'''''''ibist sicuramente un gran bello spettacolo in perizoma,ma perdonami sicuramente molto meno con camicie tipo quella dell'avatar: stile tovaglia pro colazione sull'erba............con naturalmente gentil e disponibil donzella......
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
ibist ha scritto:Pimpi...a cosa non credi?
Per voi fare una trasmissione è cosi fantascientifico?
no semplicemente
non credo che TU ci partecipi.
...
nulla di più e nulla di meno.
......cosa ti dà la sicurezza di ció?.....sinceramente io ne só nulla dei partecipanti e dei tanti particolori che man mano verrano svelati dal vecchio o da chi per lui........azz...pur essendo il presentatore........ma tornando a noi ibist lo vedrei veramente alla grande all'interno della casa.......quindi chi è pro e chi è contro all'entrata di ibist nella casa?..........
io sono pro..e motlo pro...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ranocchio ha scritto:'''''''ibist sicuramente un gran bello spettacolo in perizoma,ma perdonami sicuramente molto meno con camicie tipo quella dell'avatar: stile tovaglia pro colazione sull'erba............con naturalmente gentil e disponibil donzella......
Ma è una della collezione Stealth 2003..su misura collo alto...modello "pranzo è servito".
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
.......arrivata ora ora la prima missiva dal grande vecchio ........"tieniti pronto domani hai l'aereo".........e fin quà ,a parte il dilemma azzo porto come vestiti?...............tutto bene........prima delusione....tra tanto gentil sesso al sottoscrito la prima fregatura: compagno di viaggio.....un ometto....... ........ .....
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
Mi tocca viaggiare con il ranocchio?
Volo per Praga con scalo a Nairobi con carico di antilopi dirette allo zoo....
Aereo Tupolev bimotore ma con motore destro in avaria.
Ci siamo....stiamo arrivando...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....