nessun vanto perchè ci ho messo sei anni per fare una laurea triennale...ora ho finito ma volendo avrei potuto far meglio!tao ha scritto:Evviva l'intuizionismo (e la modestia pure).Jpp ha scritto: PS: ho studiato pochissimo per laurearmi..mi ritengo suff dotato di materia grigia e questo mi interessa più del foglio di carta
Ho fatto le squole alimentari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Diploma scientifico con 42/60 ..praticamente tra i 3 migliori della classe fino alla 4a..l'ultimo anno ho rischiato di essere bocciato.
Me la sono cavata recuperando negli ultimi 70 giorni prima della matura...
Facevo di tutto tranne che studiare ...in più stavo assieme ad una baby-ninfomane...passando i pomeriggi chiuso in casa, a sperimentare ogni porcata possibile ed immaginabile!
Laurea in Economia 95/110...anche qui..tra andare ai casting, lavoricchiare nel dorato mondo dello "spettacolo", lavorare come PR nei locali..e dedicarmi ad altre gioie...per lo studio rimaneva poco-poco tempo...
Culo mio che riuscivo a preparare gli esami in 4-5 giorni (e notti)...
Attestato TOEFL per l'inglese....cintura marrone WKA di Kickboxing..certificazione di progettista in ambiente SAP...più altri attestati semi-inutili per essere istruttore di varie robe attinenti al lavoro.
Facevo di tutto tranne che studiare ...in più stavo assieme ad una baby-ninfomane...passando i pomeriggi chiuso in casa, a sperimentare ogni porcata possibile ed immaginabile!

Laurea in Economia 95/110...anche qui..tra andare ai casting, lavoricchiare nel dorato mondo dello "spettacolo", lavorare come PR nei locali..e dedicarmi ad altre gioie...per lo studio rimaneva poco-poco tempo...
Culo mio che riuscivo a preparare gli esami in 4-5 giorni (e notti)...

Attestato TOEFL per l'inglese....cintura marrone WKA di Kickboxing..certificazione di progettista in ambiente SAP...più altri attestati semi-inutili per essere istruttore di varie robe attinenti al lavoro.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Diploma scientifico con 78/100.
Tra i miei compagni c'era chi aveva scritto un libro appositamente per l'esame,chi aveva fatto stampare un racconto,insomma tutti escamotage per leccare i culi dei prof.Io ho scritto il mio percorso su un fogliaccio di carta:uno dei prof si adiró molto ritenendo impresentabile la tesina,alchè ho riscritto il mio percorso su un altro foglio stavolta usando le penne colorate...
Nell'orale presi un bel 29/35,semplicemente rispondendo con grande esattezza alle risposte dei prof. e senza preparare chissachè:grande soddisfazione aver superato parecchi leccaculi della classe,che adesso tra l'altro sono laureati...
P.S. Nell'atroce sorteggio che si tenne nei giorni precedenti gli esami(Fantozzi me fa na pippa),si stabilì che sarei stato il terzo della classe a fare l'orale:feci la 3a prova il 24 e l'orale il 27...
Poi subito a lavorare,più che altro per evitare di sobbarcare altre spese sulle spalle dei miei,col rischio di laurearmi e di non trovare un lavoro adatto agli studi intrapresi(ne conosco tantissima di gente col pezzo di carta appeso al muro e il culo sul divano).
Tra i miei compagni c'era chi aveva scritto un libro appositamente per l'esame,chi aveva fatto stampare un racconto,insomma tutti escamotage per leccare i culi dei prof.Io ho scritto il mio percorso su un fogliaccio di carta:uno dei prof si adiró molto ritenendo impresentabile la tesina,alchè ho riscritto il mio percorso su un altro foglio stavolta usando le penne colorate...

Nell'orale presi un bel 29/35,semplicemente rispondendo con grande esattezza alle risposte dei prof. e senza preparare chissachè:grande soddisfazione aver superato parecchi leccaculi della classe,che adesso tra l'altro sono laureati...
P.S. Nell'atroce sorteggio che si tenne nei giorni precedenti gli esami(Fantozzi me fa na pippa),si stabilì che sarei stato il terzo della classe a fare l'orale:feci la 3a prova il 24 e l'orale il 27...
Poi subito a lavorare,più che altro per evitare di sobbarcare altre spese sulle spalle dei miei,col rischio di laurearmi e di non trovare un lavoro adatto agli studi intrapresi(ne conosco tantissima di gente col pezzo di carta appeso al muro e il culo sul divano).
....Dear Max 2 strade diverse abbiamo intrapreso.....tu bravo Rapper....io in corsia di ospedale.....azz oi fra.....maxghunter ha scritto:piacere fratè..azz oi frà ..THE ADEPT ha scritto:.....ricordo solo il mio 46/60 come Perito elettrotecnico e poi.......ai posteri l ardua sentenza...azz a fra.....
peró meno 10..36/60

.....gnostico ha scritto:Diploma di perito meccanico con 42/60esimi
Faccio l'impiegato per vivere e ...il chitarrista rock per sopravvivere!
....onore al merito e al darsi da fare......

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
ora che ci penso non ricordo il voto della matura, comunque credo o un 38 o un 40; alla faccia dei professorini delle medie e supeirori che andavano avanti a frasi del tipo" non farai mai un cazzo nella vita"- "non farai neanche un esame" ecc ecc , bel approccio pedagogico davvero 

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
....mai nessuno scommette su di te.......azz a fra....madball ha scritto:ora che ci penso non ricordo il voto della matura, comunque credo o un 38 o un 40; alla faccia dei professorini delle medie e supeirori che andavano avanti a frasi del tipo" non farai mai un cazzo nella vita"- "non farai neanche un esame" ecc ecc , bel approccio pedagogico davvero

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
lo dicevo anche io..niente di piu' sbagliato...monteur ha scritto:Aquariusbros ha scritto:
Facevo di tutto tranne che studiare ...in più stavo assieme ad una baby-ninfomane...passando i pomeriggi chiuso in casa, a sperimentare ogni porcata possibile ed immaginabile!![]()
mi pento di non essermi goduto quegli anni........
io fino a 25 anni praticamente non ho vissuto..per me la vita e' inziiata li..e tutto cio' che non e' accaduto prima non mi interessa piu'...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
per me è iniziata a 20, ma pensandoci un pó di rammarico mi resta, e più che altro rabbia per aver buttato quegli anni spensieratinik978 ha scritto:lo dicevo anche io..niente di piu' sbagliato...monteur ha scritto:Aquariusbros ha scritto:
Facevo di tutto tranne che studiare ...in più stavo assieme ad una baby-ninfomane...passando i pomeriggi chiuso in casa, a sperimentare ogni porcata possibile ed immaginabile!![]()
mi pento di non essermi goduto quegli anni........
io fino a 25 anni praticamente non ho vissuto..per me la vita e' inziiata li..e tutto cio' che non e' accaduto prima non mi interessa piu'...

Aquariusbros ha scritto:Diploma scientifico con 42/60 ..praticamente tra i 3 migliori della classe fino alla 4a..l'ultimo anno ho rischiato di essere bocciato.
Culo mio che riuscivo a preparare gli esami in 4-5 giorni (e notti)...![]()
mmmmmmhhhhh!!!!!!!!

questa storia mi pare di conoscerla.
spostiamo tutto in un ITIS e diciamo che io ci do dentro ( a fare tutto tranne che studiare) anche gli ultimi 70 giorni, e alla fine non mi ammettono alla maturità .
ultimo anno del progetto elettronica : quindi per ripetere l'anno devo in ogni caso fare degli esami di ammissione, per via di queste cazzo di telecounicazioni (che peró oggi mi danno il pane

tanto vale cambiare anche istituto, aria nuova : e mi va pure bene perchè per essere un itis mi ritrovo in classe una bambola tipo barbie e un' altra tipa porcellona.
alla fine 41/60 (che voi sappiate c'è ancora quella storia che senza un 42 non si puó accedere ai concorsi statali?

ovvio che dopo una tale rottura di coglioni, all'università nemmeno ci penso (per ora ancora non me ne sono pentito) e mi faccio 3 mesi in UK per imparare un po' meglio l'inglese. tornato a casa parte la giostra lavoro.
that's all

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Diploma di maturità scientifica (73/100) e in attesa di discutere la tesi in Scienze Motorie il 27 aprile (se volete venire a festeggiare siete i benvenuti
)
Non sono mai stato uno studente modello, ho sempre fatto il minimo per essere promosso, in alcune materia invece, mi sono impegnato un po' di più perchè mi piacevano particolarmente, ed in questi casi ho preso sempre 30/30

Non sono mai stato uno studente modello, ho sempre fatto il minimo per essere promosso, in alcune materia invece, mi sono impegnato un po' di più perchè mi piacevano particolarmente, ed in questi casi ho preso sempre 30/30
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
complimenti a chi nel frattempo si è laureato (mi ero dimenticato di dirlo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori