la scena finale dove si barrica in casa,ed organizza le difese con acqua bollente e altro è fantastica...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto:sono rimasto schokkato dalla vicenda profondamente amareggiato...
lo scachismo il bullismo l'omofobia la chiesa la tv spazzatura e tutte le cazzatine da salotto di cui parliamo spesso sul forum HANNO UCCISO abbiamo il primo martire...
riposa in pace piccolo "jonatan" ( lo chiamavano come il frocio del GF vi rendete conto?) PAGERANNO CARO prima o poi
sui due fascistelli e l'ebrea che parlano di selezione della specie ( ma per piacere sareste i primi a finir nei forni ricordatevelo ) e sulle MERDE che giustificano l'emarginazione del diverso come cosa normale ( non è che lo sfottevano lo tormentavano sveglia!!! ) non commento altrimenti si flamma di brutto e non certo in modo accademico...
riflessione che sembra na cagata e invece è ovvia ...negli USA il piccolo frocetto avrebbe avuto un opzione in più prendere la colt di papà e far fuori i suoi aguzzini anche questa è democrazia
hai ragione nadir ,mi hai profondamente colpito con la tua raffinata sagacia...Nadir ha scritto:Perche' s'e' suicidato per delle parole.vertigoblu ha scritto: e poi perchè il ragazzino di 16 anni deve essere etichettato subito un debole?
AHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAè probabile che fosse diversamente sensibile
Minchia, gli eufemismi.
Giusto.....per il semplice fatto che abbiano preso ad icona uno del grande fratello andrebbero presi a calci sui denti.....un'evidente testimonianza del degrado culturale esistente....balkan wolf ha scritto: riposa in pace piccolo "jonatan" ( lo chiamavano come il frocio del GF vi rendete conto?) PAGERANNO CARO prima o poi
ibist ha scritto:Utopie....
No ZIO PORCO!!! Una persona deve sapersi integrare con tutti! Tutti devono aver rispetto di tutti! Cercarsi di aiutare a vivenda!ibist ha scritto:Vedi che non vengo capito....
Io intendevo dire: chi ha un handicap va tutelato...e non dato in pasto a masse di caproni.
La mia non era una sorta di piramide dove collocare le varie caste in base al valore ma una semplice salvaguardia della persona come individuo da rispettare.
Questo non significa che sia giusto cosi'......non trovi....toaster ha scritto: se penso quanti ragazzini, a scuola avevano lo stesso problema (o similare) dovrei avere visto in vita mia una decina di suicidi simili a questo no? sai quante volte dei ragazzi venivano bersagliati e sfottuti a scuola? le cose vanno così da anni.......................