ibist ha scritto: Io Prodiano convinto...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ibist ha scritto: Io Prodiano convinto...
Ciao ibist, ti auguro il miglior successo possibile!ibist ha scritto:Rullo di brutto...![]()
Con questo locale nulla sarà più come prima....
Voglio vedere minimo 5.000 eurozzi giornalieri appoggiarsi sul fondo dei miei pantaloni.![]()
Adesso andamento mi chiederà se saranno in black or white...
Tutto in white col governo Prodi...non preoccuparti.
Io Prodiano convinto...
ricapitolando hai investito 500.000 euro e ne avrai 5.000 al giorno....ibist ha scritto:Rullo di brutto...![]()
Voglio vedere minimo 5.000 eurozzi giornalieri appoggiarsi sul fondo dei miei pantaloni.![]()
Io Prodiano convinto...
ssiiiiiiìììììììììi certo, e come no!ibist ha scritto: Adesso andamento mi chiederà se saranno in black or white...
monteur ha scritto:ricapitolando hai investito 500.000 euro e ne avrai 5.000 al giorno....ibist ha scritto:Rullo di brutto...![]()
Io Prodiano convinto...
in 100 giorni l' investimento è recuperato e poi tutto guadagno????
a sto punto al posto di investire in edilizia diró a uno dei miei amici miliardari di investire in nightlife![]()
ti serve una filiale per caso????
se riuscirai a fare qualcosa di realmente diverso da quanto hai descritto perfettamente nel tuo mess...farai soldi a palate!ibist ha scritto:No no...calma....i milanesi in tal senso vengono considerati i babbi per eccellenza.
Concordo pienamente...Stip tease, Extasià , Pin ups e locali vari siano noiosi perchè come dici tu c'è solo american tour e poi vedi gli spettacoli col binocolino a 40 metri.
Da noi i tavolini sono sotto il palco che è allestito tipo sfilata di moda.
Non voglio distinguermi, ma tutti coloro che sono stati da me ci sono tornati, e concordo che la noia in alcuni posti la fa da padrone.
Da noi tutto è volontariamente improvvisato, ci si diverte..si gioca col pubblico e il pubblico è partecipe.
Non a caso alcuni forumisti del DDV si sono fatti pure na mega chiavata di gruppo sul palco.
In altri posti si sognano queste cose....e siccome è gratuito...non è reato.
Sali sul palco se hai piacere di andarci e se ti va....
E' difficile spiegare...devi provare!
Qui gli stress se ne vanno e la gente ride e si diverte...nei night vedi ste 30 donne annoiate ai tavoli che attendono il cliente di turno....e il cameriere che le va a chiamare....di un triste...
Nei locali di lap dance è come dici tu.....giro coi dollarini .....palpate di culo....e poi noia...
Da noi è baraonda musicale e vaginale.
Da noi si viaggia a 130 bpm....
......e tu in che categoria vorresti essere messa......visto che educazione rispetto e testa nn sembrano cose collegate fra loro! interessata ad omaggi agevolazioni coinvolgimento sul palco, smania di protagonismo ed esibizionismo:e poi te ne esci con l'affermazione : sono zoccole!.......cresci....o ci deve venire il dubbio che nascosta dietro al nik nn ci sia una femminuccia,bensì uno dei tanti maschietti imbecilli e repressi!..........Poison ha scritto:Eh no, anche se hai specificato tra le parentesi, chiamiamola anzi chiamiamole con il loro VERO nome:ibist ha scritto: .... e l'artista (chiamiamola cosi!)....
zoccole!
Ahahahahahahah.....patetico a dir poco!!ranocchio ha scritto:......e tu in che categoria vorresti essere messa......visto che educazione rispetto e testa nn sembrano cose collegate fra loro! interessata ad omaggi agevolazioni coinvolgimento sul palco, smania di protagonismo ed esibizionismo:e poi te ne esci con l'affermazione : sono zoccole!.......cresci....o ci deve venire il dubbio che nascosta dietro al nik nn ci sia una femminuccia,bensì uno dei tanti maschietti imbecilli e repressi!..........Poison ha scritto:Eh no, anche se hai specificato tra le parentesi, chiamiamola anzi chiamiamole con il loro VERO nome:ibist ha scritto: .... e l'artista (chiamiamola cosi!)....
zoccole!
se hai cose da fare più importanti che frequentare locali di questo tipo...continua a farlo...noi non sentiremo la mancanza di una persona che dice di usare il forum solo per sparare cazzate...Poison ha scritto:Ahahahahahahah.....patetico a dir poco!!ranocchio ha scritto:......e tu in che categoria vorresti essere messa......visto che educazione rispetto e testa nn sembrano cose collegate fra loro! interessata ad omaggi agevolazioni coinvolgimento sul palco, smania di protagonismo ed esibizionismo:e poi te ne esci con l'affermazione : sono zoccole!.......cresci....o ci deve venire il dubbio che nascosta dietro al nik nn ci sia una femminuccia,bensì uno dei tanti maschietti imbecilli e repressi!..........Poison ha scritto:Eh no, anche se hai specificato tra le parentesi, chiamiamola anzi chiamiamole con il loro VERO nome:ibist ha scritto: .... e l'artista (chiamiamola cosi!)....
zoccole!
Tu non sai distinguere la vita reale da un forum che uso x sparare cazzate, ho cose più importanti di cui occuparmi che frequentare un locale di questo tipo.
In quanto ad educazione, ne hai di strada da fare, prima di giudicare chi non conosci dovresti almeno accertarti se quello che scrivo è realtà o divertimento.
Aloha bamboccio!!