Kim Kardashian "sex tape"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Soniaaquino »

Len801 ha scritto:
Sonia/Roberto: da quello che so' l'ha ingoiata
cmq a me pare chiaro che e' stato tutto programmato anche dalla Kim..perche' sembra davvero un attrice in quello spezzone
Beh per "programmato" credo che c'e stata una certa "preparazione" per questo brevo filmato che ci hai fornito. Se guardi bene Kim e il suo amante, fanno molto attenzione alla cinepresa. Non sembra un film galeotto, ripreso cosi all'insaputa o di imprevisto. Credo che volevano un certo "souvenir" della lora scopata. Allora quando Kim parla "dirty" (Oh baby...."), le dice perche' lo sente in cuore oppure lo fa per la cinepresa. Insomma sta copiando un'attrice hard o la fa per davvero. A me mi sembra tutto fake. :lol: :lol:
ho avuto la tua stessa impressione Len :lol: :lol:
10-15 minuti ed il mio amico mi passa tutto il dvd :DDD :DDD :awww: :awww:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da Soniaaquino »

messo tutto il dvd...:P :P

Calcol
Bannato
Bannato

#138 Messaggio da Calcol »

ma dov'e' questo dvd...state facendo incuriosire anche me...si scarica da eMule? ^_^

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Soniaaquino »

Calcol ha scritto:ma dov'e' questo dvd...state facendo incuriosire anche me...si scarica da eMule? ^_^
e' nella sezione dei filmati e video..per la precisione qua:
viewtopic.php?t=20428

Calcol
Bannato
Bannato

#140 Messaggio da Calcol »

Soniaaquino ha scritto:
Calcol ha scritto:ma dov'e' questo dvd...state facendo incuriosire anche me...si scarica da eMule? ^_^
e' nella sezione dei filmati e video..per la precisione qua:
viewtopic.php?t=20428
danke! :wink:

RobbyR
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#141 Messaggio da RobbyR »

Immagine

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Soniaaquino »

RobbyR ha scritto:Immagine
thanks Robby :wink: :wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Rex_Sinner »

Giudizio sul film (il lavoro di soniaaq. resterebbe ammirevole anche se postasse il video della sua prima comunione). :wink:

Ammemmi è piaciuto di più quello della hilton.
Qui le inquadrature sono molto buie e mosse, e quella specie di montaggio fatto dalla vivid (tipo le soggettive durante la pecorina) toglie la naturalità  che dovrebbe avere un homemade.

La venuta è inesistente (oh, io non l'ho vista :o ).

Lei è una gran maiala, ma considerando che davvero non è una vip (mentre paris lo era, dato oggettivo) non dà  quel "friccicore" dello spiare dal buco della serratura.

Mi è piaciuto molto di più quello della Vuckovic, bensambó.... :roll:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Soniaaquino »

Rex_Sinner ha scritto:Giudizio sul film (il lavoro di soniaaq. resterebbe ammirevole anche se postasse il video della sua prima comunione). :wink:

Qui le inquadrature sono molto buie e mosse, e quella specie di montaggio fatto dalla vivid (tipo le soggettive durante la pecorina) toglie la naturalità  che dovrebbe avere un homemade.

Lei è una gran maiala, ma considerando che davvero non è una vip (mentre paris lo era, dato oggettivo) non dà  quel "friccicore" dello spiare dal buco della serratura.

parere personale:il video lo hanno girato per metterlo in commercio anche perche' la Kerdishian sembra proprio in molte circostanze che finge o cmq fa' l'attrice.
la Vivid poi la montato di merda con al musichetta sotto e il rapporto che viene interotto per far vedere i 2 sulla spiaggia o in varie circostanze non sessuali.avrebbero fatto meglio probabilmente a fare vedere tutto il rapporto sessuale eppoi mettere in piu' i pezzi di loro in vacanza o altro.la venuta caro Rex non avviene perche' lei lo prendi in bocca ed ingoia.
per il resto lei e' uan strafiga da paura e bisogna anche dire che nemmeno la Hilton ai tempi del suo sextape non era nessuno...mentre adesso e' una star.la stoffa la ragazza ce l'ha molto piu' della hilton a mio modesto parere :wink:

eventhorizon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#145 Messaggio da eventhorizon »

Soniaaquino ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Giudizio sul film (il lavoro di soniaaq. resterebbe ammirevole anche se postasse il video della sua prima comunione). :wink:

parere personale:il video lo hanno girato per metterlo in commercio anche perche' la Kerdishian sembra proprio in molte circostanze che finge o cmq fa' l'attrice.
la Vivid poi la montato di merda con al musichetta sotto e il rapporto che viene interotto per far vedere i 2 sulla spiaggia o in varie circostanze non sessuali.avrebbero fatto meglio probabilmente a fare vedere tutto il rapporto sessuale eppoi mettere in piu' i pezzi di loro in vacanza o altro.la venuta caro Rex non avviene perche' lei lo prendi in bocca ed ingoia.
per il resto lei e' uan strafiga da paura e bisogna anche dire che nemmeno la Hilton ai tempi del suo sextape non era nessuno...mentre adesso e' una star.la stoffa la ragazza ce l'ha molto piu' della hilton a mio modesto parere[/] :wink:

Veramente di stoffa ne hanno gran poca entrambe nei video..
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da Soniaaquino »

eventhorizon ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

per il resto lei e' uan strafiga da paura e bisogna anche dire che nemmeno la Hilton ai tempi del suo sextape non era nessuno...mentre adesso e' una star.la stoffa la ragazza ce l'ha molto piu' della hilton a mio modesto parere[/] :wink:

Veramente di stoffa ne hanno gran poca entrambe nei video..

io parlavo di bellezza...ma e' soggettiva :wink:

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da sandocan19 »

dal punto di vista della bellezza...è un sogno di donna...

x il resto...insomma..

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Len801 »

Sonia/Roberto:parere personale:il video lo hanno girato per metterlo in commercio anche perche' la Kerdishian sembra proprio in molte circostanze che finge o cmq fa' l'attrice.
per il resto lei e' uan strafiga da paura e bisogna anche dire che nemmeno la Hilton ai tempi del suo sextape non era nessuno...mentre adesso e' una star.la stoffa la ragazza ce l'ha molto piu' della hilton a mio modesto parere
Il mio parere lo avevo gia' dato quando avevo visto quel filmato di 6 minuti. Ora che ho scaricato le prime 3 parti (Rapid ti fa aspettare circa 50 minuti prima di scaricare un'altro), la mia opinione rimane la stessa. Il maschio e' molto antipatico: mastica gomma, fa smorfie davanti la cinepresa, parla un gergho che non si capisce proprio (lo dovrebbero rimandare in asilo a praticare come si apre la bocca e formulare le parole),
la ragazza fa entro la "riservata" alla "maiala" ("Oh baby, you're fucking this pussy soooo goood...Ohhh Shit...I'm gonna cum...". Quando fa sesso parla come un attrice hard. Certe volte la cinepresa e' mobile e si vede benissimo, e quando il maschio lo tiene in mano (per una vista POV) e' scuro completamante e le "belle" cose non si vedono. La Vivid per renderlo un poco piu' "eccitante" ha messo una pista sonora musicale e certe cose che senti dagli due non sembrano sincronizzati e probabilmente provengono da un altra parte del "sex tape". Vivid delle volte interrompe e fa vedere certi spezzoni che non hanno niente a che fare a quella scopata a letto. Per terminare ancora, il maschio e' antipatico e irritante, sembra che e' molto "innamorato" di se stesso. E' ovvio che questo filmato doveva essere rivisto (da loro, e probabilmente da altri) dalla maniera che e' stato girato. Anche quello della Hilton era cosi, facevano gli attori avanti la cinepresa. Per questo le cose nei due filmati non sono spontanee, anche se sull'orale Kim e Paris ci sanno fare. Non credo che nel vedere il resto del filmato di Kim mi fara' cambiare molto idea.

sbando
Primi impulsi
Primi impulsi

#149 Messaggio da sbando »

Len801 ha scritto:E come mai, Sbando? La Vivid ti fornisce dei "screeners"?
Come hai fatto, visto che hai un sito per attrici dell'est?
Ho una percentuale sui dvd venduti e la sfrutto come store credit. Il sito con cui lavoro è americano, le uniche cose che ancora non trovo sono Viv Thomas e la 21Sextury.

In tutti modi Sbando, quel filmato di 6 minuti che ho appena scaricato (grazie Roberto!) sono tristi veramente.
Sinceramente, non mi aspettavo più di tanto. Peró l'attesa è stata divertente, dai.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da Soniaaquino »

Len801 ha scritto:
Sonia/Roberto:parere personale:il video lo hanno girato per metterlo in commercio anche perche' la Kerdishian sembra proprio in molte circostanze che finge o cmq fa' l'attrice.
per il resto lei e' uan strafiga da paura e bisogna anche dire che nemmeno la Hilton ai tempi del suo sextape non era nessuno...mentre adesso e' una star.la stoffa la ragazza ce l'ha molto piu' della hilton a mio modesto parere
Il mio parere lo avevo gia' dato quando avevo visto quel filmato di 6 minuti. Ora che ho scaricato le prime 3 parti (Rapid ti fa aspettare circa 50 minuti prima di scaricare un'altro), la mia opinione rimane la stessa. Il maschio e' molto antipatico: mastica gomma, fa smorfie davanti la cinepresa, parla un gergho che non si capisce proprio (lo dovrebbero rimandare in asilo a praticare come si apre la bocca e formulare le parole),
la ragazza fa entro la "riservata" alla "maiala" ("Oh baby, you're fucking this pussy soooo goood...Ohhh Shit...I'm gonna cum...". Quando fa sesso parla come un attrice hard. Certe volte la cinepresa e' mobile e si vede benissimo, e quando il maschio lo tiene in mano (per una vista POV) e' scuro completamante e le "belle" cose non si vedono. La Vivid per renderlo un poco piu' "eccitante" ha messo una pista sonora musicale e certe cose che senti dagli due non sembrano sincronizzati e probabilmente provengono da un altra parte del "sex tape". Vivid delle volte interrompe e fa vedere certi spezzoni che non hanno niente a che fare a quella scopata a letto. Per terminare ancora, il maschio e' antipatico e irritante, sembra che e' molto "innamorato" di se stesso. E' ovvio che questo filmato doveva essere rivisto (da loro, e probabilmente da altri) dalla maniera che e' stato girato. Anche quello della Hilton era cosi, facevano gli attori avanti la cinepresa. Per questo le cose nei due filmati non sono spontanee, anche se sull'orale Kim e Paris ci sanno fare. Non credo che nel vedere il resto del filmato di Kim mi fara' cambiare molto idea.
Len ho messo anche i file da mediafire se hai problemi con rapidshare :wink: :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”