[O.T.] I compagni lo chiamano gay: suicida

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da nik978 »

vertigoblu ha scritto: bene un giorno questo a ricreazione stanco di tutto questo, ha preso un bel lapis staedtler 2h(per cui discretamente duro) e l'ha cacciato in un occhio ad uno dei persecutori.il beota che faceva il bullo ha perso un occhio ed ora è ridotto da far pena(fa il magazziniere ed è sempre ubriaco),il mingherlino non l'ho più visto perchè fu trasferito...

ciao
questa è selezione
nuda e cruda...
senza dubbio

il problema non è se decidere se è selezione o no..
perchè lo è

ma in una scoietà  civile e mdoerna la legge della giungla, la selezione naturale è mediata..guidta..addocilta...
e ci devono essere dei paletti che delimitano gli eccessi.

nel passato le civiltà  hanno sempre avuto grosse componenti "selettive"...poi la modernizzazione la ffamosa "civiltà  occidentale" ha cambiato le cose.......

non cadiamo in modelli prorpio di civiltà  primitive....
(con tutto che nella crescita di una persona ci sta e deve esserci un confronto sul campo coi suoi coetanei....risse..sangue..sporco..pianti.e.cc..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#92 Messaggio da ibist »

Il discorso è...sei gay...nessun problema....
Il problema è che se non ti accetti tu...come puoi pretendere che ti accettino gli altri.
Sto ragazzino chissà  quante problematiche interne ha dovuto affrontare prima di arrivare a un gesto cosi.
Della serie....mi sono accorto di essere un culattone...mi piace il mio compagno di banco....e non ci sto un cazzo dentro....ora la faccio finita.
Altri si sarebbero messi semplicemtne a 90° durante la lezione di educazione fisica...questo non ha "retto"....e ha capitolato.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#93 Messaggio da Lino Banfi »

Ibist, qualcosa di giusto l'hai pur detta! E qua mi stupisco... :o
Per il resto, soprattutto per il discorso che fai quando ti riferisci che i bulli devono stare con i bulli o gli handicappati con gli handicapati, non ti smentisci mai: dici sempre le solite troiate!!! E qua non mi stupisco... :DDD

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#94 Messaggio da Nadir »

aceshigh ha scritto: ragazzi, Adolf sarebbe molto orgoglioso di voi!
Homer, stai parlando di cose che non conosci.
Cresci, leggi con occhio critico, poi realizza che sei al mondo.
--
Nadja Jacur

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#95 Messaggio da Santo Padre »

ibist ha scritto:Il discorso è...sei gay...nessun problema....
Il problema è che se non ti accetti tu...come puoi pretendere che ti accettino gli altri.
Sto ragazzino chissà  quante problematiche interne ha dovuto affrontare prima di arrivare a un gesto cosi.
Della serie....mi sono accorto di essere un culattone...mi piace il mio compagno di banco....e non ci sto un cazzo dentro....ora la faccio finita.
Altri si sarebbero messi semplicemtne a 90° durante la lezione di educazione fisica...questo non ha "retto"....e ha capitolato.
Tremendamente cinico... ma condivido
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96 Messaggio da balkan wolf »

sono rimasto schokkato dalla vicenda profondamente amareggiato...

lo scachismo il bullismo l'omofobia la chiesa la tv spazzatura e tutte le cazzatine da salotto di cui parliamo spesso sul forum HANNO UCCISO abbiamo il primo martire...

riposa in pace piccolo "jonatan" ( lo chiamavano come il frocio del GF vi rendete conto? :-( ) PAGERANNO CARO prima o poi

sui due fascistelli e l'ebrea che parlano di selezione della specie ( ma per piacere sareste i primi a finir nei forni ricordatevelo ) e sulle MERDE che giustificano l'emarginazione del diverso come cosa normale ( non è che lo sfottevano lo tormentavano sveglia!!! ) non commento altrimenti si flamma di brutto e non certo in modo accademico...

riflessione che sembra na cagata e invece è ovvia ...negli USA il piccolo frocetto avrebbe avuto un opzione in più prendere la colt di papà  e far fuori i suoi aguzzini anche questa è democrazia :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#97 Messaggio da Nadir »

Renton ha scritto:vorrei vedere se un vostro congiunto si suicidasse se parlereste così cinicamente di selezione naturale della specie!
Dipende dal congiunto, ovviamente, per alcuni potrei illuminare casa coi bengala.
--
Nadja Jacur

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da vertigoblu »

appunto

se giustifichiamo la legge del più forte o ci limitiamo a dire è selezione naturale,non ne usciamo o meglio sono concetti che allora posso applicare a altri miliardi di episodi trovando sempre una giustificazione.
teoricamente dovremmo vivere in una società  civile.

e poi perchè il ragazzino di 16 anni deve essere etichettato subito un debole?
è probabile che fosse diversamente sensibile,e più intelligente in un contesto fatto di ignoranza e prevaricazione.

cazzo per arrivare a fare quello che ha fatto bisogna avere dei gran coglioni,oltrechè una buona dose di disperazione.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da vertigoblu »

balkan wolf ha scritto:sono rimasto schokkato dalla vicenda profondamente amareggiato...

lo scachismo il bullismo l'omofobia la chiesa la tv spazzatura e tutte le cazzatine da salotto di cui parliamo spesso sul forum HANNO UCCISO abbiamo il primo martire...

riposa in pace piccolo "jonatan" ( lo chiamavano come il frocio del GF vi rendete conto? :-( ) PAGERANNO CARO prima o poi

sui due fascistelli e l'ebrea che parlano di selezione della specie ( ma per piacere sareste i primi a finir nei forni ricordatevelo ) e sulle MERDE che giustificano l'emarginazione del diverso come cosa normale ( non è che lo sfottevano lo tormentavano sveglia!!! ) non commento altrimenti si flamma di brutto e non certo in modo accademico...

riflessione che sembra na cagata e invece è ovvia ...negli USA il piccolo frocetto avrebbe avuto un opzione in più prendere la colt di papà  e far fuori i suoi aguzzini anche questa è democrazia :-)
io ti quoto

la battuta sulla selezione naturale,l'avevo pensata pure io poichè era servita su di un piatto d'argento... :roll:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#100 Messaggio da Santo Padre »

balkan wolf ha scritto:sono rimasto schokkato dalla vicenda profondamente amareggiato...

Balkan, non mi partire per la tangente come al solito, eh! :DDD :DDD :DDD :DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#101 Messaggio da Lino Banfi »

Nadir ha scritto:Homer, stai parlando di cose che non conosci.

Sarà , ma leggendo le tue "perle" ho una strana sensazione, del tipo "me casca i coioni"... Chissà  come mai? :DDD

P.s.:è un mestrino che ti parla... :lol:

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#102 Messaggio da ibist »

Lino Banfi ha scritto:Ibist, qualcosa di giusto l'hai pur detta! E qua mi stupisco... :o
Per il resto, soprattutto per il discorso che fai quando ti riferisci che i bulli devono stare con i bulli o gli handicappati con gli handicapati, non ti smentisci mai: dici sempre le solite troiate!!! E qua non mi stupisco... :DDD

Vedi che non vengo capito....
Io intendevo dire: chi ha un handicap va tutelato...e non dato in pasto a masse di caproni.
La mia non era una sorta di piramide dove collocare le varie caste in base al valore ma una semplice salvaguardia della persona come individuo da rispettare.

Per quanto riguarda balkan...mi spiace dissentire da quello che ha scritto.
Jonatan il frocetto è una macchietta...la checca....pensa sto povero omino cosa deve aver patito a scuola...
IL frocio chiamato jonatan è come la puttana che si chiama CONSUELO...un'icona.
:DDD :DDD :DDD

Ci vogliono personaggi cosi...servono...
Ultima modifica di ibist il 06/04/2007, 14:56, modificato 1 volta in totale.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da dostum »

vertigoblu ha scritto:quote="ibist"]
sperminator ha scritto:
ibist ha scritto:

Noto che non sono stato capito....ma è logico.
Come puoi spremere succo di cervello da una rapa?!
Io ho detto che se c'è un ragazzo debole...è inutile farlo scontrare con gente forte....è inutile costringere una convivenza forzata perchè questa risulterà  deleteria.
Quindi o si cerca di dargli un carattere o si soccombe.
Ma non nel senso fisico...nel senso psicologico.

Racconto una storia....la mia...
Quando ero allo SMALP di Aosta...corso AUC...tutti i giorni tornavo in caserva e trovavo il lucchetto devastato e le mie cosa frugate e controllate.
Io tutte le sere quando potevo uscire andavo a cena al ristorante con un altro mio amico di Vicenza e non eravamo visti di buon grado.
Sapete cosa ho fatto dopo 15 giorni di lucchetti rotti?
Mi sono fatto chiudere dentro l armadietto.....non ho dovuto nemmeno aspettare troppo.
Quando il povero coglione che tutti i gg mi faceva la posta arrivó si trovo Stealth in versione incazzata.
Volete che vi racconto i dettagli? L'ho menato da fargli male....e puntualente dopo 3 gg avevo lo stesso chi di notte mi veniva a sbrandare.
Il tutto solo perchè la allora Miss Piemonte era venuta in caserma a trovarmi....

So solo che io non ho mai rotto i coglioni a nessuno durante la mia permanenza nell Esercito e non ho mai infierito su nessuno.
Avevo dei ragazzi, alcuni svegli altri meno, ma tutti con spirito di corpo e attaccamento alla uniforme che portavano esemplare.
Alcuni di loro non avevano finito di studiare per colpa della famiglia che li aveva segnati ancora prima di poter capire cosa fare della loro vita.
Purtroppo se sei figlio di un ignorantone....salvo particolari eccezioni diventi anche tu ignorantone senza interesse per nulla...come la bestiolina che patisce ogni cosa...perchè gli altri ne sanno di più.
Da qui do la colpa a chi ti educa....e a chi condiziona le tue scelte.
Patisci gli eventi e non li domini.

Molti S.ten godevano nel prevaricare il prossimo...e io ridevo....perchè probabilmente non erano riusciti a farlo prima...a scuola...con i tempi e i modi giusti....da ragazzini posso capire simili atteggiamenti anche bulleschi ma non a 23-25 anni.

Questo sta a dimostrare che il debole o il bullo sta in ognuno di noi...è inisito in noi.....ed è inutile dire: "pezzi di merda" al gruppetto di ragazzini che insultano chi è diverso...perchè non lo capiranno mai.
In galera ormai non ci va piu nessno...ci va il poverino che ruba una mela per mangiare....
Conosco gente che fa figli...poi non sa come mantenerli e continua a farne...per ignoranza...come possono crescere figli del genere se non nel disagio e nella debolezza?

Ho preso per il culo e sono stato preso....le ho date e le ho prese....ripeto...la vita è di tutto...dalla gioia ai dolori...
Avete mai provato un giorno ad avere tutto e il giorno dopo farvi buttare in cella con delinquenti veri?
Credete che ho passato dei bei momenti? Eppure sono qui...vivo e vegeto...e non mi spaventa nulla.
Nessuna teoria spartana o nessuna tecnica nazista....io parlo della realtà  che viviamo.
La realtà  è che se sei debole ti mettono i piedi in testa e continui a star sotto per sempre....quindi i deboli io li metterei in scuola apposta che li aiutino a formare un carattere.

Altro esempio....
Io a scuola uno come nik un po' efebo ed effemminato con l'orecchino l'avrei messo tutti i gg in mezzo....a presa per il culo....ma non per cattiveria....ma per immaturità ....uno con orecchino = ricchionazzo....per chi non li approva...
Quindi vedermi nik con la canna in mano e l orecchino sarebbe stato un bersaglio ideale da disintegrare.
Questa è la vita....vuoi l'orecchino? fai bene...sei libero di scegliere...ma non lamnetarti se taluni fanno illazioni su di te dal momento che sembri FROCIO.
Questa è la storia...se fai lo scemo ti danno dello scemo....
Se fai il secchione ti danno del secchione....da quando è nato il mondo che è cosi....ora perchè è morto un "GAY" cosa dobbiamo fare?

Stealth è meno coglione di quel che pensate....ma stealth non vive di utopie o di sogni....vive di realtà -.....è la realtà  è che se in galera fai il debole le prendi....se sei sbruffone...le prendi....devi sapertela giocare...e se non ci riesci....LE PRENDI!
E credete che a qualcuno li dentro freghi qualcosa?

PROVARE PER CREDERE! :awww:
per certe cose hai pure ragione,nel senso che sei molto realista ,peró mi sembra un pó un'apologia della prevaricazione e della legge del più forte.concordo con te che è inutile dire ai ragazzini "che merdata avete fatto" e che non sarebbero in grado di capire.

in quanto alla legge della jungla quando frequentavo la terza media ci fu un episodio che si puó ricollegare a questo(tranne il finale)

c'era un ragazzino mingherlino nella sezione accanto alla mia che veniva preso in giro dai soliti più grossi o ripetenti.all'ora di educazione fisica era uno strazio ,un'umiliazione continua per prese di culo ed altre cattiverie gratuite.

bene un giorno questo a ricreazione stanco di tutto questo, ha preso un bel lapis staedtler 2h(per cui discretamente duro) e l'ha cacciato in un occhio ad uno dei persecutori.il beota che faceva il bullo ha perso un occhio ed ora è ridotto da far pena(fa il magazziniere ed è sempre ubriaco),il mingherlino non l'ho più visto perchè fu trasferito...

per finire rovesciando il tuo discorso,invece di mettere i deboli in una scuola formativa che un pó spartana lo è come ipotesi,si potrebbe pure mettere in una scuola per decerebrati,chi non capisce che esiste forse un limite alle angherie(gli scherzi sono un'altra cosa),e oltrepassarlo diventa pericoloso sia per chi subisce che per chi le opera.

ciao
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#104 Messaggio da Nadir »

LOL, balkan, credo che 1 su 100 capira' cosa stai facendo.
--
Nadja Jacur

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#105 Messaggio da aceshigh »

Nadir ha scritto:
aceshigh ha scritto: ragazzi, Adolf sarebbe molto orgoglioso di voi!
Homer, stai parlando di cose che non conosci.
Scusa Jessica, ma tu mi conosci?
Cosa vorresti dire con "cresci"?
Io forse non saró "cresciuto" come lo sei tu, ma purtroppo al mondo ci sono da parecchi anni più di te e non mi permetto lo stesso di giudicarti come stai facendo tu con me.
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”