[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#481 Messaggio da breglia »

radek66 ha scritto:
Maxi Pincho ha scritto:il Mereghetti gli dà  tre stellette e mezzo, il Morandini lo detesta. E io sono un mereghettiano convinto.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Non amo particolarmente Mereghetti, ma Morandini deve andare in culo, lui e la sua saccenza cinematografica artefatta... inoltre, se vogliamo dirla tutta, l'idea del dizionario l'ha vergognosamente copiata al collega...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

P. S. "300" esce il 23 marzo p. v. :wink:
Molto molto meglio il Mereghetti.

Ho visto 'Proprietà  privata' con la Huppert. Un pó soporifero, solito film francese con atmosfere torbide ma nulla di saliente. Lei è bravissima
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#482 Messaggio da Lemmy »

nik978 ha scritto:300 quando esce??

ho sguinzagliato il gruppo cinema (attivo da 12 anni.....)...
andiamo al cnema pochissime volte, ma quando andiamo e' per film "spessi"..(per motivi legati alla nostra infanzia o semplicemente xke' violenti o cazzuti)
Esce oggi, ma io sono impegnato (leggasi topic sulla GANG).
Lo vedró domani. :lol:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

il_Barzotto
Primi impulsi
Primi impulsi

#483 Messaggio da il_Barzotto »

ragazzi c'è qualcuno che ha visto "Death of president"?

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#484 Messaggio da maxghunter »

so tornato ora da 300..capolavoro!wardog lo devi andà  a vedè!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#485 Messaggio da nik978 »

eccomi di ritorno da 300 (ieri sera)

i puristi dle filmo storico-epico non ci vadano..:D
e' tratto da un fumetto e quindi le atmosfere spesso sono al limite del fantasy (due o 3 chicche pero' sono eccezzionali)
violento quanto deve essere un film del genere, (qualcuno si e' impressionato in sala, io mi esaltavo parecchio invece..)

adesso contatto Serse perche' ha un bordello che merita una visita...(altro che la nana del bordello di praga di raccontata credo da romeo..:))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#486 Messaggio da Super Zeta »

Borat: mi aspettavo molto ma molto di più.

Saturno contro: premettendo che piuttosto che dare dei soldi a Ozpetek sto a casa a guardarmi il segnale orario l'ho trovato il solito filmetto del cazzo di sto turco tanto monotono quanto presuntuoso

L'ultimo re di Scozia: film di intrattenimento vedibile

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#487 Messaggio da breglia »

Super Zeta ha scritto:Saturno contro: premettendo che piuttosto che dare dei soldi a Ozpetek sto a casa a guardarmi il segnale orario l'ho trovato il solito filmetto del cazzo di sto turco tanto monotono quanto presuntuoso
Concordo in pieno
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#488 Messaggio da Soniaaquino »

maxghunter ha scritto:so tornato ora da 300..capolavoro!wardog lo devi andà  a vedè!
davvero un grandissimo film.
l'ho visto in lingua originale con i sottotitoli ed ogg andro' oggi a rivedermelo 8) 8)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#489 Messaggio da Soniaaquino »

Super Zeta ha scritto:Borat: mi aspettavo molto ma molto di più.
ma sai Zeta Borat deve essere preso per quello che e' cioe' un film demenziale,politicamnete scorretto e sopratutto girato all'insaputa di molti come Pam Anderson.il film regge sopratutto grazie al talento di Ali G e alle sue performance...il doppiaggio di Insegno non e' malvagio ma consiglio a tutti di vedere il film in Lingua originale per capire meglio che talento ha l'attore. :wink:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#490 Messaggio da fiatAGRI »

Soniaaquino ha scritto:
maxghunter ha scritto:so tornato ora da 300..capolavoro!wardog lo devi andà  a vedè!
l'ho visto in lingua originale con i sottotitoli ed ogg andro' oggi a rivedermelo 8) 8)
non un capolavoro e molto meno "politico" del fumetto.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#491 Messaggio da balkan wolf »

300 carino visivamente ma nulla di più sceneggiato da un bimbo di 5 anni con le trame insulse in parallelo :-) attori nulli... praticamente una presentazione di un videogame cmq. ripeto visivamente fico

borat 1000 volte peggio delle "borat guide to" ( è un film fatto per vendere ovv. ) ma rimane genio puro baron choen è il nuovo peter seller ovv. da vedere in originale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#492 Messaggio da nik978 »

concordo su 300..e' un fumettone/videogame molto ben messo in cinematografo..:)

anche l'utilizzo della computer grafica praticamente sempre, ci sta tutta in un film del genere

(ma quel belin di bordello li.......azz..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#493 Messaggio da maxghunter »

fiatAGRI ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
non un capolavoro e molto meno "politico" del fumetto.
scusa fiat ma cazzo me ne frega della politica su un film cosi..voglio vedè le teste parti' e le tecniche di guerriglia dei grandi combattenti di sparta..
..e invece per non so chi diceva del troppo computer grafica, un film tratto da un fumetto come lo vuoi fa col super 8?o forse meglio col videofonino :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#494 Messaggio da nik978 »

maxghunter ha scritto: ..e invece per non so chi diceva del troppo computer grafica, un film tratto da un fumetto come lo vuoi fa col super 8?o forse meglio col videofonino :wink:
io dicevo la stessa cosa tua..:D
nik978 ha scritto:concordo su 300..e' un fumettone/videogame molto ben messo in cinematografo..:)

anche l'utilizzo della computer grafica praticamente sempre, ci sta tutta in un film del genere

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#495 Messaggio da maurizio liberti »

Super Zeta ha scritto:Saturno contro: premettendo che piuttosto che dare dei soldi a Ozpetek sto a casa a guardarmi il segnale orario l'ho trovato il solito filmetto del cazzo di sto turco tanto monotono quanto presuntuoso
Sempre diplomatico, Fabrizio! :DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”