.......per gli occhiali...ci pensa già il ranocchio......andamento lento ha scritto:io ti voto...
se mi prometti che non porti dentro la casa quegli occhiali da pappone...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
.........per tornare all'argomento occhiali..........il ranocchio indossa perennemente occhiali scuri,cambiano fogge e colori ma scuro sempre rimane.......madball ha scritto:ecco articolo e foto in esclusiva per super z
......errore...il reality è interattivo....e mi sà tanto che oltre ai monitor ci sarà la possibilità di usare il mitico ed inseparabile pc......monteur ha scritto:alex ma mica ti inculerai miss paradiso??? dopotutto nn è mica un ex uomo pure lei? andresti a fare come lemmyibist ha scritto:Si ma votami anche....![]()
cmq cercheró di stare in sincronia con voi scopandomi qualche bella troia qua in italia.
lì nella casa nn potrete avere il pc col messenger???
Eccomi, un pó in ritardo ma ci sono. Allora, il reality è in partenza, è questione di ore, che il ranocchio è il presentatore è indiscusso,meglio di lui non ce' nessuno. Per quanto riguarda i partecipanti posso dirvi che ci che 10 persone sabato alle ore 21.00 entreranno nella casa.Pimpipessa ha scritto:ranocchio mi sta molto simpatico, il vecchio pure e spero che questa trasmissione abbia un grande successo....
ma il botta e risposta tra ranocchio e stealth è un po' povero, direi "tirato"..
giuseppe dacci qualche anticipazione in esclusiva su SZ,
in fin dei conti noi sapevamo di melita prima di tutti
Si, era contemporaneamente al Bivio di Ruggeri e su una rete compresa negli "altri canali" di Sky .....Greta Martini ha scritto:.......tra poco inizia e questo l'abbiamo capito,ma dirci di più???????????.....ps nn centra col topic:ma ieri sera l'avete vista Alice su italia 1??????
........commosso e rispettoso il ranocchio ringrazia......Il vecchio ha scritto:Eccomi, un pó in ritardo ma ci sono. Allora, il reality è in partenza, è questione di ore, che il ranocchio è il presentatore è indiscusso,meglio di lui non ce' nessuno. Per quanto riguarda i partecipanti posso dirvi che ci che 10 persone sabato alle ore 21.00 entreranno nella casa.Pimpipessa ha scritto:ranocchio mi sta molto simpatico, il vecchio pure e spero che questa trasmissione abbia un grande successo....
ma il botta e risposta tra ranocchio e stealth è un po' povero, direi "tirato"..
giuseppe dacci qualche anticipazione in esclusiva su SZ,
in fin dei conti noi sapevamo di melita prima di tutti
Già vi posso assicurare che ci sono parecchi nomi in lista per entrare nel reality,anche se c'era perplessita all'inizio ora sembra che tutti vogliano partecipare.
Alcuni nomi dei partecipanti.
Maurizia Paradiso, Manya, Angel Thai, Alicia Ruiz, Ettore Wallemberg, Alper, Rocco, Misha e tanti altri...