grazie amico...............peró non mi inciampare sulle basi...............il look della pallidona è essenzialmente dark................evita la sciatteria di assimilarlo al punk..............sono due stadi evolutivi differenti nel processo di definizione della lookologia giovanilistica moderna..............non a caso nella mia ipotesi fantastorica l'ho proiettata in una trasposizione temporale a ritroso nel bel mezzo di un gig dei Misfits...............ossia in un contesto smaccatamente dark venato di suggestoni goth-horror....................e come se mi andassi a confondere l'homo habilis con l'homo erectus nella scala evolutiva...................comunque scusa la pedanteria ma qui si ragiona sul nulla, ed il nulla per assurgere a materia di dibattito necessita di essere articolato con una certa qual dovizia...............ciao........sandocan19 ha scritto:si la punkettona...tao ha scritto:forse come di solito non ho capito un cazzo..............la ragazza bianco pallido e si o no quella nominata nel titolo del topic?...THE ADEPT ha scritto:...un poco Trixie.......
Liz Vicious
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
tao ha scritto:grazie amico...............peró non mi inciampare sulle basi...............il look della pallidona è essenzialmente dark................evita la sciatteria di assimilarlo al punk..............sono due stadi evolutivi differenti nel processo di definizione della lookologia giovanilistica moderna..............non a caso nella mia ipotesi fantastorica l'ho proiettata in una trasposizione temporale a ritroso nel bel mezzo di un gig dei Misfits...............ossia in un contesto smaccatamente dark venato di suggestoni goth-horror....................e come se mi andassi a confondere l'homo habilis con l'homo erectus nella scala evolutiva...................comunque scusa la pedanteria ma qui si ragiona sul nulla, ed il nulla per assurgere a materia di dibattito necessita di essere articolato con una certa qual dovizia...............ciao........sandocan19 ha scritto:si la punkettona...tao ha scritto:forse come di solito non ho capito un cazzo..............la ragazza bianco pallido e si o no quella nominata nel titolo del topic?...THE ADEPT ha scritto:...un poco Trixie.......

ehm...daccordissimo...

va bene sando, era giusto per il gusto della precisione.....sandocan19 ha scritto:tao ha scritto:grazie amico...............peró non mi inciampare sulle basi...............il look della pallidona è essenzialmente dark................evita la sciatteria di assimilarlo al punk..............sono due stadi evolutivi differenti nel processo di definizione della lookologia giovanilistica moderna..............non a caso nella mia ipotesi fantastorica l'ho proiettata in una trasposizione temporale a ritroso nel bel mezzo di un gig dei Misfits...............ossia in un contesto smaccatamente dark venato di suggestoni goth-horror....................e come se mi andassi a confondere l'homo habilis con l'homo erectus nella scala evolutiva...................comunque scusa la pedanteria ma qui si ragiona sul nulla, ed il nulla per assurgere a materia di dibattito necessita di essere articolato con una certa qual dovizia...............ciao........sandocan19 ha scritto:si la punkettona...tao ha scritto: forse come di solito non ho capito un cazzo..............la ragazza bianco pallido e si o no quella nominata nel titolo del topic?...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....
ehm...daccordissimo...![]()
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
si, ma siamo sicuri sia la medesima pulzella................la conformazione del viso mi pare diversa.........sarà l'effetto photoshopparo ma la trascoloratura in lilla cangiante non le dona affatto......Renton ha scritto:Ho scoperto prima Raven Riley di quest'altra goth girl, ma devo dire che, sebbene la Corva Raven mi abbia attizzato, quando mi è 'apparsa' questa ninfa dark-erotic-fascinosa, Raven è stata eclissata, o quasi. Una Luna cha mi ammalia...e che mi scelgo come avatar!
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Tao, perfettamente d'accordo. Punk e Dark sono due movimenti da non confondere e molto diversi. A questo proposito per chi volesse consiglio la lettura di un sacro testo fetish-horror che è Schiavi dell'Inferno di Clive Barker
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
E' lei ..e lei...tao ha scritto:si, ma siamo sicuri sia la medesima pulzella................la conformazione del viso mi pare diversa.........sarà l'effetto photoshopparo ma la trascoloratura in lilla cangiante non le dona affatto......Renton ha scritto:Ho scoperto prima Raven Riley di quest'altra goth girl, ma devo dire che, sebbene la Corva Raven mi abbia attizzato, quando mi è 'apparsa' questa ninfa dark-erotic-fascinosa, Raven è stata eclissata, o quasi. Una Luna cha mi ammalia...e che mi scelgo come avatar!
mi sa che non è ritoccata con photoshop, cmq.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
molto "guarda mamma sono trasgressiva"
tao come gruppo simbolo del dark avrei utilizzato i bauhaus o i più noti siuxie and the banshee ... i misfits sono i fondatori dell' horror-punk che col dark ha in comune solo l'amore per la morte... questa come fiend alla corte di danzig ce la vedo poco
giusto per la precisione sai mi ritengo tuttora un fiend
tao come gruppo simbolo del dark avrei utilizzato i bauhaus o i più noti siuxie and the banshee ... i misfits sono i fondatori dell' horror-punk che col dark ha in comune solo l'amore per la morte... questa come fiend alla corte di danzig ce la vedo poco

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
molto "guarda mamma sono trasgressiva"
questa al massimo va a vedere Avril Lavigne
rexxxone "noi" del settore la abbiamo inquadrata subito vedo
confermo la fighettaggine ovv.
questa al massimo va a vedere Avril Lavigne
rexxxone "noi" del settore la abbiamo inquadrata subito vedo

confermo la fighettaggine ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
....si ma la componente gotho nel look della fanciulla è comunque predominante............i bahuaus li conosco abbastanza relativamente ma da quel che ho capito perseguivano una vena intellettualistica che con la nostra adolescente bianco pallido c'azzecca a fatica............i siouxie non ci avevo sinceramente pensato............ne facevo più un fatto relativo a una certa spontaneità emozionale che avrebbe in qualche modo spinto la pulzella a optare per i misfits consideratane l'appariscenza estetica.......balkan wolf ha scritto:molto "guarda mamma sono trasgressiva"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
questa è ovv. finta come pochi avril va benissimo come dice il buon rex
cmq. i dark sono tutti intelletualoidi veri o atteggiati che siano...
i misfits erano brutti e cattivi il total look del fiend ( fan del gruppo ma qualcosa di più ... dicamo un minion di danzig stesso ) era maglia a scheletro pittura facciale e capelli a zero col famigerato devil knot ( il ciuffone davanti )
questa è la classica neo dark goth lolita un pó celtic new age ( la fatina oscura ) pieno l'incubo o lo zoe a milano o volendo il nottedì ( posto leghista ultraceltico )... parlo con un minimo di cognizione perchè è una tipologia di fighine che frequento abbastanza
i misfits erano brutti e cattivi il total look del fiend ( fan del gruppo ma qualcosa di più ... dicamo un minion di danzig stesso ) era maglia a scheletro pittura facciale e capelli a zero col famigerato devil knot ( il ciuffone davanti )
questa è la classica neo dark goth lolita un pó celtic new age ( la fatina oscura ) pieno l'incubo o lo zoe a milano o volendo il nottedì ( posto leghista ultraceltico )... parlo con un minimo di cognizione perchè è una tipologia di fighine che frequento abbastanza
- sandocan19
- Storico dell'impulso
a me l'occhiata morbidamente sciupata ha ricordato le adolescenti tossiche dei miei primi anni al liceo, quelle per intenderci che iniziavano in maniera discreta ad appostarsi sotto l'albero del viale in cerca di facili guadagni............balkan wolf ha scritto:questa è ovv. finta come pochi avril va benissimo come dice il buon rex
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.