Pimpipessa ha scritto:ranocchio mi sta molto simpatico, il vecchio pure e spero che questa trasmissione abbia un grande successo....
ma il botta e risposta tra ranocchio e stealth è un po' povero, direi "tirato"..
giuseppe dacci qualche anticipazione in esclusiva su SZ,
in fin dei conti noi sapevamo di melita prima di tutti
Eccomi, un pó in ritardo ma ci sono. Allora, il reality è in partenza, è questione di ore, che il ranocchio è il presentatore è indiscusso,meglio di lui non ce' nessuno. Per quanto riguarda i partecipanti posso dirvi che ci che 10 persone sabato alle ore 21.00 entreranno nella casa.
Già vi posso assicurare che ci sono parecchi nomi in lista per entrare nel reality,anche se c'era perplessita all'inizio ora sembra che tutti vogliano partecipare.
Alcuni nomi dei partecipanti.
Maurizia Paradiso, Manya, Angel Thai, Alicia Ruiz, Ettore Wallemberg, Alper, Rocco, Misha e tanti altri...
grazie delle info!!
in che senso il reality sarà interattivo? cosa si potrà fare?
oltre che , immagino votare per le eliminazioni varie, si potrà anche interagire con i partecipanti tramite pc??
Pimpipessa ha scritto:ranocchio mi sta molto simpatico, il vecchio pure e spero che questa trasmissione abbia un grande successo....
ma il botta e risposta tra ranocchio e stealth è un po' povero, direi "tirato"..
giuseppe dacci qualche anticipazione in esclusiva su SZ,
in fin dei conti noi sapevamo di melita prima di tutti
Eccomi, un pó in ritardo ma ci sono. Allora, il reality è in partenza, è questione di ore, che il ranocchio è il presentatore è indiscusso,meglio di lui non ce' nessuno. Per quanto riguarda i partecipanti posso dirvi che ci che 10 persone sabato alle ore 21.00 entreranno nella casa.
Già vi posso assicurare che ci sono parecchi nomi in lista per entrare nel reality,anche se c'era perplessita all'inizio ora sembra che tutti vogliano partecipare.
Alcuni nomi dei partecipanti.
Maurizia Paradiso, Manya, Angel Thai, Alicia Ruiz, Ettore Wallemberg, Alper, Rocco, Misha e tanti altri...
grazie delle info!!
in che senso il reality sarà interattivo? cosa si potrà fare?
oltre che , immagino votare per le eliminazioni varie, si potrà anche interagire con i partecipanti tramite pc??
.......tramite chat......
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
ibist ha scritto:Pimpi...a cosa non credi?
Per voi fare una trasmissione è cosi fantascientifico?
no semplicemente
non credo che TU ci partecipi.
...
nulla di più e nulla di meno.
......cosa ti dà la sicurezza di ció?.....sinceramente io ne só nulla dei partecipanti e dei tanti particolori che man mano verrano svelati dal vecchio o da chi per lui........azz...pur essendo il presentatore........ma tornando a noi ibist lo vedrei veramente alla grande all'interno della casa.......quindi chi è pro e chi è contro all'entrata di ibist nella casa?..........
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
ibist ha scritto:Pimpi...a cosa non credi?
Per voi fare una trasmissione è cosi fantascientifico?
no semplicemente
non credo che TU ci partecipi.
...
nulla di più e nulla di meno.
......cosa ti dà la sicurezza di ció?.....sinceramente io ne só nulla dei partecipanti e dei tanti particolori che man mano verrano svelati dal vecchio o da chi per lui........azz...pur essendo il presentatore........ma tornando a noi ibist lo vedrei veramente alla grande all'interno della casa.......quindi chi è pro e chi è contro all'entrata di ibist nella casa?..........
ragazzi tranquilli!!
non ne ho la certezza ho semplicemente espresso un mio pensiero .
Se poi si rivelerà sbagliato chatteró con stealh nella casa per dirgli che aveva ragione...
ibist ha scritto:Quindi signori...se volete parlarmi...fatelo dal pc....
E votatemi....non fate i soliti....
..............ciao fratellone........cosa metti in valigia?
Mi porto almeno 6 paia di occhiali....quelli sono sicuri...
Per il resto tu cosa consigli?
....gli occhiali anche per mè sono un punto fermo.....tanti e tutti scuri.......ma il resto è un dilemma :pimpi mi aiuti?.......cosa per tè puó essere in o out in valigia in questa occasione