[O.T.] I compagni lo chiamano gay: suicida

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da Scorpio »

è la scoperta dell'acqua calda ed era ora che se ne parlasse.

Mi ricordo ancora una frase di Grillini:
"non vogliamo il primato dell'omosessualità  ma ci basta semplicemente che non si sappia più di adolescenti che si suicidano senza che vi sia una causa apparente".

Tragedie del genere non sono rare, solo che stavolta cè stata una spiegazione scritta.

Il ragazzino era un debole, come lo siamo in tanti, ma la cafonaggine generica e generale non fà  che accentuare il riskio che il debole faccia cazzate!
:-(

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da cytherea »

Ora io mi chiedo: ma dove guardavano tutti quanti?
Uno che si suicida per disperazione, prima di compiere l'atto estremo, lancia dei segnali molto evidenti. Gli insegnanti che facevano? dove guardavano?

Se fossi stata insegnante in quella classe avrei umiliato tutti quelli che lo prendevano in giro prima che lui si suicidasse. Se ognuno di quei ragazzi avesse provato il peso di essere umiliato, credo che non avrebbe continuato la beffa. Tanti schiaffoni, ma prima, prima... Ora credo che il peso dell'azione di quel ragazzo sia la loro condanna maggiore. E come minimo li vorrei TUTTI BOCCIATI.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Il Fede »

Santo Padre ha scritto:La cosa che mi fa sbellicare di questa ridicola società  è che quello che è sempre accaduto, come prendere per il culo un handicappato (non dico che sia giusto, ma che a scuola ci siamo andati tutti e i ragazzi sono fondamentalmente cattivi) diventa un caso da telegiornale! Qualcosa di cui si indignano i politici e i benpensanti.
Di ragazzi fregili e deboli ce ne sono, andrebbero preservati, messi sotto una bella campana di vetro, così quando affronteranno la vita vera si rifugeranno tra le braccia di mammina, vero?
Ma per favore!
Condannare dei pischelli perchè prendevano per il culo un compagno? Allora chiudiamo tutte le scuole italiane...
Ma non ti viene in mente che magari sarebbe ora di smettere di avere atteggiamenti da poveri mentecatti invece di dire, giustificando velatamente che ci sono sempre stati? Prendere in giro una persona più debole, per qualsiasi motivo, che sia handicappata, stupida, insicura o particolarmante timida è un atteggiamento da persone di merda, quindi pochi cazzi. Hai detto un po' una cazzata, vabbè capita.

Scusa ma hai un nick rivoltante, meglio un buco di culo allora.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Il Fede »

Mi sono dimenticato di dire che Carrie di King non c'entra niente. Non potevi menzionare uno scrittore più commerciale di lui, che di certo non ha ambizioni sociologiche.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (OT) I compagni lo chiamano gay: suicida

#35 Messaggio da ibist »

maurizio liberti ha scritto:Da Tg com di oggi. Non ci sono parole.

La tortura andava avanti da un anno e mezzo: i compagni lo prendevano in giro chiamandolo gay. Alla fine il ragazzino, 16 anni, studente di un istituto tecnico di Torino, non ce l'ha fatta e si è tolto la vita, non prima di scrivere in una lettera tutte le umiliazioni subite dagli amici. Prima si è accoltellato poi si è lanciato nel vuoto dalla finestra di casa. La madre aveva inutilmente messo in allarme la scuola.

"Ti piacciono i ragazzi. Sei gay, sei gay". La frase il 16enne se la sentiva ripetere decine di volte al giorno dai compagni di classe. E giù con scherzi e battute pesanti. Fino a martedì scorso, quando il ragazzo, come racconta il "Corriere della Sera", ha chiesto alla madre, arrivata in Italia dalle Filippine da più di vent'anni, di non andare a scuola.

Preso in giro dai compagni
Rinchiuso in camera, ha messo per iscritto tutte le vessazioni che, ormai, da più di un anno e mezzo subiva dagli "amici". "Non ce la faccio più", sono state le ultime parole. Si è alzato ed ha afferrato un coltello con cui si è colpito al al cuore. Poi si è affacciato dalla finestra di casa, in una zona residenziale di Torino, ha guardato il vuoto e si è buttato giù.

Trasportato in ospedale, i medici hanno potuto fare ben poco. Il giovane è morto dopo qualche minuto. La Procura ha archiviato il caso come suicidio.

La madre è disperata. Dopo aver saputo dei disagi del figlio, era andata a parlare anche dai professori. La vicepreside della scuola l'aveva rassicurata, dando una bella strigliata ai compagni di classe e garantendo che insulti e offese non si sarebbero ripetuti. Per un po' le cose sono andate bene ma poi le umiliazioni sono ritornate ad essere la normalità . Fino a quando il ragazzino ha detto basta.

Ora pure GAY è un insulto?! :roll:
Passi il frocio...il ricchione, ma ora pure dire GAY è insultare?!
Spiegatemelo...
Se uno fa una battuta scherzosa ci si butta dal balcone?
Se si facciamo che selezionare la razza sul serio come gli spartani e i deboli cosi ce li leviamo dai coglioni....tanto prima o poi.... :awww:
Uno Stealth che trova soluzioni.....
No perchè se siamo arrivati al punto che neanche ci sta più lo sfottó fra ragazzini siamo veramente arrivati alla frutta.
Tra ragazzi è normale che ci sia la presa per il culo e il gioco anche se pesante.....qui siamo veramente al delirio.
Fra poco non si potrà  nemmeno più giocare allo schiaffo del soldato nei bagni durante l intervallo o fare il solletico alla compagna di banco o si rischiano le convulsioni e crisi epilettiche...
ECCHECCAZZO....gay o meno...è morto un ragazzino debole...per colpa di 4 sfottó.
TERRIBILE....io in primis menerei il padre e la madre di un ebete del genere che non sono stati in grado di educare e formare una personalità  forte del ragazzino.

Ora capisco perchè i ragazzini sono coglioni....se giocano alla playstation diventano coglioni....se giocano per strada diventano bulli e spavaldi e quindi coglioni....se giocano al dottore sono maniaci e coglioni....se non lo fanno hanno problemi e sono SOLO coglioni....non so...cosa cazzo devo fare i bambini?! :roll:
Ma allora...che cazzo volete? Il ragazzino che è morto sarebbe morto lo stesso magari fra qualche anno per lo stesso motivo...magari per una delusione d amore....la colpa è del suo carattere....e dei genitori babbei.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Victor Von Doom »

Si alex, ma lo scherzo come dici..
è bello finche' dura poco no?
Scherzare è lecito x carita'...
perseguitare no.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da Victor Von Doom »

A prop.
Ma il batacchi?
Disperso in battaglia?

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) I compagni lo chiamano gay: suicida

#38 Messaggio da cytherea »

ibist ha scritto:
maurizio liberti ha scritto:Da Tg com di oggi. Non ci sono parole.

La tortura andava avanti da un anno e mezzo: i compagni lo prendevano in giro chiamandolo gay. Alla fine il ragazzino, 16 anni, studente di un istituto tecnico di Torino, non ce l'ha fatta e si è tolto la vita, non prima di scrivere in una lettera tutte le umiliazioni subite dagli amici. Prima si è accoltellato poi si è lanciato nel vuoto dalla finestra di casa. La madre aveva inutilmente messo in allarme la scuola.

"Ti piacciono i ragazzi. Sei gay, sei gay". La frase il 16enne se la sentiva ripetere decine di volte al giorno dai compagni di classe. E giù con scherzi e battute pesanti. Fino a martedì scorso, quando il ragazzo, come racconta il "Corriere della Sera", ha chiesto alla madre, arrivata in Italia dalle Filippine da più di vent'anni, di non andare a scuola.

Preso in giro dai compagni
Rinchiuso in camera, ha messo per iscritto tutte le vessazioni che, ormai, da più di un anno e mezzo subiva dagli "amici". "Non ce la faccio più", sono state le ultime parole. Si è alzato ed ha afferrato un coltello con cui si è colpito al al cuore. Poi si è affacciato dalla finestra di casa, in una zona residenziale di Torino, ha guardato il vuoto e si è buttato giù.

Trasportato in ospedale, i medici hanno potuto fare ben poco. Il giovane è morto dopo qualche minuto. La Procura ha archiviato il caso come suicidio.

La madre è disperata. Dopo aver saputo dei disagi del figlio, era andata a parlare anche dai professori. La vicepreside della scuola l'aveva rassicurata, dando una bella strigliata ai compagni di classe e garantendo che insulti e offese non si sarebbero ripetuti. Per un po' le cose sono andate bene ma poi le umiliazioni sono ritornate ad essere la normalità . Fino a quando il ragazzino ha detto basta.

Ora pure GAY è un insulto?! :roll:
Passi il frocio...il ricchione, ma ora pure dire GAY è insultare?!
Spiegatemelo...
Se uno fa una battuta scherzosa ci si butta dal balcone?
Se si facciamo che selezionare la razza sul serio come gli spartani e i deboli cosi ce li leviamo dai coglioni....tanto prima o poi.... :awww:
Uno Stealth che trova soluzioni.....
No perchè se siamo arrivati al punto che neanche ci sta più lo sfottó fra ragazzini siamo veramente arrivati alla frutta.
Tra ragazzi è normale che ci sia la presa per il culo e il gioco anche se pesante.....qui siamo veramente al delirio.
Fra poco non si potrà  nemmeno più giocare allo schiaffo del soldato nei bagni durante l intervallo o fare il solletico alla compagna di banco o si rischiano le convulsioni e crisi epilettiche...
ECCHECCAZZO....gay o meno...è morto un ragazzino debole...per colpa di 4 sfottó.
TERRIBILE....io in primis menerei il padre e la madre di un ebete del genere che non sono stati in grado di educare e formare una personalità  forte del ragazzino.

Ora capisco perchè i ragazzini sono coglioni....se giocano alla playstation diventano coglioni....se giocano per strada diventano bulli e spavaldi e quindi coglioni....se giocano al dottore sono maniaci e coglioni....se non lo fanno hanno problemi e sono SOLO coglioni....non so...cosa cazzo devo fare i bambini?! :roll:
Ma allora...che cazzo volete? Il ragazzino che è morto sarebbe morto lo stesso magari fra qualche anno per lo stesso motivo...magari per una delusione d amore....la colpa è del suo carattere....e dei genitori babbei.

In Argentina l'educazione allo sfottó la succhiano con il latte, sono di un pesante che è difficile da immaginare, bisogna solo provarlo.

Qui siamo in Italia, con un'abitudine all'ironia che rasenta lo 0%. Non mi stupisco che il ragazzino si sia sentito così disperato da compiere il gesto, ad ogni modo, se ho resistito io a 10 anni di prese per il culo -dall'asilo alle medie- avrebbe potuto resistere anche lui. Sinceramente mi stupisco degli insegnanti, che dovrebbero avere una funzione regolatrice in simili situazioni.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da ibist »

Victor Von Doom ha scritto:Si alex, ma lo scherzo come dici..
è bello finche' dura poco no?
Scherzare è lecito x carita'...
perseguitare no.

Ma chi decide il limite dello scherzo...e come fai a spiegare a un ragazo che se dice frocio al suo compagno per gioco questo se ammazza?!
Dai su...tutto è relativo...troppo comodo dare la colpa ai compagni...
La realtà  è che stiamo assistendo a una società  di deboli che esorcizza tutti i valori.
Finirà  che ora i bambini diventeranno adulti con l assunzione di una pillola magica.... :DDD

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Husker_Du »

Notizia triste....non tanto per la questione gay, ma per il fatto che un ragazzo sensibile e da quanto capito pure studioso ha deciso di morire....

Come detto da molti...io dubito fortemente che la causa scatenante del suicidio sia un insulto di omosessualita'....sicuramente non ha giovato al suo stato di alienazione, ma non credo possa trattarsi dell'elemento scatenante....

Alle superiori ricordo che un simpatico compagno scrisse sul mio banco il mio cognome (alle superiori ai miei tempi ci si chiamava per cognome e non per nome...) seguito dalla parola Culo ....non so esattamente perche' ma credo fu perche' avevo particolarmente legato con un compagno che aveva modi che potevano sembrare gay (non ho idea se lo fosse ne mi interessava).....e da li gli altri compagni si si divertivano a prendermi in giro nell'ilarita' generale...avrei potuto fare molte cose: ammazzarmi, fare a botte e prenderle da uno piu' grosso di me, fregarmene.....Scielsi la terza opzione... :)

Non ho mai concellato quella scritta e forse e' ancora su quel banco....

Il degrado culturale dei giovani d'oggi e' indubbio....ma questo deriva dal degrado delle famiglie di questi giovani....la scuola puo' fare ben poco....

Io spero solo che questa esperienza possa giovare ai ragazzi coinvolti e che faccia si che il loro percorso formativo sia migliore....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da ibist »

Victor Von Doom ha scritto:A prop.
Ma il batacchi?
Disperso in battaglia?

Il Batacchi vivo e vegeto... :DDD

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da ibist »

Ora i bambini non possono più nemmeno fare i bambini perchè c'è sempre il COGLIONE che esagera...e si suicida...
I bambini sono bambini....e nei giochi dei bambini c'è il sapersi giostrare in mezzo alle prime schermaglie con i coetanei.
Se mio figlio dicesse frocio al suo compagno e ci fosse il gesto estremo....gli do il trofeo "mito vivente per aver ucciso il compagno a parole!"

CHe cazzo...dai....c'è un limite a tutto....finiamola....quel ragazzo si sarebbe ammazzato lo stesso....
I DEBOLI DEVONO STARE COI DEBOLI.....basta integrazioni....Gli handicappati con gli handicappati....e i bulli coi bulli....
Non si puó mettere un handicappato con un bullo...per il semplce fatto che non hanno la maturità  per poter convivere....prima lo capiranno prima sta gente colmerà  le proprie lacune e si potrà  dare seriamente un aiuto.
Se sei GAY e vieni deriso....o cambi...o continui a essere gay....diversamente vai nella scuola per gay ...dove se tocchi il culo al tuo compagno di banco lui ti strizza l'occhio e ricambia con un bel pompino.
Quindi...ricapitolando....Scuole Apposite...più di nicchia anche per le minoranze.
Con il progetto SCUOLA APPOSITE....i gay non si prendono calci in bocca se durante la lezione di educazione fisica fanno lo struscio in palestra....anzi....
Invece nelle scuole normali ci sarebberó i sopramenzionati problemini.....
Quindi non è meglio una scuola diversa ma CONSAPEVOLE delle divesità ?

a rileggere la filosofia Stealthiana non posso far altro che darmi una pacca sulla spalla e riconoscere che ho trovato una soluzione reale al problema di travi, trans, crossdresser, overgender, trans, gay, lesbiche, puttane, bulli, storpi, dementi, handicappati, cerebrolesi, ritardati, spastici e via dicendo.

In questo modo queste minoranze sociali sarebbero finalmente tutelate e non derise.

Oggi mando il progetto al ministero...

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da ibist »

se al posto di gay avesse detto coglione o pirla....cambiava qualcosa?
Qui i vittimismi dei gay non li capisco....pure quando la parola gay viene apposta come se si fosse detto "cojone" viene presa come frase denigratoria di contenuti...
Un ragazzino da che mondo è mondo dice frocio al compagno di banco per gioco...
Io chiamo frocio il mio amico quando risponde al telefono e non muore nessuno....nessuno si offende.
Maloncino mi chiama: "Uè frocione!"
Io rispondo: "ciao ricchió...."
E non muore nessuno....
Finisce che la parola gay...intesa come omosessuale centra na fava di niente...e capisco che vogliano a tutti i costi questa dignita e parità  di diritti che in parte posso condividere...ma finiamola con questi vittimismi da circo.
Questo fa dei gay delle macchiette insopportabili.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44 Messaggio da ibist »

nik978 ha scritto:
sweety ha scritto:PUNIRE = non metterli in galera ma non fargliela passare.
ma ovvio..incensurati e minorenni
non si faranno nemmeno un giorno di galera

questo lo so e per questo spero nell'intervneto di un giudice che so NON li metterà  in galera......comunque

Quindi...io ti dico frocio...tu ti uccidi e IO vado in galera?
A nik ripigliati....la bamba ti ha fuso i neuroni.

Ci sono Stati...organizzazioni.... che studiano armi di tutti i generi per distruggere, per fare danno....e io con un semplice insulto ottengo la stessa cosa e devo andare in galera?
Ma pensa te...paradossi....

Questo per farti capire che hai detto una stronzata.
Sono ragazzini....e tra ragazzini si gioca...se poi durante il gioco un ragazzino si fa male....che si fa? si punisce a cazzo solo per punire qualcuno?

BENE..quel qualcuno sono i genitori...che hanno allevato un figlio debole e senza i coglioni.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da ibist »

La vita e le esperienze forgiano le persone....se non sono in grado di affrontarle che si levino dai coglioni.
Tanto...pirla in più o coglione in meno....cambia poco.

La vita è una ruota....capita a tutti di sentirsi offesi...e prendere calci in culo....ma serve per crescere...più forti di prima

Mi fa più pena il malato che muore di tumore dopo 2 mesi dalla diagnosi....che non ha potuto far un cazzo per cambiare la sua sorte.

Sembrerà  cinica la cosa....ma non me ne frega un cazzo di bande di coglioni che non hanno le palle di essere ció che sono.
Siete gay? lesbiche? organismi monocellulari? NON ME NE FOTTE NA SEGA!
Basta che non cagate il cazzo con puttanate da avanspettacolo per attirare l'attenzione....basta teatrini...

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”