[O.T.] Anna Maria Franzoni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Intercoooler
- Nuovi Impulsi
-
- Storico dell'impulso
sono sicuro che e' stata lei al 110%..ci sono delle intercettazioni tra lei ed il padre dove dice che se non trovano l'arma non possono incriminarla o quella che ho messo ieri.Intercoooler ha scritto:Anche se gli inquirenti fingono di non considerarla, la pista esoterica non è del tutto peregrina.
O è stata lei o lo ha fatto entrare lei.
Comunque, in ogni caso, sa tutto.
detto cio' se anche uno come Taormina getta la spugna credo ci sai pochi dubbi su come andra' a finire.
- Intercoooler
- Nuovi Impulsi
-
- Storico dell'impulso
adesso guardo.Intercoooler ha scritto:Prova a cercare Giuseppe Cosco, su Google...
Anch'io credo che sia stata lei, ma....
RICORDATEVI DEL FORNARETTO

cmq non ho dubbi che sia stata lei...basta vedere anche l'intervestite(con quel "ho pianto troppo?")in tv per cercare di farla sembrare una madre modello.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mai visto un processo con tante prove a carico dell'imputato come questo......forse quello di OJ Simpson e' abbastanza simile.
Solo che Franzoni non e' nera e non ha giocato a football....per cui credo finira' in galera come e' giusto che sia.....
Solo che Franzoni non e' nera e non ha giocato a football....per cui credo finira' in galera come e' giusto che sia.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
oj e' l'unico nero che e' riuscito a scamparla...(chissa' perche'..
)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Primi impulsi
-
- Storico dell'impulso
leggo ora..EclissiLetale ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Boh, a me di sesso ne fa parecchio...australiano ha scritto:che schifo rex... a sto punto meglio la mamma di vercelli!
e a bombarla un po nel culo che ne dite?
tanto su sto forum oramai abbiamo trasceso piu' e piu' volte..

mi sono censurato una volta sola..ma quel post che non scrissi mai qui sopra, lo inviai proprio a rex sinner....

mi censuro la 2a volta..(senza inviarlo a lui.....)..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Paperinik
- Storico dell'impulso
O vediamo un pó come finisce (?) questa farsa...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Mi quoto!nik978 ha scritto:leggo ora..EclissiLetale ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Boh, a me di sesso ne fa parecchio...australiano ha scritto:che schifo rex... a sto punto meglio la mamma di vercelli!
e a bombarla un po nel culo che ne dite?
tanto su sto forum oramai abbiamo trasceso piu' e piu' volte..
mi sono censurato una volta sola..ma quel post che non scrissi mai qui sopra, lo inviai proprio a rex sinner....![]()
mi censuro la 2a volta..(senza inviarlo a lui.....)..

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mah.....chissa' quanti di questi 16 anni si fara' poi in prigione.....
Stiamo parlando di un delitto non efferato, ma efferratissimo e per di piu' compiuto da una madre......mah....
Stiamo parlando di un delitto non efferato, ma efferratissimo e per di piu' compiuto da una madre......mah....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
un processo senza arma del delitto
con indagini (soprattuto nelle prime ore) condotte male..malissimo...
senza testimoni
puo' partorire una condanna x omicidio volontario a sli 16 anni (che dovrebbero essere 30 anni credo) .
credo che questa soluzione avremo dovuto aspettarcela
con indagini (soprattuto nelle prime ore) condotte male..malissimo...
senza testimoni
puo' partorire una condanna x omicidio volontario a sli 16 anni (che dovrebbero essere 30 anni credo) .
credo che questa soluzione avremo dovuto aspettarcela