ma dai che è facilissimo... J.W. (anzi J.H.W. detto "ca**o di legno) e F.S...Chi l'ha vista ?Pimpipessa ha scritto:io pure..radek66 ha scritto:maurizio liberti ha scritto:Lei è F.S. parenik978 ha scritto: lui
J.W.
lei..boh?![]()
![]()
![]()
![]()
Saró duro, ma non c'ho capito una sega... scusatemi, eh...
![]()
![]()
![]()
Gossip
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maurizio liberti
- Impulsi superiori

- Contatta:
Dio selvatico, ma il titolo era cosi' invitante!
Io mi aspettavo piccantezze IT, carnazza e sangue. Pare vayerismo da comari (con tutto il rispetto, eh)
Feregacazzi di gossip di persone famose. Non esistono, sono poster, creature di carta.
Gossip interni, invece?
Roba-di-forum?
Che so, wardog e balkan hanno una liaison segreta. E' bastato uno sguardo e paffete.
Cioe', e' anche credibile... e poi hanno lo stesso tipo di fascino, IMO.
Io mi aspettavo piccantezze IT, carnazza e sangue. Pare vayerismo da comari (con tutto il rispetto, eh)
Feregacazzi di gossip di persone famose. Non esistono, sono poster, creature di carta.
Gossip interni, invece?
Roba-di-forum?
Che so, wardog e balkan hanno una liaison segreta. E' bastato uno sguardo e paffete.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
- maurizio liberti
- Impulsi superiori

- Contatta:
- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
maurizio liberti ha scritto:Confessor mi dai delle grandi, grandissime soddisfazioni!Confessor ha scritto:ma dai che è facilissimo... J.W. (anzi J.H.W. detto "ca**o di legno) e F.S...Chi l'ha vista ?![]()
Forse ho capito... una coppia neanche troppo improbabile...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
..me lo dici in un orecchio???radek66 ha scritto:maurizio liberti ha scritto:Confessor mi dai delle grandi, grandissime soddisfazioni!Confessor ha scritto:ma dai che è facilissimo... J.W. (anzi J.H.W. detto "ca**o di legno) e F.S...Chi l'ha vista ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse ho capito... una coppia neanche troppo improbabile...
![]()
![]()
![]()
-
Soniaaquino
- Veterano dell'impulso

si ma c'era bisogno di bestemmiare??Nadir ha scritto:Dio selvatico, ma il titolo era cosi' invitante!
Gossip interni, invece?
Roba-di-forum?
- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Soniaaquino ha scritto:si ma c'era bisogno di bestemmiare??Nadir ha scritto:Dio selvatico, ma il titolo era cosi' invitante!
Gossip interni, invece?
Roba-di-forum?
Cioe', e' anche credibile... e poi hanno lo stesso tipo di fascino, IMO.![]()
![]()
Ma dai, non è proprio una bestemmia... a me se mi danno del selvatico mica mi offendo...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
"Selvatico" e' una bestemmia?Soniaaquino ha scritto: si ma c'era bisogno di bestemmiare??![]()
![]()
Pruno selvatico, stiamo denigrando un albero da frutto?
Suvvia, a parte che a volte ho sentito bestemmie come preghiere e piu' sentite e vissute delle preghiere. A parte questo, se si volesse andare sul tecnico, qualsiasi riferimento diretto a Dio viola un comandamento. Perche' per ogni cosa umana Egli verrebbe nominato invano.
Non per niente non ha nome.
Non per niente, gli ortodossi e anche solo gli osservanti scrivono D-o, per non bestemmiare.
Diciamo che forse Dio, se esiste, e' vagamente superiore a queste cosette e che determinate idiosincrasie umane possono apparire tremendamente bigotte a menti semplici come la mia.
baci baci;-)
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
-
Soniaaquino
- Veterano dell'impulso

a me pare che davanti a selvatico c'hai messo Dio ..ed a casa mia quella e' una bestemmia....poi se non vuoi farla passare per quella fai quello che vuoi e pensala come ti pare...e ti premetto che a me del papa,del cristianesimo non frega una sega ma c'e' gente che cmq sia ci crede.Nadir ha scritto:"Selvatico" e' una bestemmia?Soniaaquino ha scritto: si ma c'era bisogno di bestemmiare??![]()
![]()
Pruno selvatico, stiamo denigrando un albero da frutto?
Suvvia, a parte che a volte ho sentito bestemmie come preghiere e piu' sentite e vissute delle preghiere. A parte questo, se si volesse andare sul tecnico, qualsiasi riferimento diretto a Dio viola un comandamento. Perche' per ogni cosa umana Egli verrebbe nominato invano.
Non per niente non ha nome.
Non per niente, gli ortodossi e anche solo gli osservanti scrivono D-o, per non bestemmiare.
Diciamo che forse Dio, se esiste, e' vagamente superiore a queste cosette e che determinate idiosincrasie umane possono apparire tremendamente bigotte a menti semplici come la mia.
baci baci;-)
Ok, ti ripeto, *ogni invocazione a Dio* ', tecnicamente, una bestemmia indipendentemente dall'aggettivo qualificativo che ci abini. Anche Dio Santo! In quanto viola un comandamento: non *nominare* il nome di Dio invano.Soniaaquino ha scritto:a me pare che davanti a selvatico c'hai messo Dio ..ed a casa mia quella e' una bestemmia....poi se non vuoi farla passare per quella fai quello che vuoi e pensala come ti pare...e ti premetto che a me del papa,del cristianesimo non frega una sega ma c'e' gente che cmq sia ci crede.
E riguardo a chi crede, buon per lui. Se crede in Dio e non lo fa come certi credono in Vanna Marchi allora e' un pelino al di sopra di certe cose, in my humble opinion.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur