Malone attore con la Fazzolari e i Righeira..(Corto).
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh, tieni presente che in un paese che pubblica Corona (ora sta pure scrivendo 'Le mie prigioni', sostituirà l'opera di Silvio Pellico nei curricula scolastici), spazio per una bella biografia maloniana non puó mancare.ibist ha scritto:Ci sto pensando....come sai che stanno lavorando sulla biografia di malone?
Mi pare si intitoli 'Io speriamo che me la chiavo' ma potrei sbagliarmi.
"George, George... Ukraine is NOT a country..."
invecchia pure lui.....Despe1 ha scritto:Ibist, mi piaci sempre di più ultimamente, anche frequentatore di cineforum adesso...ibist ha scritto:Hai inquadrato i soggetti...
Io dopo 3 minuti dallo spegnimento luci ho abbracciato morfeo completamente salvo poi riprendermi per il corto maloniano
Se lo scaricate dal mulo viaggia velocissimo....
Adesso qual è prossimo step?
Non dirmi che varcherai le anguste soglie di una libreria (magari per andare alla presentazione della biografia di Malone? )

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
La parola "frocio" la usano solo più nei filmacci con De Sica. Cerca di contenerti e di essere meno offensivo visto che qui nessuno insulta te.ibist ha scritto:Il corto precedente era una storia di due froci....mi sono addormentato...
P.s. per Pimpi: non voglio fare il moderatore al posto tuo, quindi se ho esagerato cancella il mio topic grazie
maurizio liberti ha scritto:La parola "frocio" la usano solo più nei filmacci con De Sica. Cerca di contenerti e di essere meno offensivo visto che qui nessuno insulta te.ibist ha scritto:Il corto precedente era una storia di due froci....mi sono addormentato...
P.s. per Pimpi: non voglio fare il moderatore al posto tuo, quindi se ho esagerato cancella il mio topic grazie
non volevo offenderti maurizio...scusa il mio linguaggio "colorito"
Ma frocio o omesessuale cosa cambia? E' sempre sesso tra due uomini.
Nel film stesso ....i pochi dialoghi che ho ascoltato i due protagonisti del corto si davano del frocio a vicenda .....

Cmq ....il mio dire frocio è una cosa non riferita a un qualcosa in particolare...è una parola simpaticamente usata per catalogare un atteggiamento....
Quando dico a nik: levati sto cazzo di orecchino che sembri un frocio....non intendo un gay...intendo un frocio in quanto macchietta.
Non la pensare sempre in negativo.

lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non la penso in negativo. La parola "frocio" è un insulto. Tutto qui.ibist ha scritto:non volevo offenderti maurizio...scusa il mio linguaggio "colorito"
Nel film stesso ....i pochi dialoghi che ho ascoltato i due protagonisti del corto si davano del frocio a vicenda .....![]()
Cmq ....il mio dire frocio è una cosa non riferita a un qualcosa in particolare...è una parola simpaticamente usata per catalogare un atteggiamento....
Quando dico a nik: levati sto cazzo di orecchino che sembri un frocio....non intendo un gay...intendo un frocio in quanto macchietta.
maurizio liberti ha scritto:Non la penso in negativo. La parola "frocio" è un insulto. Tutto qui.ibist ha scritto:non volevo offenderti maurizio...scusa il mio linguaggio "colorito"
Nel film stesso ....i pochi dialoghi che ho ascoltato i due protagonisti del corto si davano del frocio a vicenda .....![]()
Ma no...maurizio dai....sdoganiamoci....finiamola di rimanere ghettizzati e rilegati dietro delle etichette.
Ormai le etichette appioppate a coloro che vivono il sesso in maniera diversa sono cosi tante che navigare in questo mare di nomi significa ogni volta soffermarsi a pensare a tutto ció che si dice e che si è detto e a finire sul serio di farne dei fenomeni da baraccone.
Frocio, gay, trans, transgender, travestito, crossgender (questo sembra addirittura il nome dell'ultimo modello delle nike!)

Non è che con un nome più consono di un altro un gay acquista dignità , te lo dice uno che viene etichettato come pappone solo perchè ha un locale....e perchè mi sono fatto i miei 15 giorni chiuso a chiave.
Io continuo a vivere la mia vita...e tu continuerai a pensare che sono un pappone.
Un po come gli spazzini....una volta erano spazzini...e a nessuno fotteva na sega...ora sono operatori ecologici....ma che tu li chiami cosi o in altro modo....sono lo stesso quelli che vanno a raccogliere la monnezza.
Vogliamo dare più dignità ? Amentiamogli lo stipendio ....non cambiamo i nomi che tanto non serve a un cazzo.
Dei nomi non si campa...e non si eleva la dignità .
Mi sembra di essere in mezzo ai sindacalisti fiat....lotta contro il potere fino alla morte...scioperi...urla....riunioni...slogan....poi non appena si passa di grado....si sta meglio....nessuno vuole perdere come si dice "la cadreghina".
Questo per farti capire che ognuno ci marcia anche un po' sulle proprie tra virgolette "disgrazie".
Te sei omosessuale....e non sarà certo l'epiteto frocio a scalfirti...soprattutto detto da un buontempone come me.

lo stendardo è una semplice chiave....
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Posso aver pensato ( e pensare) qualsiasi cosa tremenda di te, ma mai questo. Giuro.ibist ha scritto: Non è che con un nome più consono di un altro un gay acquista dignità , te lo dice uno che viene etichettato come pappone solo perchè ha un locale....e perchè mi sono fatto i miei 15 giorni chiuso a chiave.
Io continuo a vivere la mia vita...e tu continuerai a pensare che sono un pappone.

Penserai mica di essere il primo ad avermelo detto?ibist ha scritto: Te sei omosessuale....e non sarà certo l'epiteto frocio a scalfirti...soprattutto detto da un buontempone come me.

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta: