sperminator ha scritto:Ma che perle e perle, sei un pirla fascista!!!ibist ha scritto:
Anche oggi ho partorito perle....![]()
Senza offesa nè -insultare a freddo senza argomentazione mi fa passare dalla parte del torto- ma è difficile trattenersi leggendo tutte le porcate fasciste e omofobe che hai scritto in questo topic. Se dopo migliaia di anni di cultura siamo ancora al tuo livello, ovvero alla mera giustificazione della legge del più forte, allo stato di natura più spietato, allora l'umanità non ha capito veramente un cazzo.
Dunque secondo te il coglione è il ragazzino troppo debole in quanto inadatto a questa società di merda. E i criminali sono i suoi genitori che non sono riusciti a trasformarlo in un cinico al pari dei suoi compagni. Ma non ti viene in mente che magari è la società e il contesto ad essere sbagliato??
Un mondo dove una persona non è libera di essere come è (sicuramente il ragazzo era un diverso, se non lo era come omosessuale lo era comunque in qualche altro modo...perchè solo chi è diverso viene preso di mira dal branco-gregge degli ugualmente stupidi) è un mondo che non funziona e che va CAMBIATO. Certo chi ha una mentalità fascista nel porcaio delle intolleranza ci sguazza...vorrei vedere se capitasse a tuo figlio di essere perseguitato. Lo sfottó alla pari, fatto ogni tanto è una cosa...la perseguitazione è un'altra. Non è che io venga dalla luna, anche ai miei tempi alle superiori i presi per il culo erano sempre gli stessi. Nella mia classe c'era un ragazzo un po' sfigatello, lo chiamavamo il gobbo: tutti a fargli gli scherzi, a metterlo da parte. Alla fine s'è trasferito, ha cambiato scuola al terzo anno...non so se gli sia servito, visto che comunque era strano, e le stranezze in questo mondo non sono accettate. Comunque non è giusto che capitino queste coste, e non è giusto non per qualche motivo di pietas religiosa ma per una mera questione di diritti liberali: in una società che funziona ognuno ha il diritto di essere come è, senza che nessuno venga a rompergli i coglioni...nel caso del ragazzo suicida mi pare ovvio che la sua libertà è stata violata da questi buzzurri. La società è costruita male ma si puó cambiare...magari iniziando a tentare di rieducare questi esseri...compito che ormai dovrebbe spettare alla magistratura, visto che vivaddio l'istigazione al suicidio è tutt'ora un reato.
No comment sulla proposta di istituire scuole per finocchi, per handicappati ecc. ecc.: la bestialità di questa mentalità ghettizzante è incommentabile.
Noto che non sono stato capito....ma è logico.
Come puoi spremere succo di cervello da una rapa?!
Io ho detto che se c'è un ragazzo debole...è inutile farlo scontrare con gente forte....è inutile costringere una convivenza forzata perchè questa risulterà deleteria.
Quindi o si cerca di dargli un carattere o si soccombe.
Ma non nel senso fisico...nel senso psicologico.
Racconto una storia....la mia...
Quando ero allo SMALP di Aosta...corso AUC...tutti i giorni tornavo in caserva e trovavo il lucchetto devastato e le mie cosa frugate e controllate.
Io tutte le sere quando potevo uscire andavo a cena al ristorante con un altro mio amico di Vicenza e non eravamo visti di buon grado.
Sapete cosa ho fatto dopo 15 giorni di lucchetti rotti?
Mi sono fatto chiudere dentro l armadietto.....non ho dovuto nemmeno aspettare troppo.
Quando il povero coglione che tutti i gg mi faceva la posta arrivó si trovo Stealth in versione incazzata.
Volete che vi racconto i dettagli? L'ho menato da fargli male....e puntualente dopo 3 gg avevo lo stesso chi di notte mi veniva a sbrandare.
Il tutto solo perchè la allora Miss Piemonte era venuta in caserma a trovarmi....
So solo che io non ho mai rotto i coglioni a nessuno durante la mia permanenza nell Esercito e non ho mai infierito su nessuno.
Avevo dei ragazzi, alcuni svegli altri meno, ma tutti con spirito di corpo e attaccamento alla uniforme che portavano esemplare.
Alcuni di loro non avevano finito di studiare per colpa della famiglia che li aveva segnati ancora prima di poter capire cosa fare della loro vita.
Purtroppo se sei figlio di un ignorantone....salvo particolari eccezioni diventi anche tu ignorantone senza interesse per nulla...come la bestiolina che patisce ogni cosa...perchè gli altri ne sanno di più.
Da qui do la colpa a chi ti educa....e a chi condiziona le tue scelte.
Patisci gli eventi e non li domini.
Molti S.ten godevano nel prevaricare il prossimo...e io ridevo....perchè probabilmente non erano riusciti a farlo prima...a scuola...con i tempi e i modi giusti....da ragazzini posso capire simili atteggiamenti anche bulleschi ma non a 23-25 anni.
Questo sta a dimostrare che il debole o il bullo sta in ognuno di noi...è inisito in noi.....ed è inutile dire: "pezzi di merda" al gruppetto di ragazzini che insultano chi è diverso...perchè non lo capiranno mai.
In galera ormai non ci va piu nessno...ci va il poverino che ruba una mela per mangiare....
Conosco gente che fa figli...poi non sa come mantenerli e continua a farne...per ignoranza...come possono crescere figli del genere se non nel disagio e nella debolezza?
Ho preso per il culo e sono stato preso....le ho date e le ho prese....ripeto...la vita è di tutto...dalla gioia ai dolori...
Avete mai provato un giorno ad avere tutto e il giorno dopo farvi buttare in cella con delinquenti veri?
Credete che ho passato dei bei momenti? Eppure sono qui...vivo e vegeto...e non mi spaventa nulla.
Nessuna teoria spartana o nessuna tecnica nazista....io parlo della realtà che viviamo.
La realtà è che se sei debole ti mettono i piedi in testa e continui a star sotto per sempre....quindi i deboli io li metterei in scuola apposta che li aiutino a formare un carattere.
Altro esempio....
Io a scuola uno come nik un po' efebo ed effemminato con l'orecchino l'avrei messo tutti i gg in mezzo....a presa per il culo....ma non per cattiveria....ma per immaturità ....uno con orecchino = ricchionazzo....per chi non li approva...
Quindi vedermi nik con la canna in mano e l orecchino sarebbe stato un bersaglio ideale da disintegrare.
Questa è la vita....vuoi l'orecchino? fai bene...sei libero di scegliere...ma non lamnetarti se taluni fanno illazioni su di te dal momento che sembri FROCIO.
Questa è la storia...se fai lo scemo ti danno dello scemo....
Se fai il secchione ti danno del secchione....da quando è nato il mondo che è cosi....ora perchè è morto un "GAY" cosa dobbiamo fare?
Stealth è meno coglione di quel che pensate....ma stealth non vive di utopie o di sogni....vive di realtà -.....è la realtà è che se in galera fai il debole le prendi....se sei sbruffone...le prendi....devi sapertela giocare...e se non ci riesci....LE PRENDI!
E credete che a qualcuno li dentro freghi qualcosa?
PROVARE PER CREDERE!