.......chi è lemmy?....visto che sono NUOVAAAA.....maxghunter ha scritto:..non ce credoooooooooooibist ha scritto:maxghunter ha scritto:ah..che bello..benvenuta!!
PRIMO!
occhio che fai la fine di LEMMY...![]()
![]()
![]()
![]()
è un travello??????????????
[In.Topic.] Il locale dei locali ....sta per aprire
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
vabbè dai..il benvenuto non se nega a nessuno..ibist ha scritto:maxghunter ha scritto:..non ce credoooooooooooibist ha scritto:maxghunter ha scritto:ah..che bello..benvenuta!!
PRIMO!
![]()
![]()
![]()
![]()
non lo so...ma ho un sesto senso...

greta...hai mai sentito parlare della famosa P.A.M???

- cangaceiro
- Bannato
canga e mr. tcangaceiro ha scritto:ibist ha scritto:e Mister T cosa cazzo c'entra....è pure negro....cangaceiro ha scritto:in stealth ammetto che in qualche aspetto mi rispecchio. e se ci metto un mix mio e di Mister T ne esce proprio Stealth.
Mister T il mio amico è bianco non quello della tv.

invades transinistria

- cangaceiro
- Bannato
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi
......porta pazienza....un occhiata al forum l'ho data ma p.a.m.....me la sono persamaxghunter ha scritto:vabbè dai..il benvenuto non se nega a nessuno..ibist ha scritto:maxghunter ha scritto:..non ce credoooooooooooibist ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
non lo so...ma ho un sesto senso...![]()
greta...hai mai sentito parlare della famosa P.A.M???

http://pinkoenterprise.com/
http://www.pinkotv.com/home
http://www.pinkotv.com/home
Davvero bello questo locale da quel che ho visto dalle foto ma mi chiedevo una cosa,è il classico locale (come classico non intendo uno è = all'altro nè)
oppure si da spazio ad altri tipi di performance tipo play piercing,torture & co.?
Lo so è na domanda stupida ma non ho proprio idea di come si svolgano le varie "attività " dentro a questi locali in italia,sia per quel che riguarda le leggi esistenti sia per volere del propietario dello stesso(in italia sono andato una sola volta in posti del tipo,10 anni fa all'elix a torino che è stata una delusione totale,pieno di vecchiacci co' le bave e ragazze co' le tette munte
) e tenendo conto delle mie abitudini...è meglio se mi dai qualche chiarimento
Ps Ci verro' sicuramente dato che non sono molto distante,ma era solo per sapere che spirito devo portarmi dietro,quello del divertimento o quello del sadismo piu' puro che mi è piu' congeniale.
oppure si da spazio ad altri tipi di performance tipo play piercing,torture & co.?
Lo so è na domanda stupida ma non ho proprio idea di come si svolgano le varie "attività " dentro a questi locali in italia,sia per quel che riguarda le leggi esistenti sia per volere del propietario dello stesso(in italia sono andato una sola volta in posti del tipo,10 anni fa all'elix a torino che è stata una delusione totale,pieno di vecchiacci co' le bave e ragazze co' le tette munte

Ps Ci verro' sicuramente dato che non sono molto distante,ma era solo per sapere che spirito devo portarmi dietro,quello del divertimento o quello del sadismo piu' puro che mi è piu' congeniale.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
funzione cercaGreta Martini ha scritto:......porta pazienza....un occhiata al forum l'ho data ma p.a.m.....me la sono persamaxghunter ha scritto:vabbè dai..il benvenuto non se nega a nessuno..ibist ha scritto:maxghunter ha scritto: ..non ce credooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
non lo so...ma ho un sesto senso...![]()
greta...hai mai sentito parlare della famosa P.A.M???![]()

e poi Trez ti dovrà porre una domanda...

- Greta Martini
- Nuovi Impulsi
Sadik ha scritto:Davvero bello questo locale da quel che ho visto dalle foto ma mi chiedevo una cosa,è il classico locale (come classico non intendo uno è = all'altro nè)
Lo so è na domanda stupida ma non ho proprio idea di come si svolgano le varie "attività " dentro a questi locali in italia,sia per quel che riguarda le leggi esistenti sia per volere del propietario dello stesso(in italia sono andato una sola volta in posti del tipo,10 anni fa all'elix a torino che è stata una delusione totale,pieno di vecchiacci co' le bave e ragazze co' le tette munte) e tenendo conto delle mie abitudini...è meglio se mi dai qualche chiarimento
![]()
Portati dietro il portafogli...e le carte di credito...
Per quanto riguarda il locale...devi esserci e viverlo...ognuno h auna impressione diversa...
Ti paiono bavosi?

lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....