Credo proprio di sì.
Adesso è passata ad argomenti più robusti: Byron Long e Lexington Steele, per intenderci.
Ah... Nelle "pompinare DOC" ho dimenticato di citare: Sofia Ferrari, Alysha Klass, Mila e Tiffany Minx.
La regina è quella che me ne ha appena fatto uno......Ho avuto certamente delle ragazze più belle di lei.....Ma c'è una certa differenza fra l'ammirare un giovane splendido viso di un'incapace spompinatrice e 'sentire' lei...
aggiungo anche un'altra chicca dei video americani: una certa mariah wind che ho visto all'opera con jack napier mandingo lexington steele ecc.
si dice che sia di origine italiane pure!!
ciao ,mig 21,il sito è stato un pó rifatto.non lo ho "buttato nel cesso "come qualcuno suggeriva .ho messo la video chat,ed un forum.a presto,bacissssimi lola
Ma secondo voi,una regina del pompino non deve ingoiare tutto?Io credo che l'arte scenica sia importante, cioè il pompino prima dell'orgasmo, ma una vera spompinatrice deve voler ingoiare tutto o quasi tutto...
Che dite?Siete daccordo?
hai ragione jonny,è da inghiottire tutto ,o tutto quello che si arriva,sai che fa anche bene alla pelle il vostro sperma.
rende la pelle del viso liscia ed elastica,
bacisssssimi a te http://www.lolasexlive.com
Cara lolalive, ho sentito anch'io che lo sperma fa bene alla pelle e fa bene anche berlo visto che sono proteine...e a quanto mi dicono non ha nemmeno un gusto spiacevole!
Baciottoni a te!
nessuna presa per il culo,lo sperma fa bene veramente ,appena posso cambio il video dimostrativo in free area sul mio sito e vi faccio vedere che cosa intendo per bocchino(pompa o pompino)""cosmetico""
bacissssimi a tutti