Maxi Pincho ha scritto:il Mereghetti gli dà tre stellette e mezzo, il Morandini lo detesta. E io sono un mereghettiano convinto.
Non amo particolarmente Mereghetti, ma Morandini deve andare in culo, lui e la sua saccenza cinematografica artefatta... inoltre, se vogliamo dirla tutta, l'idea del dizionario l'ha vergognosamente copiata al collega...
P. S. "300" esce il 23 marzo p. v.
Molto molto meglio il Mereghetti.
Ho visto 'Proprietà privata' con la Huppert. Un pó soporifero, solito film francese con atmosfere torbide ma nulla di saliente. Lei è bravissima
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
ho sguinzagliato il gruppo cinema (attivo da 12 anni.....)...
andiamo al cnema pochissime volte, ma quando andiamo e' per film "spessi"..(per motivi legati alla nostra infanzia o semplicemente xke' violenti o cazzuti)
Esce oggi, ma io sono impegnato (leggasi topic sulla GANG).
Lo vedró domani.
i puristi dle filmo storico-epico non ci vadano..
e' tratto da un fumetto e quindi le atmosfere spesso sono al limite del fantasy (due o 3 chicche pero' sono eccezzionali)
violento quanto deve essere un film del genere, (qualcuno si e' impressionato in sala, io mi esaltavo parecchio invece..)
adesso contatto Serse perche' ha un bordello che merita una visita...(altro che la nana del bordello di praga di raccontata credo da romeo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Saturno contro: premettendo che piuttosto che dare dei soldi a Ozpetek sto a casa a guardarmi il segnale orario l'ho trovato il solito filmetto del cazzo di sto turco tanto monotono quanto presuntuoso
L'ultimo re di Scozia: film di intrattenimento vedibile
Super Zeta ha scritto:Saturno contro: premettendo che piuttosto che dare dei soldi a Ozpetek sto a casa a guardarmi il segnale orario l'ho trovato il solito filmetto del cazzo di sto turco tanto monotono quanto presuntuoso
Concordo in pieno
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Super Zeta ha scritto:Borat: mi aspettavo molto ma molto di più.
ma sai Zeta Borat deve essere preso per quello che e' cioe' un film demenziale,politicamnete scorretto e sopratutto girato all'insaputa di molti come Pam Anderson.il film regge sopratutto grazie al talento di Ali G e alle sue performance...il doppiaggio di Insegno non e' malvagio ma consiglio a tutti di vedere il film in Lingua originale per capire meglio che talento ha l'attore.
300 carino visivamente ma nulla di più sceneggiato da un bimbo di 5 anni con le trame insulse in parallelo attori nulli... praticamente una presentazione di un videogame cmq. ripeto visivamente fico
borat 1000 volte peggio delle "borat guide to" ( è un film fatto per vendere ovv. ) ma rimane genio puro baron choen è il nuovo peter seller ovv. da vedere in originale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
concordo su 300..e' un fumettone/videogame molto ben messo in cinematografo..
anche l'utilizzo della computer grafica praticamente sempre, ci sta tutta in un film del genere
(ma quel belin di bordello li.......azz..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
maxghunter ha scritto:so tornato ora da 300..capolavoro!wardog lo devi andà a vedè!
davvero un grandissimo film.
l'ho visto in lingua originale con i sottotitoli ed ogg andro' oggi a rivedermelo
non un capolavoro e molto meno "politico" del fumetto.
scusa fiat ma cazzo me ne frega della politica su un film cosi..voglio vedè le teste parti' e le tecniche di guerriglia dei grandi combattenti di sparta..
..e invece per non so chi diceva del troppo computer grafica, un film tratto da un fumetto come lo vuoi fa col super 8?o forse meglio col videofonino
maxghunter ha scritto:
..e invece per non so chi diceva del troppo computer grafica, un film tratto da un fumetto come lo vuoi fa col super 8?o forse meglio col videofonino
io dicevo la stessa cosa tua..
nik978 ha scritto:concordo su 300..e' un fumettone/videogame molto ben messo in cinematografo..
anche l'utilizzo della computer grafica praticamente sempre, ci sta tutta in un film del genere
Super Zeta ha scritto:Saturno contro: premettendo che piuttosto che dare dei soldi a Ozpetek sto a casa a guardarmi il segnale orario l'ho trovato il solito filmetto del cazzo di sto turco tanto monotono quanto presuntuoso