radek66 ha scritto:
Del resto la Incontrada come attrice è veramente quanto di peggio si possa immaginare... vogliamo ricordare alcune sue aberranti performances recitative? "Il cuore altrove" di Avati, "A/R andata + ritorno" di Ponti (brrrr....)
se ha fatto l'attrice la Marini la possono fare tutti
Ricordo che quando è uscito Bambola sono andato a comprarne la vhs...
Terribile lei e pure l'interpretazione del suo fratello gay...
peró che figata la scena nel campo di girasoli!!!
e l'ultima scena col suo culone in bella vista mentre il pelato muore...
madball ha scritto:io la incontrai in u bar a follonica; ero li con un mio amico, dopo un paio di pine mi giroe vedo questa bellissima ragazza, molto easy, nu jeans e na maglietta, che scherzava e parlava con ragazzi del posto; alchè dico al mio amico "o ma sta tipa che figa è?" e lui "paura, sembra venessa incontrada" e io "sti cazzi, hai ragione, chiediamo alla barista" e la barista mi disse in effetti che era lei e che passva di frequente li perchè sua madre è de posto e lei da piccina faceva le vacanze li; cmq una bellezza h2o e sapone davvero notevole
Beh... sul fatto che sia una grandissima fica non credo vi siano dubbi... Io peró purtroppo a Follonica non l'ho mai vista... e sì che ci capito tutti gli anni...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
"Andata e ritorno" non mi è dispiaciuto, anche se l'ho visto in un momento di particolare tristezza e alcune situazioni mi hanno coinvolto troppo.
Confermo che lei ha passato decine di estati a Follonica. E che dal vivo è di una bellezza imbarazzante.
Due sono le cose: o quando mi sono collegato io il sito non funzionava bene, oppure non ho capito niente su come si scarica il file!
Propendo per questa seconda soluzione....
In tale eventualità qualche anima pia potrebbe darmi una mano?
Due sono le cose: o quando mi sono collegato io il sito non funzionava bene, oppure non ho capito niente su come si scarica il file!
Propendo per questa seconda soluzione....
In tale eventualità qualche anima pia potrebbe darmi una mano?
nel viaggio a Barcellona ho potuto vedere quanto La' si corre e Qua si dorme...
conoscete libri su questo confronto? Anche in spagnolo vanno bene! (anzi, saranno ancora piu' perfidi...)
(basta che non siano scritti nel malefico catalano!! )
grazie!!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Soniaaquino ha scritto:se ha fatto l'attrice la Marini la possono fare tutti
Se è per questo ha fatto film pure la Parietti....
....come darti torto oi fra...anche se ultima a cadere sotto i colpi della recitazione in un film è la bella Ambra ....."saturno contro" pare anche che reciti bene.....boh...mah....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"