[In.Topic.] Il locale dei locali ....sta per aprire
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se c'è una cosa di cui sono sicuro nei forum è il personaggio Stealth....
garanzia assoluta di qualità tipo certificazione ISO 9002

Ultima modifica di toaster il 27/03/2007, 17:25, modificato 3 volte in totale.
me la sento sucata!
ROB.
ROB.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
azz. sempre a sfottere i froci voi due ma tra un finite a incularvi peggio dei guerrieri spartani mi sa...
vogliamo parlare dell'omosessualità latente dei fascio-machisti???

vogliamo parlare dell'omosessualità latente dei fascio-machisti???

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- andamento lento
- Impulsi superiori
mmmmhhhh, off-topic:toaster ha scritto:se c'è una cosa di cui sono sicuro nei forum è il personaggio Stealth....
- le ISO 9002 dal dicembre 2000 non esistono piu'. (attualmente i sistemi qualità di basano sulle 9001, oltre alle 9000 e 9004).
- pubblicità occulta alla SGS (uno dei tanti organismi di certificazione).
ho conseguito un certificato per auditor interno iso 9001-2000
ora SONO IN addesramento col consulente..spero entro 3 anni di diventare auditor in tutti i sensi.
ora SONO IN addesramento col consulente..spero entro 3 anni di diventare auditor in tutti i sensi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ho notizie di prima mano secondo le quali nella legione straniera ci si incula a più non posso...........balkan wolf ha scritto:azz. sempre a sfottere i froci voi due ma tra un finite a incularvi peggio dei guerrieri spartani mi sa...
vogliamo parlare dell'omosessualità latente dei fascio-machisti???![]()
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
stealth ti prego..non l'ho fattto apposta
ho messo vip room su google..
mi e'uscito questo..
http://www.shanghaiviproom.com/
(ti giuro..non lo sapevo...e'ildestino..
)
ho messo vip room su google..
mi e'uscito questo..
http://www.shanghaiviproom.com/
(ti giuro..non lo sapevo...e'ildestino..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
non io balkan.............mi manca il gusto per la disciplina..........sono persino un imboscato di leva.........balkan wolf ha scritto:tao legionario??? non lo avrei mai detto
parlo di un amico.....
ha voluto vivere l'esperienza per tastarne la dimensione ascetica.............
in sostanza peró zero misticismo e molta promiscuità ...
in compenso ha imparato il francese..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
lo so!ibist ha scritto:infatti il locale si chiama X-fashion.....-)
pero' ero curioso..

con x-fashion su google esce solo UNA PERLA da gabbia.com..