Gli ammiccamneti della bella Federica Fontana
durante la preparazione del suo calendario
mi hanno sorpeso , guarda la collega brasiliana con due occhi che sembra mangiarsela non e' che sotto sotto....
In ogni caso da una ragazza cosi' acqua e sapone mi aspettavo qualcosa di piu' artistico ( cosi' dicono ) ...bella gnocca veramente
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: ermes il 2002-11-07 15:19 ]</font>
Volevo dirlo io!!! E' qualche puntata che l' ho notato.
Ma già in precedenza in alcune foto apparivano di misure diverse, miracoli del wonderbra?
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
La Fontana è una figa spaziale. La ricordo nel '96-'97 quando conduceva Junior Tv e aveva ancora gli incisivi superiori distanti...
Vi ricordate la pubblicità nescafè?
P.S.: anche lei come la Canalis non distingue un pallone rotondo da uno ovale. Penosi i suoi interventi. Le tengano lì come fighe da audience e basta!
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
toaster ha scritto:aveva un unico penoso difetto a livello estetico.
le tette cadute come una quarantacinquenne...
Esatto
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop