RAM_MUAY ha scritto:
...in questi giorni sto mostrando le foto ai colleghi...quando si alzano dalla scrivania lasciano la scia come le lumache talmente sbavano....
eh...eh...lasciano la scia mentre scappano in bagno.....
...mi sa che li seguo dopo le ultime foto....
allora dopo queste penso che non ci arrivi in bagno........
meglio che mi fermo altrimenti qualcuno potrebbe aver bisogno di un dottore.......
Per me sono appunto i due filmati ( lo show di jerry e quello delle freccette ) che mi rincuorano,da jerry è rimasta in perizoma e si muove lesbicando con una grande naturalezza, si fa palpare alla grande senza fare una grinza, mentre in quello delle freccette se ne sta tutta nuda a giocar (malissimo!) e scherzare col cameraman, sciolta e tranquilla come mamma l'ha fatta. sisisi ne sono sempre più convinto.......
Polenta ha scritto:Per me sono appunto i due filmati ( lo show di jerry e quello delle freccette ) che mi rincuorano,da jerry è rimasta in perizoma e si muove lesbicando con una grande naturalezza, si fa palpare alla grande senza fare una grinza, mentre in quello delle freccette se ne sta tutta nuda a giocar (malissimo!) e scherzare col cameraman, sciolta e tranquilla come mamma l'ha fatta. sisisi ne sono sempre più convinto.......
se non ricordo male peró in quello delle freccette non si vede comunque praticamente nulla...ma se magari hai il link per rinfrescare la memoria...
Polenta ha scritto:Per me sono appunto i due filmati ( lo show di jerry e quello delle freccette ) che mi rincuorano,da jerry è rimasta in perizoma e si muove lesbicando con una grande naturalezza, si fa palpare alla grande senza fare una grinza, mentre in quello delle freccette se ne sta tutta nuda a giocar (malissimo!) e scherzare col cameraman, sciolta e tranquilla come mamma l'ha fatta. sisisi ne sono sempre più convinto.......
se non ricordo male peró in quello delle freccette non si vede comunque praticamente nulla...ma se magari hai il link per rinfrescare la memoria...
come al suo solito in perfetto stile nikki ce la fa annusare e basta! peró non l'ho mai vista senza mutande/perizoma etc, e poi lo ritengo uno dei più eccitanti in assoluto diciamo che ha una dote innata
....bello l intimo delle fanciulle.....azz oi fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"