situazioni... mi sembra la tesi più credibile
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#132 Messaggio da Nadir »

Homar, hai una visione immediata e superficiale di cio' che leggi. Come pure del concetto di selezione naturale confuso con quello di eugenetica.
E "cresci", ovviamente, non e' un invito anagrafico.
--
Nadja Jacur

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#133 Messaggio da Lino Banfi »

toaster ha scritto:
ibist ha scritto:Utopie....

hai ragione Stealth, hai ragione....
sono UTOPIE e basta:

"risolviamo il problema del bullismo" ; "annientiamo il problema del razzismo"; "uccidiamo tutti gli ultras" solo alcuni dei problemi da titolone in prima pagina di quotidiani come Repubblica o Corriere della Sera, niente di piu'........................

:roll:

Ma sì, facciamo gli indifferenti allora...
Toaster condivido con te il discorso sui giornali e su quello che scrivono (e come lo scrivono), per il resto... Se hanno tutti un carattere arrendevole come te, in questo caso, siamo a posto... :-?
Non è che devi sempre seguire le orme del tuo maestro di vita ibist, eh! ZIO PORCO vai sempre a parare là ...

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#134 Messaggio da ibist »

Immagine

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#135 Messaggio da toaster »

balkan wolf ha scritto:ma di certo non sto li ad indignarmi perchè Repubblica ha sparato il titolone o perchè la melandri ha detto che vuole crocifiggere i bulli a piazza del popolo....

no toast è diverso non stai a indignarti perchè un povero cristo è "stato suicidato" da 4 scimmie ritardate per il semplice fatto che era diverso e questo se permetti mi fa schifo

azz. probabilmente a pensar male ci si azzecca... prima insinuavo che non vi indignate per il semplice fatto che siete come loro e quindi reputate normali certe situazioni... mi sembra la tesi più credibile
Balkan con molta serietà ... a scuola ci siamo stati tutti quando eravamo piccoli (o lo spero...) non mi dire che ti indignavi quando si pigliavano in giro gli altri compagni..... non ci potrei credere, semplicemente ti sarà  capitato anche a te alla loro età  di sparare le tue sentenze contro qualcuno, di prenderlo per "frocio" o di per "demente" o altro ancora....
Quel ragazzo si è suicidato perchè aveva seri problemi di personalità , non crediamo a babbonatale, dicendo che "lo avrebbero suicidato" o indotto al suicidio che rinomatamente è un gesto commesso da persone affette da disturbo della personalità ....

A proposito su wikipedia del SUICIDIO se ne parla, in maniera un po' schematica ma chiara...

http://it.wikipedia.org/wiki/Suicidio
me la sento sucata!

ROB.

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”