NIC VIA L'ORECCHINO CONCORDO!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
assolutamente vero..purtroppo nei weekend spesso sono impegnato e un timbraggio "a pago" è la priam cosa che metto da aprte (devo risparmiare..)ibist ha scritto:Ma ovviamente....se salta la finestrella tra due settimane ...no tempo quindi altri impegni...as usual...
NIK un mito d'uomo...
Nik levati l'orecchino da invertebrato.
uhmLemmy ha scritto:Cos'è sta storia dell'orecchino?
P.S. (OT)
Nel locale della malaugurata (grazie Stealth..) "fiesta di compleanno" era pieno di buzzurri rasati con l'orecchinone stile pirata (cerchio grosso quanto l'orecchio).
Cos'è, una specie di distintivo?
Nik, mi raccomando ricordati degli amici virtuali,nik978 ha scritto: giusto ora ho beccato una STUDENTESSA genovese..dalla voce giovano
100 euros a domicilio o 125 in albergo convenzionato...
mi tocca a provà ..mi tocca..
italiana...giovane..argh...da 10 anni non mi capitava più...
certo che mi ricordo..andamento lento ha scritto:Nik, mi raccomando ricordati degli amici virtuali,nik978 ha scritto: giusto ora ho beccato una STUDENTESSA genovese..dalla voce giovano
ormai mi sono imposto "poche ma buone" e le studentesse giovani italiane semi-pro sono le preferite in assoluto.
Fammi sapere Nik, non sto scherzando.
grande nik,nik978 ha scritto:certo che mi ricordo..andamento lento ha scritto:Nik, mi raccomando ricordati degli amici virtuali,nik978 ha scritto: giusto ora ho beccato una STUDENTESSA genovese..dalla voce giovano
ormai mi sono imposto "poche ma buone" e le studentesse giovani italiane semi-pro sono le preferite in assoluto.
Fammi sapere Nik, non sto scherzando.