Breglia, le perizie dicono che le ferite inferte dall'assassino sono così profonde da escludere un bambino di 6 anni, imho.............breglia ha scritto:majestic ha scritto:Un bambino di 6 anni con la forza di un adulto???
Guarda che ha ucciso un neonato non un bisonte, e poi questo spiegherebbe l'atteggiamento indulgente del signor Lorenzi.
[O.T.] Anna Maria Franzoni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Le perizie non le ricordo, evidentemente Gandini non ne ha mai parlato...majestic ha scritto: Breglia, le perizie dicono che le ferite inferte dall'assassino sono così profonde da escludere un bambino di 6 anni, imho.............

Cmq so che è impossibile, ma sarebbe stata un'ipotesi affascinante
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
l'ipoesti dell'altro figlio è azzardata ma ha un suo fondamento.
c'è un sito "misteriditaliapuntoqualcosa" dove è possibile vedere delle foto relative alla ricostruzione della scena dell'omicio fatta dal ris di parma.
bene, secondo i caramba le ferite sono state inferte da una persone che si è messa a cavalcioni sopra il bimbo. guardando le foto sembra proprio la posizione che assumerebbe un altro bambino per giocare.
c'è un sito "misteriditaliapuntoqualcosa" dove è possibile vedere delle foto relative alla ricostruzione della scena dell'omicio fatta dal ris di parma.
bene, secondo i caramba le ferite sono state inferte da una persone che si è messa a cavalcioni sopra il bimbo. guardando le foto sembra proprio la posizione che assumerebbe un altro bambino per giocare.
stecca para pe' tutti
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Qui ci vorrebbe la consulenza del poliziotto della scientifica di Bologna che aiutava Lucarelli nella ricostruzione dei delitti insoluti, faceva delle osservazioni allucinanti.
L'ipotesi ndel bambino regge secondo me a spiegare la reazione delle persone coinvolte nel delitto,
L'ipotesi ndel bambino regge secondo me a spiegare la reazione delle persone coinvolte nel delitto,
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
viewtopic.php?t=13694&postdays=0&postor ... &&start=15
se ne era già parlato con una certa fantasia...
se ne era già parlato con una certa fantasia...
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
-
- Storico dell'impulso
AMMISSIONI IMPLICITI - Secondo Corsi ci sarebbero delle
"ammissioni implicite" di Annamaria Franzoni in alcune intercettazioni telefoniche ed ambientali. Il 30 gennaio, giorno dell'omicidio, Annamaria dice che "l'assassino poteva ammazzare anche Davide (il figlio maggiore ndr) quando era fuori" a cui segue poi una frase del marito Stefano, che dice "..perchè Davide è rimasto fuori quattro o cinque minuti mentre lei..." (contraddicendo cosi' la tesi che Davide sarebbe stato sempre insieme alla madre, che poi lo ha accompagnato alla scuolabus. Tesi sempre sostenuta dalla difesa). "Cosa è successo in quei minuti - ha detto Corsi - lo possiamo ipotizzare, sostenere, affermare. Annamaria cerca di avere da Davide l'alibi di essere stata in casa fino alle otto".
C'è poi un'altra intercettazione ambientale del 1 febbraio su cui si interroga il procuratore generale nella quale Annamaria dice a Stefano "mi sono vista Daniela( la vicina di casa) che gli tirava così. Sammy era in silenzio ma non ha pensato che poteva essere la mamma". Altre circostanze anomale sono per Corsi le frasi intercettate nelle telefonate tra Annamaria e i suoi famigliari in cui più volte si fa riferimentio al fatto di non parlare troppo al telefono: "non parlare", "ci stanno a sentire", "metti giu, non posso tanto dire". Corsi si e' chiesto poi se Ada Satragni la psicologa, che fu la prima a intervenire la mattina dell'omicidio, abbia delle colpe come medico e ha citato al riguardo un'altra intercettazione, nella quale il papa' di Annamaria, Giorgio Franzoni, dice alla figlia "Ada rischierebbe un'incriminazione da parte tua".
"ammissioni implicite" di Annamaria Franzoni in alcune intercettazioni telefoniche ed ambientali. Il 30 gennaio, giorno dell'omicidio, Annamaria dice che "l'assassino poteva ammazzare anche Davide (il figlio maggiore ndr) quando era fuori" a cui segue poi una frase del marito Stefano, che dice "..perchè Davide è rimasto fuori quattro o cinque minuti mentre lei..." (contraddicendo cosi' la tesi che Davide sarebbe stato sempre insieme alla madre, che poi lo ha accompagnato alla scuolabus. Tesi sempre sostenuta dalla difesa). "Cosa è successo in quei minuti - ha detto Corsi - lo possiamo ipotizzare, sostenere, affermare. Annamaria cerca di avere da Davide l'alibi di essere stata in casa fino alle otto".
C'è poi un'altra intercettazione ambientale del 1 febbraio su cui si interroga il procuratore generale nella quale Annamaria dice a Stefano "mi sono vista Daniela( la vicina di casa) che gli tirava così. Sammy era in silenzio ma non ha pensato che poteva essere la mamma". Altre circostanze anomale sono per Corsi le frasi intercettate nelle telefonate tra Annamaria e i suoi famigliari in cui più volte si fa riferimentio al fatto di non parlare troppo al telefono: "non parlare", "ci stanno a sentire", "metti giu, non posso tanto dire". Corsi si e' chiesto poi se Ada Satragni la psicologa, che fu la prima a intervenire la mattina dell'omicidio, abbia delle colpe come medico e ha citato al riguardo un'altra intercettazione, nella quale il papa' di Annamaria, Giorgio Franzoni, dice alla figlia "Ada rischierebbe un'incriminazione da parte tua".
-
- Storico dell'impulso
....Misteri Italiani....azz a fra......Soniaaquino ha scritto:figurati se non smentiva.THE ADEPT ha scritto:.....ha già smentito categoricamente la Mente Criminale......![]()
![]()
vedrai che alla fine sara' stato Diabolik ad ammazzare quel povero ragazzino

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
-
- Storico dell'impulso
piu' che altro caro adept misteri della giustizia italianaTHE ADEPT ha scritto:....Misteri Italiani....azz a fra......Soniaaquino ha scritto:figurati se non smentiva.THE ADEPT ha scritto:.....ha già smentito categoricamente la Mente Criminale......![]()
![]()
vedrai che alla fine sara' stato Diabolik ad ammazzare quel povero ragazzino

....nooooo è solo che Essa ha bisogno dei suoi tempiiiiii......Soniaaquino ha scritto:piu' che altro caro adept misteri della giustizia italianaTHE ADEPT ha scritto:....Misteri Italiani....azz a fra......Soniaaquino ha scritto:figurati se non smentiva.THE ADEPT ha scritto:.....ha già smentito categoricamente la Mente Criminale......![]()
![]()
vedrai che alla fine sara' stato Diabolik ad ammazzare quel povero ragazzino![]()
![]()

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
-
- Storico dell'impulso
THE ADEPT ha scritto:....nooooo è solo che Essa ha bisogno dei suoi tempiiiiii......Soniaaquino ha scritto:piu' che altro caro adept misteri della giustizia italianaTHE ADEPT ha scritto:....Misteri Italiani....azz a fra......Soniaaquino ha scritto: figurati se non smentiva.![]()
![]()
vedrai che alla fine sara' stato Diabolik ad ammazzare quel povero ragazzino![]()
![]()

No, il vero grande è Silio Bozzi, oltre al cuore "sbirro" è un raffinatissimo intellettuale!erpantera ha scritto:grande lucarelli. quel poliziotto si chiama sillio bozzi.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.