guggio ha scritto:+ la vedo + mi piace, certe che non panorama italico una così "fresca" non si è mai vista. Speriamo la prima di una lunga serie. Fa spettacoli live??
bè penso che la MGR le organizzerà delle serate...christian???
guggio ha scritto:+ la vedo + mi piace, certe che non panorama italico una così "fresca" non si è mai vista. Speriamo la prima di una lunga serie. Fa spettacoli live??
il 23 e 24 è a ROMA...le altre arriveranno nei prossimi giorni!:-)
il 23 e 24 è a ROMA...le altre arriveranno nei prossimi giorni!:-)
mi faró un giro a garbagnate nell'attesa che torni a milano......
Beh 23 e 24 ROMA...le altre me le comunicano in giornata!
Forse o il 23 o il 24 farà una diretta su DIVA FUTURA...
Ma ciao pimpi...
scusate ma sbaglio o su diva futura hanno smesso di trasmettere,per via della storia dello stop in tv dell'autority,spogliarelli e chat line??
non è in onda!?Ieri sera era in onda?!
sto chiedendo perche' ho visto che su tele A,che di solito e' in diretta a differenza del diva futura che mette spesso in onda repliche,non hanno messo nulla...ma potrei sbagliarmi
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
in effetti il seno secondo me se lo e' fatto troppo grande per la sua struttura fisica..pero' c'e' di peggio
io col peggio ci sono andato a letto più volte..::D:D:D
un po più magra e 1 misura di più.. (o anche oltre..da paura..)
comunque anche se col seno originale resta una bella ragazza, non è una cosa che la rovina..
(opinione mia..ovvio....alla fine deve sentirselo lei "ben calzato" addosso..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.