mi sembra un po' freddino come saluto....... :awww[/img]
bè...al mio primo mess non mi hanno neanche salutato...cosa vuoi di più???
la prossima volta diremo ad alice di organizzare una festa di benvenuto per te...
cmq ciao greta...benvenuta...
la prossima volta diremo ad alice di organizzare una festa di benvenuto per te...
.......io la festa ad alice l'ho già fatta...e...lei con mè............se mi spiegate come si fà ho anche le foto.....
Sadik ha scritto:Davvero bello questo locale da quel che ho visto dalle foto ma mi chiedevo una cosa,è il classico locale (come classico non intendo uno è = all'altro nè)
oppure si da spazio ad altri tipi di performance tipo play piercing,torture & co.?
Lo so è na domanda stupida ma non ho proprio idea di come si svolgano le varie "attività " dentro a questi locali in italia,sia per quel che riguarda le leggi esistenti sia per volere del propietario dello stesso(in italia sono andato una sola volta in posti del tipo,10 anni fa all'elix a torino che è stata una delusione totale,pieno di vecchiacci co' le bave e ragazze co' le tette munte ) e tenendo conto delle mie abitudini...è meglio se mi dai qualche chiarimento
Ps Ci verro' sicuramente dato che non sono molto distante,ma era solo per sapere che spirito devo portarmi dietro,quello del divertimento o quello del sadismo piu' puro che mi è piu' congeniale.
da noi si dipinge....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
Sadik ha scritto:Davvero bello questo locale da quel che ho visto dalle foto ma mi chiedevo una cosa,è il classico locale (come classico non intendo uno è = all'altro nè)
oppure si da spazio ad altri tipi di performance tipo play piercing,torture & co.?
Lo so è na domanda stupida ma non ho proprio idea di come si svolgano le varie "attività " dentro a questi locali in italia,sia per quel che riguarda le leggi esistenti sia per volere del propietario dello stesso(in italia sono andato una sola volta in posti del tipo,10 anni fa all'elix a torino che è stata una delusione totale,pieno di vecchiacci co' le bave e ragazze co' le tette munte ) e tenendo conto delle mie abitudini...è meglio se mi dai qualche chiarimento
Ps Ci verro' sicuramente dato che non sono molto distante,ma era solo per sapere che spirito devo portarmi dietro,quello del divertimento o quello del sadismo piu' puro che mi è piu' congeniale.
Portati dietro il portafogli...e le carte di credito...
Per quanto riguarda il locale...devi esserci e viverlo...ognuno h auna impressione diversa...
Ti paiono bavosi?
Io vengo di sicuro(con le carte si capisce ) al limite faccio la solita figura da psicopatico
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
.......io la festa ad alice l'ho già fatta...e...lei con mè............se mi spiegate come si fà ho anche le foto.....
ranocchio ha scritto:
se hai cose da fare più importanti che frequentare locali di questo tipo...continua a farlo...noi non sentiremo la mancanza di una persona che dice di usare il forum solo per sparare cazzate...
giuro...sopravviveremo lo stesso...
ciao ciao...
Oh sì certo, voi tutte verità , tutti seri e vita vera vissuta, grandi uomini specialmente te e Ranocchio ( grande nick e già da qui si capisce tutto)!
Dai continuate che mi sto divertendo!!!!!!!!!!!!!!!!
......in tutto quello che faccio...piacia o nn piaccia il sottoscritto mette la sua faccia,come vedi anche i personaggi che apriranno il locale lo fanno........nn commento e nn giudico la persona che nn conosco e che nn mi interessa conoscere o frequentare,vivo la notte lavoro nei locali ,tv e fiere.....mi considero una persona trasgressiva,ma questo nn mi ha mai portato ad avere una così bassa considerazione delle donne.se hai tutto questo buon tempo nn sprecarlo con gente che nn ti piace.........e....occupalo meglio il tuo tempo......
Rileggiti quello che hai scritto su di me, a quanto pare ce l'hai la bassa considerazione delle donne, dato che mi hai dato della maleducata, imbecille ecc.
Son passata a dare un'occhiata al forum x caso, erano mesi che nn ci bazzicavo e se sono attaccata ingiustamente, solo perchè ho giocato un pó mi difendo, di sicuro i 5 minuti li perdo volentieri!
.......prova a passare piu' di 5 minuti nel forum usa di piu' la testa rileggiti tutto.......e ricordati che sei stata attaccata solo ed esclusivamente per come hai descritto e scritto sulle donne........io sono un bamboccio amo la bellezza femminile amo l'arte e lo spettacolo ho una grande considerazione delle donne,ed sicuramente nn ne ho per quelle frustrate e represse come tè........nn ti interessa interagire con viziosi come noi quindi: rilassati guarda e il ditino meno sul muse........e......vedi tu.......dove metterlo
Non ci siamo!! Io non ho scritto e descritto sulle donne ma su certe donne e l'unico che ha capito che STO SCHERZANDO x creare un pó di polemica è stato Ibist che a suo tempo non ha risposto alla "provocazione".
Quindi Ranocchio usala tu di più la testa, l'ho scritto prima che sto giocando, conosco il tuo ambiente meglio di quello che credi e non sono per niente frustata e tantomeno repressa.
Ad Alice e Greta dico che ognuno sceglie il lavoro che preferisce, non sta a me giudicare se è giusto o sbagliato!
Infine ho capito che su questo forum le persone burlone non possono postare, o forse no?
poison...anche cornacchione a sanremo pensava di essere un comico e fare ridere...
sai...la comicità ...non è da tutti...tu probabilmente avrai un sacco di altre ottime qualità ...ma se dovessi vivere di comicità e satira....bè...avresti qualche difficoltà mi sa...
cmq se abbiamo capito tutti male....meglio cosi...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
faber-mi ha scritto:poison...anche cornacchione a sanremo pensava di essere un comico e fare ridere...
sai...la comicità ...non è da tutti...tu probabilmente avrai un sacco di altre ottime qualità ...ma se dovessi vivere di comicità e satira....bè...avresti qualche difficoltà mi sa...
cmq se abbiamo capito tutti male....meglio cosi...
Mai preteso di essere un comico o voler fare ridere, avete solo capito male e magari se avete voglia, rileggetevi qualche vecchio topic dove c'è stato veramente chi ci è andato giù pesante nel giudicare le ragazze!
la coppa di 4 posto di più grande prostituta di tutto kazakistan e il certificato "best sex whit mouth" rilasciato da consiglio di ministri li tieni in ufficio??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke